WEB RUMORS & SWATCH
Non sono ancora molte le recensioni su questi gloss ma, in generale, dicono siano molto luminosi e con una durata nella media, senza risultare appiccicosi. Come anticipato abbiamo testato anche la versione olografica, i Summer Nights, con cui ci siamo trovate abbastanza bene (anche se la pigmentazione non ci ha soddisfatte del tutto).
SWATCH
Passiamo subito agli swatch dei Summer Daze: oggi, in particolare, vedrete in azione Single e Bilingual.
Fenty Beauty Summer Daze Iridescent Lip Luminizer Trio in Bilingual, swatch realizzato con luce naturale.
Fenty Beauty Summer Daze Iridescent Lip Luminizer Trio in Bilingual, swatch realizzato con luce artificiale.
Bilingual è un gloss con base aranciata e riflessi rosa-oro, molto luminoso. La texture, per entrambe le colorazioni, non risulta appiccicosa ma piuttosto morbida e scorrevole. Hanno una leggera profumazione vanigliata ma poco persistente.
Fenty Beauty Summer Daze Iridescent Lip Luminizer Trio in Single, swatch realizzato con luce naturale.
Fenty Beauty Summer Daze Iridescent Lip Luminizer Trio in Single swatch realizzato con luce artificiale.
Anche Single presenta delle particelle riflettenti rosate abbinate a dei riflessi azzurri. Entrambi i colori comunque non mostrano un livello di pigmentazione super intenso e anzi, rispetto ai Summer Nights, sono meno coprenti.
mah.. sono sincera, non mi convincono un granché.
mi danno l’idea di quei gloss che si trovavano nei giornaletti negli anni ’90-00.. poi vabbè, attendo di testarli da sephora appena possibile.
Mmmm non mi fanno impazzire, ok che c’è bisogno di novità nel mondo del make up ma preferirei che migliorassero dei prodotti già esistenti piuttosto che inventare lip gloss dai colori stravaganti…
Questi prodotti Fenty sembrano essere solo una grande operazione di marketing. Sono famosi solo perchè dietro c’è Rihanna altrimenti nessuno li avrebbe considerati perchè la qualità è veramente scarsa….
Salvo solo la spugnetta!
Siiii è vero!quelli dei Cioè in colori ambigui
Infatti!