INTRODUZIONE & INCI
Arrivata da pochissimo in Italia da Sephora, non ci siamo fatte scappare l’occasione di provare qualche prodotto del brand Anastasia Beverly Hills: oggi infatti vi parleremo dei famosissimi Liquid Lipstick, rossetti liquidi dalle performances uniche e straordinarie.
Secondo il brand hanno una dose intensa di pigmentati matt, che garantisce una coprenza estrema in un unico gesto. La formula è a lunghissima tenuta, resiste tutta la giornata senza colare o sgretolarsi. Curiose di vedere all’opera le due tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉
ANASTASIA BEVERLY HILLS LIQUID LIPSTICK
All’interno sono contenuti 3.2g di prodotto, con una durata di 6 mesi. Il prezzo è di 23.90€ e in gamma sono presenti ben 31 colorazionii, ce n’è davvero per tutti i gusti…e per tutti i look! Per questa recensione, noi abbiamo testato le tonalità Crush e Dusty Rose.
Anastasia Beverly Hills Liquid Lipstick. Prezzo: 23.90€ su Sephora.it
INCI
Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Boron Nitride, Nylon-12, Ozokerite, Mineral Oil, Disteardimonium Hectorite, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Isohexadecane, Phenoxyethanol, Propylene Carbonate, Sodium Hyaluronate, Sodium Magnesium Silver Phosphate, Tocopheryl Acetate, Tripeptide-1, Xanthan Gum. May Contain (+/-): Red 7 Lake (Ci 15850), Red 6 (Ci 15850), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Red 22 Lake (Ci 45380), Red 27 Lake (Ci 45410), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891).
Purtroppo x me sono un flop… Ho 3 colori e appena li stendo, diventano polverosi. Mi durano poco e sono fastidiosi da usare.
Se seccano…. per me è not!
I colori mi ispirano tantissimo, ma se seccano tanto sarebbero insopportabili sulle mie labbra già aride 🙁 Come sono paragonati ad altri rossetti liquidi? Tipo quelli di Kat von D o quelli di Kylie Cosmetics?
Sembrano elegantissimi (amo il matte)… Ma anche secchissimi! Inoltre 6 mesi di Paolo mi pare pochino, per un prodotto labbra! Comunque ragazze, a proposito di matte, di recente mi sono decisa a provare il finish retro matte di Mac, e me ne sono innamorata! Effetto super opaco e duraturo! E non li trovo poi così secchi… Insomma amore a prima vista!!!
Ciao Sophia! Quelli di Kylie non li ho mai provati, mentre quelli di Kat a mio parere seccano molto meno le labbra. Un bacione!
Cristina ClioMakeUp