Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Summer Daze Fenty Beauty in azione ecco, come sempre, le immagini delle labbra al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-daze-iridescent-lip-luminizer-trio-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-daze-iridescent-lip-luminizer-trio-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi gloss.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-daze-iridescent-lip-luminizer-trio-12Fenty Beauty Summer Daze Iridescent Lip Luminizer Trio in Single, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-daze-iridescent-lip-luminizer-trio-13Fenty Beauty Summer Daze Iridescent Lip Luminizer Trio in Single, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione si conferma non essere straordinaria: il finish finale però è comunque molto luminoso e, sotto la luce del sole, i riflessi si notano molto. Single, come colore, è ideale per far sembrare i denti più bianchi.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-daze-iridescent-lip-luminizer-trio-14Fenty Beauty Summer Daze Iridescent Lip Luminizer Trio in Bilingual, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-daze-iridescent-lip-luminizer-trio-15Fenty Beauty Summer Daze Iridescent Lip Luminizer Trio in Bilingual, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tra i due testati preferiamo Bilingual: dà alle labbra un tocco arancio molto estivo e, rispetto a Single, risulta un po’ più pigmentato e presente. Entrambi comunque hanno una texture morbida e scorrevole, per niente appiccicosa, e facile da applicare.

Con il passare delle ore la base trasparente tende ad assorbirsi, lasciando solamente i glitter sulle labbra.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-daze-iridescent-lip-luminizer-trio-16Fenty Beauty Summer Daze Iridescent Lip Luminizer Trio in Bilingual + Stunna Lip Paint Fenty Beauty, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-fenty-beauty-summer-daze-iridescent-lip-luminizer-trio-17Fenty Beauty Summer Daze Iridescent Lip Luminizer Trio in Bilingual + Stunna Lip Paint Fenty Beauty, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come suggerito dal brand abbiamo provato ad applicare questi gloss anche sopra a dei rossetti liquidi: qui sopra trovate Bilingual steso sopra al famoso rosso Fenty Beauty, Stunna Lip Paint Uncensored.

Rispetto ai Summer Nights con questi si ottiene un effetto colore meno diversificato ma comunque ben luminoso, ad effetto specchio!

TIPS & TRICKS

I gloss azzurri, o con particelle di questo colore, aiutano a “raffreddare” il colore caldo dei denti. Possono essere utilizzati da soli ma, in realtà, danno il loro meglio se applicati sopra a dei rossetti, facendo virare il colore base verso un tono freddo, aiutando quindi i denti a sembrare meno gialli.

Per evitare di sporcare l’applicatore del vostro gloss con il colore del rossetto vi consigliamo di stendere il prodotto con un pennellino a parte, in modo tale da evitare di contaminare il vostro gloss azzurro preferito.

E non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi Summer Daze Gloss!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
5
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa tuta o jumpsuit è super attuale: 3 modi per indossarla a seconda del fisico
Prossimo PostRecensione Palette Wycon La Stryxia Supernight Eyeshadows Palette

5 COMMENTI

  1. mah.. sono sincera, non mi convincono un granché.
    mi danno l’idea di quei gloss che si trovavano nei giornaletti negli anni ’90-00.. poi vabbè, attendo di testarli da sephora appena possibile.

  2. Mmmm non mi fanno impazzire, ok che c’è bisogno di novità nel mondo del make up ma preferirei che migliorassero dei prodotti già esistenti piuttosto che inventare lip gloss dai colori stravaganti…

  3. Questi prodotti Fenty sembrano essere solo una grande operazione di marketing. Sono famosi solo perchè dietro c’è Rihanna altrimenti nessuno li avrebbe considerati perchè la qualità è veramente scarsa….
    Salvo solo la spugnetta!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here