#3 GLI SPACE BUNS PERFETTI PER LE TEENAGER
Amatissimi da tutte le ragazze super giovani e dalle celebrity, gli “space buns” sono l’acconciatura del 2018. Sbarazzina, glam e super sexy, questa acconciatura è sostanzialmente formata da due chignon.
Quest’acconciatura segue perfettamente il trend Anni ’90 che in questi mesi è esploso, sia nella moda che nel make up e vennero lanciati – molti anni fa – dalla cantante e icona pop Gwen Stefani dei Not Doubt. Oggi, anche Levante si sfoggia, reinterpretandoli in una chiave più hipster.
Ecco gli space buns di Levante! Assolutamente perfetti!
Questa pettinatura è super di tendenza e sui social se ne possono trovare moltissime versioni differenti, sta di fatto che sono perfetti per una serata o un Festival. Con questi chignon sarete assolutamente perfette!
#4 FASCIA E TURBANTE, GLI ACCESSORI PERFETTI PER L’ESTATE!
Tutte le acconciature che vi ho proposto fin a questo momento possono essere impreziosite dall’uso di alcuni accessori, che renderanno la vostra pettinatura assolutamente fantastica, dandogli anche un tocco di unicità.
Tra i modelli più alla moda, ci sono le fasce fiorate e i turbanti, perfetti per la stagione estiva. Sceglieteli di un colore che si intoni al vostro outfit oppure in contrasto con i vostri capelli, in modo da farlo risaltare ancora di più!
turbanti e fasce fiorate sono perfetti per le vostre acconciature anti-caldo estive
Ricordatevi che questi accessori devono essere abbinati ai capelli raccolti e che possono essere interpretati anche in chiave elegante, perfetti anche per eventi e cerimonie.
#5 LA TRECCIA CORONA, ROMANTICA E SOFISTICATA
Tra le mie acconciature preferite c’è la treccia a corona, perfetta per chi ha i capelli veramente molto lunghi.
Jennifer Lawrence è bellissima con questa pettinatura ❤️
Anche questa pettinatura può essere interpretata in vari modi, sia nella sua versione classica che a lisca di pesce, ordinatissima o spettinata. A seconda di come deciderete di interpretarla darete al vostro look un gusto differente, ma assolutamente regale. Poiché questa acconciatura ha la qualità di incorniciare il viso.
La massima difficoltà sta nel realizzarla perché necessità di non poca manualità, ma vi assicuro che la fatica nel realizzarla vale poi l’effetto finale!
#6 CODA ALTA E TRECCIA: UN MIX FENOMENALE
Infine bellezze, mixate due delle tendenze più attuali del momento e realizzate una mezza treccia che termina in una coda di cavallo: una Unicorn Braid. In questo modo nella parte alta della vostra capigliatura avrete un tipo di acconciatura che terminerà in un altra.
Questo tipo di pettinatura è molto di tendenza e si adatta perfettamente allo street style, grazie alla sua dose innata di stravaganza. Non solo, grazie a questa fantastica acconciatura riuscirete a stupire tutti, mettendo in luce le vostre doti da hair-stylist.
Anche Gigi Hadid sperimenta questa acconciatura, e il risultato è WOW
Bellezze, siete appassionate di capelli? Allora non perdetevi questi post!
1) #MYDENTITY LA LINEA DI GUY TANG ARRIVA IN ITALIA!
2) IDEE CAPELLI RACCOLTI ANCHE PER CHI NON LI HA LUNGHISSIMI
3) I 5 ERRORI GIORNALIERI CHE TUTTE COMMETTIAMO E CHE ROVINANO I CAPELLI
Ricordatevi sempre di pettinare bene i vostri capelli prima di andare a dormire! 😴
Bellezze, cosa ne dite delle acconciature anti-caldo che vi ho proposto? Ne avete individuate alcune che vi piacciono e che vorreste provare? Ne avete altre che amate fare in modo da acconciare i vostri capelli in modo perfetto per l’estate? Fatemelo sapere nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!
Tra tutte le acconciature quella che mi piace di più è lo chignon alto e sbarazzino! Lo adoro! Da un’aria immediatamente elegante e valorizza il viso a mio parere! Io non posso farlo perché ho i capelli che toccano le spalle 🙁
Lo chignon è sempre molto elegante!
lo chignon basso mi fa impazzire! *_*
devo cercare qualche tutorial per capire come si faccia, però..
Che belle idee… che pazienza pero’ con quelle trecce.
Chignon e trecce mi piacciono. Me li facevo spesso, ora solo chignon.
I “space buns”, mi spiace, non li sopporto proprio: non mi piacevano negli anni ’90 e ancora non riesco a trovarli belli.
Ciao Clio!!! Bellissime le prime due, soprattutto lo chignon basso!! Quando ero venuta a New York la prima volta,
lo avevo visto su una hostess e mi era piaciuo tantissimo.. lo trovo molto elegante!!!! Ps: mi scuso per l’off topic, ma è da un po’ che fatico a commentare i post, perché ogni volta mi viene chiesta la password e appena la inserisco, automaticamente vengo indirizzata fuori dal post e mi tocca fare tutto da capo per lasciare il commento… spero si possa risolvere! Grazie di cuore, un bacione!!!