I LITIGI CON LA COPPIA KARDASHIAN – WEST

Questa grande inimicizia sorta fra la cantate e il rapper risale al 2009, più precisamente alla cerimonia degli MTV Video Music Award. Dopo aver ricevuto il premio per il “Best Female Video”, Taylor inizia il discorso di ringraziamento.

Viene però poi bruscamente interrotta da Kanye West che, salito sul palco, afferma che il premio sarebbe dovuto andare a Beyoncé.

Inutile dire che Taylor non l’ha presa molto bene. I rapporti tra i due infatti non hanno fatto che peggiorare, soprattutto dopo che Kanye ha incluso la giovane cantante nel testo di Famous, rivolgendole parole molto poco gentili.

cliomakeup-taylor-swift-prima-dopo-reputation1.jpg

Super aggressiva nel video di “Look What You Make Me Do”

Ma lei ha saputo reagire con il lancio dell’album Reputation, chiarendo le sue posizioni a riguardo e mostrandosi forte e determinata. I suoi look lo confermano. Abiti di pelle, rossetto rosso, capelli corti e una nuova grinta che si sprigiona da ogni poro!

LE STORIE D’AMORE

Sembra che il suo punto forte sia il senso dell’umorismo

Altro motivo per cui Taylor è famosa sono le sue numerose storie d’amore!

Da Taylor Lautner, il lupo mannaro Jacob della saga di Twilight, all’attore Jake Gyllenhaall, passando per la sua storia più duratura (quella con il dj Calvin Harris, durata all’incirca un anno), la vita amorosa della pop star è piuttosto movimentata!

Alcuni dei suoi ex, tra cui l’attore Tom Hiddleston che interpreta Loki nella saga Marvel’s Avengers, hanno dichiarato di aver letteralmente perso la testa per lei, che ha saputo conquistarli con un’arma segreta: un’irresistibile senso dell’umorismo!

UNA SQUADRA DI AMICHE TOPMODEL

A tirarla su dopo ogni scandalo e rottura c’erano però, fortunatamente, le sue più care amiche. Dalla top di Victoria’s Secrets Lily Aldridge alla sua migliore amica Karlie Kloss, Taylor ha un vero e proprio gruppetto di super modelle al suo fianco, oltre a cantanti come Camila Cabello e il suo più caro amico Ed Sheeran.

Anche Taylor si tiene sempre in forma smagliante, con un fisico alto, snello e atletico che non ha nulla da invidiare alle top! L’abbigliamento che predilige per le serate tra ragazze? Pigiamoni oversize e pantofole per un perfetto pigiama party!

cliomakeup-taylor-swift-prima-dopo-pigiama-party.jpg
Volete conoscere gli altri segreti delle star? Allora leggete:

1) BRITNEY SPEARS: L’EVOLUZIONE DI UNA STAR IERI E OGGI 



2) 9 PRIMA-E-DOPO DELLE STAR DI QUANDO ERAVAMO TEEN: COME SONO CAMBIATE LE GIRL CRUSH DI IERI? 

3) CELEBRITY FAN DI ALTRE CELEBRITY ECCO 10 GRANDI MITI DELLE STAR 

cliomakeup-taylor-swift-prima-dopo-1.gif
Ragazze, a voi piace lo stile di Taylor Swift? Apprezzate qualche look o outfit particolare? Oppure siete semplicemente fan della sua musica? Diteci tutto nei commenti, un grande abbraccio dal Team!

8 COMMENTI

  1. Parlando di look, apprezzo molto i suoi rossetti rossi, ma per il resto c’è qualcosa di stucchevole che non so definire

  2. A livello sia di look che di musica è migliorata tantissimo nel corso degli anni, secondo me, e gli ultimi album sono i migliori che abbia mai fatto (sarà che tendenzialmente non mi piace il country, e che quando io ero una ragazzina snob e la passavano di continuo su mtv la odiavo per principio). Secondo me lei è un esempio perfetto di una che, pur non essendo di viso la classica bellona, si sa valorizzare – a parte la parentesi platino tremenda di cui non parlerò XD -. E poi abbiamo la stessa passione per i vestitini bonton, le ruberei tutto il guardaroba…

  3. La trovo una bellissima ragazza, ma altrettanto antipatica e come si dice da me mi sembra una “cagona”… xD Beata le che si è passata pure Jake Gyllenhaal!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here