#1 DIETRO IL GINOCCHIO, PER RISVEGLIARE SENSAZIONI SCONOSCIUTE

Se volete sperimentare un “bottone segreto” ecco a voi svelato uno dei punti erogeni più hot del corpo di una donna, ovvero, l’incavo del ginocchio. La cosa interessante di questo punto è che li passa un nervo che si estende fino alla vagina e se stimolato può portare a raggiungere prima l’eccitazione e l’orgasmo.

cliomakeup-zone-erogene-donne-curiosità

Sapevate che anche le ginocchia sono “zone erogene”? 

Inoltre la pelle delle ginocchia è molto sottile specie nella parte posteriore, se baciata e stimolata può regalare emozioni uniche.

#2 L’OMBELICO: UNA ZONA HOT MOLTO PARTICOLARE

Come ben sapete la nostra Clio ha una sorta di fobia per quanto riguarda l’ombelico, ma a prescindere da casi come questi, sono molte le donne che hanno confessato che questo punto del loro corpo le può portare a degli apici di piacere.

cliomakeup-zone-erogene-donne-3-ombelico

Storicamente l’ombelico era considerato come simbolo del centro del mondo, ed è in effetti il punto di connessione tra la madre e il feto per tutta la durata della gravidanza.



perfino l’ombelico se stimolato può essere una zona hot!

Ma a quanto pare, questo punto del nostro corpo è da considerarsi come una zona erogena molto sensibile, perché connesso neurologicamente al clitoride, perché vengono generati dallo stesso tessuto.

cliomakeup-zone-erogene-donne-sesso

#3 NUCA, COLLO E SCAPOLE: PER BACI HOT

Quasi a tutte le donne piacciono le coccole alla base della nuca e in molte provano piacere ad essere coccolate con dolci carezze sui capelli.

cliomakeup-zone-erogene-donne-collo

Ma la nuca e il collo non sono solamente punti del nostro corpo che ci rilassano, bensì possono portare anche a baci hot molto interessanti, che andranno ad accendere le nostre sensazioni. Delicate carezze sui capelli e baci sul collo ci aiuteranno a sintonizzarci sulle sensazioni giuste per lasciarci andare.

cliomakeup-zone-erogene-donne-nuca

#4 IL MONTE DI VENERE, VERAMENTE SUPER PASSIONALE!

In questa zona del corpo, di solito l’attenzione del nostro partner si concentra un po’ più un basso. Eppure il monte di Venere batte tutti gli altri punti erogeni, e nessuno pensa mai che sia l’antipasto perfetto prima di dedicarsi a dei baci più hot.

cliomakeup-zone-erogene-donne-2-monte-venere

A “causa” della presenza dei peli pubici, i follicoli in questa zona sono molto sensibili e se viene baciata ed accarezzata dolcemente può regalare dei bellissimi e inaspettati momenti di piacere.

cliomakeup-zone-erogene-donne-monte-venere

Ragazze, queste erano le 4 zone del corpo della donna sconosciute come zone erogene. Se volete saperne di più sul sesso non perdetevi questi post!

1) LE 5 FANTASIE EROTICHE FEMMINILI! 

2) SESSO ORALE: LE DOMANDE CHE NESSUNO OSA MAI FARE! 

3) SESSO PAZZESCO? ECCO 5 CONSIGLI MOLTO UTILI! 

cliomakeup-zone-erogene-donne-immaginazione

Ricordatevi ragazze, se la vostra mente è eccitata lo sarete anche voi!

Ragazze, secondo voi, qual è la zona erogena più hot del nostro corpo? Qual è il punto per cui perdete la testa se vi sfiorano o baciano? Eravate a conoscenza di questi 4 punti super eccitanti del nostro corpo? Siete d’accordo anche voi che tutto parte dalla mente? Diteci la vostra nei commenti! Un bacione dal Team! 

10 COMMENTI

  1. Baci sul collo forever per me! E’ il mio punto debole, anzi debolissimo! 🙂 L’ombelico non mi ispira proprio invece, mi farebbe solletico…

  2. Concordo sul collo! E’ molto sensibile! Però mi tocca dire che mio moroso non è tanto esploratore e mi secca ogni volta dirgli tocca lì tocca là :/

  3. Ma in 50 sfumature che Anastasia raggiunge l’orgasmo solo col tocco ai capezzoli di Mr Grey? Non sapevo se ridere o piangere….

  4. Se mi toccano il collo, potrei uccidere qualcuno: è una cosa che odio profondamente!
    Ginocchio? No, mi fa il solletico e mi infastidisce.

  5. Pensavo di essere l’unica! Io ho proprio paura, mi ritraggo subito e mi metto ad urlare. Una volta mia madre si è avvicinata, voleva fare una cosa carina ma, subito, le ho tirato uno spintone, ritirato il collo e sono andata in iperventilazione. È istintivo, non lo faccio apposta, ho paura di soffocare.

  6. Ma soprattutto…. La MENTE. Almeno per quanto riguarda me (?) poi il collo, pancia e ombelico odio quando mi toccano lì figuriamoci provare a darmi bacini..no no no.
    Dietro alle ginocchia non lo sapevo. Corro a informare la mia agrodolce metà.

  7. A me proprio da fastidio e non voglio che ci si avvicini nessuno. Odio le sciarpe e il collo alto dei maglioni proprio perch mi pare di soffocare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here