Puntuali come sempre, tornano i nostri Top del Mese, dedicati ai prodotti che abbiamo provato e scoperto nel mese di Maggio. Anche per questa volta siamo state brave, testando tutte prodotti differenti a seconda delle nostre necessità.

Le nuove ragazze del Team hanno selezionato tre prodotti nuovissimi: Cristina un gel per capelli ricci fenomenale, e Anna un mascara “ciglia finte” che è diventato il suo must have. Non solo, oggi vi presenteremo Rebecca, appena approdata nel nostro Team, sempre alla ricerca del rossetto perfetto per le sue labbra carnose… chissà, forse questo mese lo avrà trovato 😉?

Ecco i nostri nuovi prodotti del cuore, dal make up alla skin-care, quelli di cui ci siamo innamorate e che non potevamo non condividere con voi! Iniziamo.

 cliomakeup-top-team-beauty-skin-care

CRISTINA, UN GEL PER CAPELLI RICCI SENSAZIONALI

Il mio TOP del mese é il Curling Gel Soufflé di Shea Moisture. Si tratta di un gel ricco per i capelli ricci, molto nutriente e idratante che promette un effetto anti-crespo e brillantezza a lunghissima durata.

L’ho acquistato 4 anni fa a New York e da quel momento, me ne sono completamente innamorata. Il prezzo è abbastanza alto per essere un prodotto per lo styling ma basta inumidirsi semplicemente le dita nel prodotto e distribuirlo sulle lunghezze, la quantità di gel è davvero esigua per ogni applicazione.

cliomakeup-top-team-beauty-skin-care-8-capelli-cristina

È un prodotto “da capire”: lo definisco così perché io, le prime volte, lo applicavo in dosi massicce e il mio capello si appesantiva e sporcava il giorno dopo. Per qualche tempo l’ho lasciato da parte, per poi riutilizzarlo solo sulle lunghezze qualche mese dopo, e che dire…è stato un colpo di fulmine!


Non solo lascia i capelli profumatissimi, ma definisce molto bene i capelli ricci, donando spessore e idratazione. Gli ingredienti sono tutti naturali e certificati, non contiene agenti chimici o derivati animali, io lo consiglio assolutamente alle ragazze molto ricce fino ai capelli afro.

cliomakeup-top-team-beauty-skin-care-9-gel-capelli

Shea Moisture, Gel soufflé arricciante per capelli. Prezzo: 15,15 € su amazon.it

REBECCA, LA NEW ENTRY DEL TEAM E IL SUO ROSSETTO METALLICO DI NYX!

Il mio Top del mese è il Liquid Suede, Metallic Matte della Nyx, nella colorazione Biker Babe. Avendo le labbra molto carnose, la scelta del prodotto da indossare è particolarmente importante per me.

Sono alla continua ricerca di colori particolari, che non mi rendano né eccessiva né tanto meno volgare e che soprattutto non mi secchino le labbra, poiché l’effetto sarebbe alquanto sgradevole. Tutte queste caratteristiche le ho trovate e apprezzate molto nel Liquid Suede.

cliomakeup-top-team-beauty-skin-care-14-rebecca-nyx

Il prodotto, come suggerisce il nome stesso, è davvero morbido al tatto, non secca per niente le labbra e una volta applicato diventa opaco, con dei riflessi metallizzati.

la texture perfetta per chi ha labbra carnose e sexy!

È molto versatile, va bene sia con un trucco occhi leggero o con un trucco più intenso da sera. È uno di quei prodotti che fanno davvero metà del make up, dandoti un’aria ordinata e sofisticata. Lo adoro davvero!

cliomakeup-top-team-beauty-skin-care-13-nyx-cosmetics

NYX Cosmetics, Metallic Liquid Suade. Prezzo: 8,90 su nyxcosmetics.it

Ragazze, i nostri Top del Mese sono solo all’inizio. Nella prossima pagina vedrete quali sono i prodotti che hanno stupito Laura, Silvia e Ceddy. Continuate a leggere!

