Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Pensavate che le recensioni in merito alla Jelly Jungle Collection di Kiko fossero finite? E invece no! 😉 Oggi vi mostreremo la Jelly Jungle Eyeshadow Palette: disponibile in due varianti, 01 Hyperreal Forest e 02 Tropical Sunset, all’interno sono presenti nove ombretti con tre finish diversi (mat, satin, metallizzato).

A detta del brand la texture, dall’ottima scrivenza, è anche facile da sfumare, garantendo così un risultato modulabile. La formula è arricchita con olio di avocado e i vari colori possono essere utilizzati sia da asciutti che da bagnati. Curiosi di vederli in azione? Allora bando alle ciance e iniziamo subito!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-jelly-jungle-eyeshadow-palette-1

PALETTE KIKO JELLY JUNGLE EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-kiko-jelly-jungle-eyeshadow-palette-2All’interno ci sono 9g di prodotto totali mentre, dalla data di apertura, dura 18 mesi. Il prezzo è di 12,95€ e, come anticipato, è disponibile in due varianti. Per questa recensione abbiamo testato la 01 Hyperreal Forest.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-jelly-jungle-eyeshadow-palette-3Kiko, Jelly Jungle Eyeshadow Palette. Prezzo: 12,95€ su Kikocosmetics.it



INCI

Talc, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Magnesium Myristate, Dimethicone Crosspolymer, Phenoxyethanol, Persea Gratissima Oil (Persea Gratissima (Avocado) Oil), Dimethiconol, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Undecylenic Acid, Tin Oxide, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Oleate, Citric Acid. May Contain (+/-): CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 75470 (Carmine), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77007 (Ultramarines), Ci 77742 (Manganese Violet), CI 19140 (Yellow 5 Lake). Contains carmine as a color additive.

Si tratta di una palette adatta ai viaggi e al periodo estivo? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
8
Fall out:
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa dieta furba: 12 modi per risparmiare calorie senza accorgersene!
Prossimo PostRecensione Gloss Labbra NYX Lip Lingerie Gloss

6 COMMENTI

  1. i makeup di Silvia sono bellissimi e danno senso anche ai colori più particolari presenti nella palette (mi riferisco all’azzurro ed al fucsia), che io personalmente non saprei mai utilizzare!

  2. Se può esserti utile, io l’ho presa il mese scorso… Ero titubante viste le diverse opinioni negative che ho letto, ma ho fatto bene a rischiare! Da quando l’ho presa la sto utilizzando quasi ogni giorno: i colori metallizzati sono ben riflessati, burrosi e scriventi ma anche i colori matt (soprattutto il marrone scuro e fucsia violaceo) su di me rendono bene! L’unico colore meno pigmentato è l’oro metallizzato, ma se lo utilizzi bagnato ha un’ottima resa! Sono molto soddisfatta dell’acquisto e sto aspettando i saldi x prendere anche questa qui recensita da Silvia!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here