Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo dell’estate, si ha sempre più voglia di giocare con i colori accesi e le texture morbide ed idratanti: dunque lasciamo da parte i rossetti liquidi per questa recensione e concentriamoci sul Kajal Lip Duo Lipstick e Gloss di Lancôme. Un prodotto due in uno, perfetto per chi ha poco tempo e desidera labbra piene e definite, specchiate.

Secondo il brand, il kajal ha una texture confortevole e morbida, il gloss non appiccica e regala un super effetto 3D alle labbra. Il finish del kajal è intenso e la luminosità del gloss irresistibile. Curiose di vedere all’opera la tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 👄

cliomakeup-recensione-gloss-e-rossetto-labbra-lancôme-kajal-lip-duo-lipstick-e-gloss-1

LANCÔME KAJAL LIP DUO

cliomakeup-recensione-gloss-e-rossetto-labbra-lancôme-kajal-lip-duo-lipstick-e-gloss-2Ciascuno di questi Kajal Lip Duo contiene 6.3ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 24 mesi. Il prezzo è di 29.90€ cadauno e troviamo ben sei tonalità tra cui scegliere. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la tonalità 05 Red Crush.

cliomakeup-recensione-gloss-e-rossetto-labbra-lancôme-kajal-lip-duo-lipstick-e-gloss-3



Lancôme Kajal Lip Duo Lipstick e Gloss. Prezzo: 29.90€ su Sephora.it

INCI

Hydrogenated Polyisobutene – Pentaerythrityl Tetraisostearate – Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer – Phenyl Trimethicone – Octyldodecyl Stearoyl Stearate – Calcium Aluminum Borosilicate – Tin Oxide – Tribehenin – Sorbitan Isostearate – Ricinus Communis Seed Oil / Castor Seed Oil – Silica – Palmitoyl Tripeptide-1 – Alumina – Lactic Acid – Menthoxypropanediol – Ethylhexyl Palmitate – Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer – Bht – Tocopheryl Acetate – Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate – Parfum / Fragrance.

Siete curiose di vedere gli swatches di questo prodotto così particolare? Allora non fermatevi qui e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente♥️Mio Amor♥️ Il Rossetto Più Sensuale E Passionale Dei Nuovi CreamyLove Di ClioMakeUp
Prossimo PostI 5 trucchetti makeup che ogni ragazza dovrebbe conoscere 🔝 da copiare SUBITO!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here