19 COMMENTI

  1. Ciao Rebecca, che bello rivederti nel Team!!
    mi incuriosiscono molto lo stick viso di Chiara (ma come si usa? si sfrega sulle mani bagnate e poi ci si lava il viso? Non ho ben capito..) e l’illuminante Kiehl’s di Malvina: la marca è effettivamente ottima, anche io mi ci trovo veramente bene!
    Per il resto, miei top.. boh, maggio non è stato un grandissimo mese per quanto riguarda il discorso beauty (nel senso che non ho fatto particolari nuovi acquisti, limitandomi ad utilizzare ciò che già avevo), segnalo però un prodotto che sto avendo modo di provare ultimamente e che sto adorando, per l’esposizione al sole, ovvero l’Acqua Solare di Vichy: protegge bene (SPF 30), texture a metà tra un’acqua ed un olietto, è molto leggera ma lascia la pelle bella morbida ed idratata.. e si può utilizzare anche x i capelli!!
    Mi sa che qs estate ne faccio scorta…

  2. confermo il rossetto della Nyx suede, lo stesso colore suo, molto bello e non secca le labbra.

  3. Rebecca benvenuta (ti avevo già visto sul video di Clio quando ti ha truccata con la First Love) e che invidia per le tue labbra!!!
    Comunque mi ispirerebbe molto il fluido con SPF di Silvia. Quello che non ho capito è se unge? Perché io ho la pelle mista e ora in estate si lucida più che mai! Non riesco a trovare nulla che me la tenga a bada decentemente. Ora sto usando da solo il siero all’Aloe equilibrante di Omia + la cipria ma mi lucido lo stesso. Non parliamo dei prodotti con SPF, nulla che tenga… Sono molto interessata alla nuova linea Hydroboost di Neutrogena anche se devo ancora vederla in giro!

  4. Top del mese rossetto LeMarc di Marc Jacobs nel colore Slowburn,mi avevano regalato da Sephora 2 minitaglie di questo rossetto che avevo lasciato nel cassetto…errore!!Lunga durata, confort e pratico formato da tenere in borsa, non serve neanche la matita!!

  5. Ciao Giulia, no, non unge affatto! In più, prestissimo dedicheremo proprio un post sulle creme con SPF più adatte per fare da base trucco, quindi stay tuned. Un bacio!

  6. Grazie infinite, sei molto gentile! Il gel ha profumo di cocco e ibisco. Ciao!
    Cristina ClioMakeUp

  7. Ciao Cristina, mi sapresti dire se il gel aiuta a dare maggior forma anche ai capelli ricci un po’ più lunghi? Sto provando in questo periodo Stylista di L’Oreal, ma non mi convince fino in fondo perché sui capelli più scalati fa un effetto fantastico, li fa arricciare in modo leggero e si alzano un po’, ma i capelli più lunghi rimangono com’erano. Con questo prodotto potrei secondo te avere un effetto uniforme? Grazie 🙂

  8. Prodotto top… il fondotinta Lingerie de Peau Aqua Nude di Guerlain. Lo metto nei miei top perché erano anni che non usavo fondotinta, ma questo l’ho voluto prendere. È leggero e non fa effetto mascherone, anzi… non sembra neanche che abbia il fondotinta talmente risulta naturale. Ho preso la tonalità 1N.
    Benvenuta Rebecca!

  9. Uso da molti anni i prodotti di Shea Moisture, sia la linea cocco e ibisco che quella all’olio di ricino. Mai più senza.
    Negli anni ho comprato anche il gel di cui parla Cristina ma, come lei inizialmente, devo aver sbagliato qualcosa nel dosaggio e nell’applicazione perché l’ho abbandonato nell’armadietto, preferendogli il più gestibile Enhancing Smoothie o il più leggero Style Milk.
    Mi hai convinta a provare a dargli una seconda possibilità 😛

  10. Mi interessa molto il gel scelto da Cristina!
    I miei top del mese per adesso sono:
    -Catrice, SpectraLight Eyeshadow Glow Kit, che uso sia come ombretti che come illuminanti;
    -Catrice, High Glow Mineral Highlighting Powder
    -Douglas, smalto White & Glow
    -Essence, smalto Out of Space Stories in “Outta Space is the Place”
    -Maybelline, Superstay Matte Ink in Lover, Voyager, Escapist, Ruler e Visionary. Mamma mia, questi rossetti liquidi sono DAVVERO favolosi, resistono a tutto!

  11. Un solo top, arrivato il 31 di maggio.. Huile Prodigeuse di Nuxe. Idrata la pelle e la rende luminosa. Lo uso sul corpo e mi aiuta ad eliminare le maledette pellicine..unico inconveniente la confezione di vetro. Pesa e vivo con il terrore di romperla ogni volta che la uso .

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here