TANTI GIOCHI CON I PIEDI CON UN OCCHIO DI RIGUARDO ALL’IGIENE
Non solo lo sguardo vuole la sua parte, vediamo quindi i tipi di pratiche che coinvolgono direttamente i piedi: il feet licking e il feet kissing riguardano i baci con la lingua o con le labbra, mentre durante il feet massage l’uomo procede con un massaggio alle estremità. Beh perché no purché non iniziate a ridere per il solletico: se poi è un riflessologo magari vi fa anche passare il mal di schiena 😉
Un gioco più difficile è il footjob: in pratica si accarezza il pene con entrambe le estremità fino all’orgasmo maschile. Attenzione però all’igiene: i piedi sono ricettacolo di parecchi batteri e funghi e se si creano delle microlesioni sul pene il rischio di infezione è alto. Se siete sportive ed elastiche potete provare il retrofootjob dove la donna è stesa di pancia con le ginocchia sollevate ed è il partner che “lavora”.
ATTENZIONE ALL’IGIENE PERCHÈ IL RISCHIO DI INFEZIONE È ALTO
Il pedal pumping invece è per coloro che si eccitano guardando una donna in auto che pigia l’acceleratore o la frizione. Solitamente il piede deve essere nudo o seminudo: se siete ferme va bene, ma per guidare indossate sempre le scarpe, scegliendo un modello in cui si intravedono le dita. Guidare a piedi nudi o in ciabatte è vietato e pericolosissimo.
Via Pinterest
ODORE ED ECCITAZIONE: NON TUTTI AMANO IL PROFUMO
Il toe sucking consiste nel succhiare una per una le dita: anche qui vale la regola dell’igiene, ma c’è chi si eccita con il cattivo odore (in gergo feet sniffing). Anche in questo caso variano le predilezioni: c’è chi preferisce quello rilasciato dopo aver indossato la scarpa da tennis, lo stivale in pelle o la calzatura sintetica. Aiuto!
Non a tutti però piacciono i cattivi odori 😅
E che dire del feeding from feet? Questa pratica consiste nel porgere il cibo, per esempio una fetta di melone, un gambo di sedano o dei grissini, al partner tramite le dita dei piedi oppure, in altri casi, l’uomo mangia direttamente sul corpo della donna.
Ricordo la celebre scena del film di Sex and the city in cui Samantha si ricopre il corpo di sushi con l’intento di farlo mangiare al suo fidanzato: questo caso è conosciuto con il nome di Nyotaimori, ovvero la pratica di mangiare il sushi sul corpo nudo.
Credits: @extremeluxury.it
Infine vorrei ricordare il trampling, spesso richiesto da uomini che vogliono essere puniti: si calpesta – attenzione al peso eh – più o meno leggermente l’uomo indossando i tacchi. Contento lui…
La famosa scena del film Charlie’s Angels in cui Lucy Liu massaggia con i piedi la schiena di Tim Curry (in questo caso senza tacchi)
Insomma la passione per i piedi da quando c’è Instagram è sempre più dilagante: a volte non è solo feticismo, ma puro trasporto per una parte del nostro corpo piena di fascino, simbolo di erotismo e forza. Non a caso in Oriente i tatuaggi all’hennè e i gioielli per la caviglia sono considerati, fin dalla notte dei tempi, elementi dal grande potere seduttivo.
Via Youtube
Ragazze, se siete alla ricerca di altre curiosità e informazioni sulla sessualità non potete perdervi questi post:
1)I MIGLIORI SEX TOYS DA PORTARE IN VIAGGIO: L’AMORE NON VA IN VACANZA
2)TECNICHE DI SEDUZIONE IN SPIAGGIA: TUTTI I TRICKS PER APPARIRE SEXY (MA NON VOLGARI)
3)I SEGNALI DI TRADIMENTO SONO 10: COME RICONOSCERLI E UTILI CONSIGLI
Ragazze, anche voi avete, o avete avuto, a che fare con un uomo molto attratto dai piedi? Avete provato una di queste pratiche? Ne conoscete altre che volete condividere con noi? Un abbraccio, un sorriso e alla prossima!
Bettina Zagnoli
(Sensual coach, scrittrice ed esperta di sex toys)