#4 CRISTINA: TINTA LABBRA DI NYX
Il mio rossetto nude economico preferito é il Lip Lingerie di NYX nella colorazione French Maid. Sulle labbra risulta in bellissimo nude freddo tendente al color malva, che accende gli incarnati chiari e gli occhi verdi.
Trovo ottimo il rapporto qualità-prezzo: costa meno di dieci euro ma rimane sulle labbra tutta la giornata. Questo rossetto liquido si asciuga rapidamente ed é coprente e facile da applicare: si riesce anche a barare un pochino per rendere le labbra più armoniose!
#5 CHIARA: ROSSETTO LIQUIDO NUDE DI WYCON
Wycon Long Lasting Liquid Lipstick. Prezzo: 6,90€
Ho parlato tante volte di questo rossetto liquido di Wycon: in generale amo tutta la linea ma Crazy Almond è il mio colore preferito. Mi è capitato spesso di sentirmi chiedere quale rossetto indossassi in alcune foto, o anche dal vivo!
In generale adoro queste tinte così confortevoli e a lunghissima durata (ma non no-transfert). La texture si fissa bene e il colore è un elegantissimo nude opaco che si intona molto bene ai miei colori… e anche al mio stile!
BONUS: MALVINA E IL ROSSETTO MATITONE DI NARS
Ammetto di non essere una fan dei rossetti nude, perché per me il rossetto è rosso e stop. Devo ammettere però che a volte mi piace utilizzare questo tipo di colore, soprattutto quando ho voglia di truccarmi poco ma avere ugualmente sulle labbra un colore naturale e semplice.
Adoro i prodotti in matita e sono i miei fidati amici perché li posso portare sempre con me e soprattutto perché la loro applicazione è veramente facile e rapida. Uno dei colori che potrei definire nude che mi piace è di NARS, acquistato in versione mini da Sephora, e viene venduto insieme al color Cruella (il rosso più bello del mondo). Il matitone nude in questione si chiama Dolce Vita, ed ha una texture fantastica. Sulle labbra risulta essere molto morbido e scorrevole, ma il finish è vellutato, semi matte che non secca le labbra.
NARS Duo di mini Matita Labbra Velluto Mat. Prezzo: 19,90€ su Sephora.it Quindi, in proporzione la matita di Dolce Vita costa meno di 10 euro 😜
DUE PRODOTTI CULT A MENO DI 20 EURO: COME SI FA A DIRE DI NO?
Mi piace molto perché non è un colore impegnativo, lo posso mettere anche di mattina, e non mi sento a disagio. Lo consiglio sopratutto in questa versione sample perché permette di provare due dei colori più classici di NARS, di innamorarsene e poi di acquistarli nella versione grande ahahaha! Io li adoro davvero e non potrei stare senza di loro. Inoltre, per meno di 20 euro ci si porta a casa due prodotti must have di un brand incredibile e quindi come si fa a dire di no 😉?
Rossettomani, trovate altri prodotti top ed economici in questi articoli:
1) I MIGLIORI ROSSETTI ROSSI ECONOMICI
2) I DUPE ECONOMICI DEI ROSSETTI PIÙ FAMOSI AL MONDO
3) I MIGLIORI ROSSETTI DEL 2017, ECONOMICI E NON
Bellezze, fatevi sotto! Per voi quali sono i migliori rossetti nude economici che abbiate mai provato? Tra i nostri preferiti, ce n’è uno che vorreste accaparrarvi al più presto? Aspettiamo i vostri commenti. Un saluto dal Team!
Neanche a farlo apposta ho appena preso Crazy almond di Wjcon :))
A me i rossetti chiari, che siano nude, color carne o MLBB, piacciono in versione lucida o almeno luminosa. Opachi mi “spengono le labbra. E invece solo Matt li trovo… Sono reduce anche da una delusione fortissima dall’iced caramel Maybelline, rossetto che mi era stato consigliato proprio in questo blog, e che ho scoperto esser fuori produzione (o comunque introvabile in tutte le profumerie e negozi dove l’ho cercato). Ordinato su Amazon mi è arrivato uno stick che puzzava di rancido ed era evidentemente scaduto, e non mi hanno nemmeno rimborsata… Tristesssa! :-((
Mi piacciono molto i rossetti nude… I miei preferiti sono Bare It della Wet’n Wild e un vecchio rossetto Kiko lucido…
Il mio nude preferito è un balsamo labbra di essence, lo metto quando sono di fretta o quando ho un trucco occhi più intenso. L’applicatore è sottile quindi non c’è pericolo di sbagliarsi. In più viene via in modo molto omogeneo quindi non ho problemi quando mangio fuori.
Grazie per queste chicche! Io adoro i rossetti nude, che uso quotidianamente!!! Al momento sto usando tantissimo il Nude Sunday di Clio e il super stay matte ink di Maybelline, ma terrò in.considerazione anche questi che avete proposto 🙂
Malvina, cosa mi hai fatto scoprire!?
Sono giù sul sito di Sephora a comprarmi quel duo di NARS
Ho sempre voluto provare anche Cruella per cui, due piccioni con una fava <3
Ciao, hai provato la tonalità 642 latte beige? A mio avviso è molto più bella di Iced Caramel, perché meno aranciata e la qualità https://uploads.disquscdn.com/images/20f998c9fea6cb8b9e0d65b9446414911f80bef393689b815a87a9437dd13d30.jpg ovviamente la stessa.
Ho Crazy Almond di Wycon e il mini duo di Nars, e confermo che sono fantastici 🙂
I miei rossetti nude economici preferiti sono In the Flesh e Spiked with Rum di WnW, Rosa Malva degli Unlimited Double Touch di Kiko, e Maroon degli Ultimate Color di Catrice. Nell’incertezza, con uno di questi non posso sbagliare.
Ci darò un’occhiata allora, grazie
Siamo in due, se ti consola <3
Ne ho provato un sacco e comprati anche un paio, ma proprio non mi piacciono nè mi donano. Preferisco gli mlbb!
Io finalmente mi sono presa Mehr di Mac! In negozio ho provato anche Velvet Teddy ma su di me stava malissimo, ci son rimasta male! Quindi per me Mehr è un nude molto elegante, alla luce naturale vira leggermente al rosato, ma dalle foto mi sembrava molto più rosa e più scuro, invece su di me è un bel nude! Poi l’altro nude perfetto per me è il 316 di Kiko dei Velvet, Vintage rose dovrebbe essere. Lo amo, su di me ha una nota aranciata che lo rende perfetto!
Ragazze non ve ne pentirete, sono tra i rossetti migliori che abbia mai provato. Cruella è uno dei rossi più belli di sempre e Dolce Vita un nude super elegante. Peccato che siano dei matitoni di una misura difficile da temperare!
il rosso è Cruella 🙂
Ok grazie mille ☺️
Sono contenta, fammi sapere come ti trovi! Un bacione,
Malvina ClioMakeUp
Bene, facci sapere se compri qualcosa! Baci!
Quello di essence è quello all’avocado?
anche da neve cosmetics ci sono buoni prodotti low cost nelle tonalità nude, sia in pastello, hce rossetto che duebaci
Esatto
me lo ricordo, lo avevo comprato un paio di anni fa online, buonissimo, profumatissimo ma il colore che comprai mi ingialliva i denti :/ sono contenta che li facciano ancora, ne comprerò un altro.