Nel mese di Maggio, è uscito appartenente alla famiglia dei LiquidLove, “Mama Not”. Lo avete amato ed apprezzato molto ed è subito diventato un best-seller. Proprio per questo ho voluto aggiungere in famiglia anche la versione cremosa ed ecco quindi che nasce “Mama Not” dei CreamyLove.

È un colore diverso dal solito, adatto per tutte le occasioni. Perfetto per le ragazze che amano i rossetti rossi, ma che vogliono provare qualcosa di particolare, rimanendo sensuali e femminili ed è allo stesso tempo adatto alle ragazze che non vogliono osare con colori troppo accesi ed intensi, ma che desiderano dare al proprio look una punta di originalità. Per tutte voi bellezze… ecco il post con contenuto promosso da cliomakeupshop.com con “Mama Not” dei CreamyLove!

ClioMakeUp-creamylove-mama-not-1.jpeg

MAMA NOT: UN NOME UNA GARANZIA

Come ormai bene saprete, “Mama Not” è un rossetto dedicato alla piccola baby Grace, che insieme a Claudio, è la grande gioia della mia vita. Infatti non appena ho pensato all’amore, mi è subito venuto in mente questo colore: caldo, intenso e luminoso. ClioMakeUp-creamylove-mama-not-2.png

ClioMakeUp, Rossetto Cremoso Mama Not CreamyLove. Prezzo: 12,50€ su cliomakeupshop.com



Quando Grace mi ha vista con questo rossetto, mi ha subito fatto un grosso sorriso e così ho capito che questo era il colore giusto.ClioMakeUp-creamylove-mama-not-3.png

ClioMakeUp, Rossetto Cremoso Mama Not CreamyLove. Prezzo: 12,50€ su cliomakeupshop.com

Mama Not è un rossetto non troppo difficile da portare, è un colore rosso neutro con un sottotono caldo, non è né troppo scuro quindi non troppo impegnativo, adatto di conseguenza ad un look fresco ed estivo, né troppo chiaro, in grado di rendere sofisticato ed elegante anche il make-up più semplice.

ClioMakeUp-creamylove-mama-not-rebecca

Rebecca del mio Team indossa Mama Not! 😍 Come potete vedere il colore cambia a seconda del tipo di carnagione! Rendendolo un rossetto estremamente versatile

MAMA NOT, DI NOME MA NON DI FATTO

Come ben sapete adoro la formula dei Creamy Love, perché è davvero facile da applicare, scorre morbida sulle labbra ed una volta che il rossetto si fissa, ha davvero un’ottima tenuta, senza la necessità di dover per forza usare anche una matita labbra.

ClioMakeUp-creamylove-mama-not-16-instagram

Rispetto al Mama Not della famiglia dei LiquidLove, la texture cremosa è adatta anche per chi ha le labbra particolarmente secche, conferendo al rossetto maggiore brillantezza e lucidità.

ClioMakeUp-creamylove-mama-not-6-instagram.png

Come vedete il Mama Not dei LiquidLove ha un effetto un po’ più opaco
Credits: @noemi_1808 #LiquidLove #MamaNot #FirstLove❤️ luce NATURALE. #nofiltri❤️ la durata degli ombretti è eccellente, per tutta la serata perfetti e intatti, anche il liquidlove Mama Not ha una bellissima durata ❤️😍 #cliomakeupofficial #cliomakeuoshop

IL ROSSETTO PERFETTO PER TUTTE LE OCCASIONI

Mama Not è il rossetto ideale per chi vuole osare senza rinunciare all’eleganza e alla sobrietà.

ClioMakeUp-creamylove-mama-not-8

Credits: @sonia_flower82 CreamyLove MAMA NOT

Ottimo di giorno abbinato ad un trucco leggero sugli occhi, con un filo di mascara e un pizzico di blush!

A SECONDA DELLA LUCE E DELL’INCARNATO L’EFFETTO È DIFFERENTE

Il rosso di Mama Not è davvero molto portabile e dona personalità e carattere a chi lo indossa.

ClioMakeUp-creamylove-mama-not-9

Credits: @federicamason

Perfetto la sera con un trucco occhi più intenso, per le ragazze che vogliono sottolineare la loro femminilità senza cadere nell’eccesso… “Mama Not” è il rossetto che fa per voi!

ClioMakeUp-creamylove-mama-not-10-instagram.jpg

Credits: @laeliz_yt Mama not #creamylove @cliomakeup.shop @cliomakeup_official

Se volete scoprire altri post dedicati ai rossi delle collezioni dei rossetti ClioMakeUp ecco qualche contenuto che potrebbe fare al caso vostro:

1) ROSSETTO “THE WINNER IS” IL ROSSO PERFETTO DEI CREAMYLOVE DI CLIOMAKEUP

2) ROSSETTO “BACIAMI STUPIDO” IL COLORE UNICO DI UNO DEI MIEI CREAMYLOVE PREFERITI 

3) “FIRE KISS” IL ROSSO PAZZESCO DEI LIQUIDLOVE DI CLIOMAKEUP

Bellezze, Mama Not è un colore che mi piace un sacco, voi che ne pensate? Vi si è illuminato il volto come a Baby Grace? Se volete lasciarvi conquistare dalla sua morbidezza ed eleganza correte allo shop per ordinarlo! La sua texture cremosa ogni volta che lo indosso, mi ricorda un morbido gelato! Fatemi sapere tutte le vostre impressioni nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

