Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da qualche tempo a questa parte abbiamo iniziato a testare i prodotti più popolari dei vari brand, per cercare di capire se la loro fama è sinonimo di qualità o meno. Ebbene oggi è la volta di Too Faced e del noto mascara Better Than Sex!

Dallo scovolino a clessidra, ispirato alle curve del corpo femminile, questo mascara promette una durata estrema, senza sbavature, e ciglia piene, definite, incurvate ed allungate in poche passate. È davvero così? Si tratta del miglior mascara presente in commercio? È adatto a tutte? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-1

TOO FACED BETTER THAN SEX MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-2All’interno ci sono 8ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 25€ ed è disponibile, da Sephora, anche in versione waterproof oltre che in mini size.

cliomakeup-recensione-mascara-too-faced-better-than-sex-3Too Faced, Better Than Sex Mascara. Prezzo: 25€ su Sephora.it



INCI

Water/Aqua/Eau, Synthetic Beeswax, Paraffin, Glyceryl Stearate, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Stearic Acid, Palmitic Acid, Polybutene, VP/Eicosene Copolymer, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Aminomethyl Propanol, Phenoxyethanol, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Hydroxyethylcellulose, Disodium EDTA, Polyester-11, PVP, Cellulose, Trimethylpentanediol/Adipic Acid/Glycerin Crosspolymer, Propylene Glycol, Acacia Seyal Gum Extract, Potassium Sorbet, Dextran, Acetyl Hexapeptide-1, Myristic Acid, Lauric Acid, Pleic Acid. May Contain (+/-): Iron Oxides (CI 77499), Black 2 (CI 77266), Ultramarines (CI 77007).

Qual è il segreto del successo di questo mascara? Come mai piace così tanto? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell’applicatore
6
Fedele alle aspettative
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Kiko Velvet Passion Matte Lipstick
Prossimo PostPantaloncini e Shorts 😎 I modelli più fashion da indossare questa estate!

8 COMMENTI

  1. Lo amo, è il mio mascara preferito. L’ho terminato mesi fa e mi sono promessa di non ricomprarlo fino a che non avrò terminato almeno altri 3 mascara (2 aperti e 1 ancora chiuso, il worth the hype di NYX, che non vedo l’ora di provare).

  2. Io non lo amo alla follia, forse, come mi confermerebbe questo post, non so gestirlo perché a me faceva tanti grumi!

  3. Non l’ho mai provato ma se ha lo scivolino grande lo boccio prima ancora di comprarlo. Per il mio occhio lo scovolino migliore è quello dell’outrageous lashes di sephora.

  4. Allora dovresti provare il Darklove di Clio!!! Per me è anche meglio del nostro amato Better than sex

  5. L’unica pecca di questo mascara è che con l’andar del Tempo durante l’applicazione si formano dei grumetti ma niente di così grave o irrimediabile…. per il resto è FANTASTICO”.

  6. Fantastico, provo altri mascara per curiosità ma ogni volta che posso torno da lui: impareggiabile!

  7. detesto lo scovolino troppo grande.
    sbaglio o questo mascara viene recensito due o tre volte l’anno? 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here