22 COMMENTI

  1. Bello! Appena rifarete il rifornimento voglio prendere Mama Not, Rosa Indiano (che è da tanto che lo desidero!! Sarebbe bello se facessi anche la versione liquida) e MLBB. Anche Una Gioia devo dire che mi attira molto!
    Bisogna dire però che Mama Not varia molto da foto a foto, per esempio la prima foto sembra più un rosa che un rosso :/

  2. Purtroppo sto ancora aspettando la mail di conferma spedizione… ho preso quello liquido. Devo dire che dalle foto questo in rossetto sembra più rosa (che non amo) Spero vada bene sulle mie labbra.

  3. Io faccio davvero fatica a capire i colori..stavo per comprarlo ma poi ho visto la prova fatta da clio ma per me è davvero troppo scuro!e da qui sembra un rossetto diverso su ciascuna!anche io ho effettuato un ordine sapendo che sarei stata a casa..mi è arrivato un avviso di ritardo quindi arriverà proprio quando sarò in ferie..

  4. Mama not tra I nuovi rossetti usciti è proprio quello che vorrei, un rosso spento caldo semi opaco, quando ne ho chiesto uno così da Mac alcuni mesi fa, pur con tutta la scelta che hanno non sono riuscita a trovarlo… Purtroppo adesso fa davvero molto caldo, e abitando in Sardegna so che la spedizione impiegherà molto più tempo che nel resto d’Italia, ho paura che lo stick arrivi in forma liquida (e io li voglio solidi i rossetti, eh eh). Per cui aspetterò l’autunno, ovviamente ora andrà presto esaurito quindi speriamo che per allora ci sia!

  5. io mi sa che stavolta non ci ho azzeccato >.<
    ho basato l'ordine sui video di presentazione di Clio, per cui ho erroneamente tralasciato Una Gioia perché mi sembrava troppo troppo acceso, e mi sono buttata su questo (che in versione liquida mi piaceva tantissimissimo, ora mi sembra più scuro), sul Sweet Grace (di cui sono ancora convintissima) e su Mio Amor che temo essere anch'esso troppo scuro.
    Le foto da IG non mi convincono mica tanto: ad esempio con MLBB (versione creamy) su IG sembra essere un carne tendente al rosso, su di me è un rosa..
    comunque vedremo, tra oggi e domani dovrebbero (finalmente!) arrivarmi!

  6. Si purtroppo le foto da IG e anche i video non sono sempre veritieri, e molto dipende dalla pigmentazione delle labbra. Su di me Mama Not del Liquid Love è praticamente un fucsia, di rosso non ha nulla… E anche MLBB su di me è un rosa malva… Peccato!
    Il colore di Mama Not indossato da Clio era proprio il rosso che cercavo! Poi magari mi dici se il Mama NOt dei Creamy Love è più scuro, così potrei farci un pensierino 🙂

  7. yes, appena mi arriva e lo provo, torno di qui e ti dico 🙂
    comunque è vero, dipende veramente tantissimo dalla pigmentazione delle labbra di ognuna: io le ho abbastanza rosse e di un colore bello pieno e freddo, sinceramente con MLBB Creamy tutto mi aspettavo meno che virasse così tanto al rosa.. però mi piace e lo metto comunque, per tutti i giorni mi va più che bene.
    Per Mama Not sinceramente pensavo fosse un rosso non troppo carico e “spento” (un po’ come nella foto della presentazione del rossetto), ma mi sa che credevo male XD

  8. Se non ricordo male, c’è stato a dicembre 2017 un temporary store di Cliomakeup proprio a Milano, magari potrebbero riaprirlo.

  9. Clio per favore sapresti darci news sul riassortimento dei prodotti sold out? Vorrei prendere sia la Firstlove che i rossetti nuovi ma vedo che entrambi i bundle sia dei creamy che dei liquilove sono già esauriti, come anche il mitico mascara che adoro. Devo fare un mega ordine come auto-regalo dopo mesi e mesi di fatiche per comprare casa e quale scelta migliore dei tuoi trucchi meravigliosi?

  10. Boh io non pensavo perché Clio dice sempre che Play Hard e Rosa Indiano non si assomigliano…

  11. si cara, io e il mio compagno abbiamo passato 4 anni di inferno nelle case in affitto dove abbiamo vissuto finora, per colpa dei vicini incivili che abbiamo sempre trovato. A febbraio entrambi abbiamo avuto i contratti indeterminati e abbiamo quindi deciso di comprare una casa nostra e soprattutto singola, che è sempre stato il nostro desiderio. Sono stati mesi difficilissimi ma finalmente siamo alla fine

  12. Io mi sono trovata in una casa senza riscaldamento (si era rotto) a meno quattro!! Nelle case in affitto non si sa cosa si trova vero… Complimenti

  13. Li ho visti da vicino anche se non sono i miei.. lei ha un occhio più abituato a vedere le differenze ovviamente. Certo identici non sono..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here