I LOOK DI KIM SONO I PIÙ ICONICI E AMATI
Kim è una delle più importanti fashion icon dei nostri tempi, e ogni suo outfit detta le regole sui nuovi trend modaioli. Quando poi calca il tappeto rosso, i suoi abiti sono super lussuosi, sensuali e rigorosamente haute couture!
In uno statuario abito di Atelier Versace al Met Gala 2018
Per la cena del magazine The Business of Fashion sceglie un abito vintage giallo limone della collezione P/E 1996 di Versace
L’abito due pezzi con gonna in cristalli è firmato Balmain al party Balmain and Beats by Dre
KOURTNEY MIXA CAPI ULTRA CHIC E STREET STYLE
Kourtney, invece, è sempre presa a modello dalle ragazze che amano lo street style… ma con una cura maniacale per ogni dettaglio!
Lo street style di Kourtney è molto aggressivo e glamour con giacca Pam & Gela e pantaloni Unravel
In passerella è invece super chic ed elegante in completo Saint Laurent
Anche in viaggio l’eleganza non può mancare. Il cappotto è firmato Vince, mentre i pantaloni sono Yves Saint Laurent. La borsa è Hermès mentre la valigia è Louis Vuitton.
KHLOE SCEGLIE SEMPRE CAPI SUPER SEXY
Anche Khloe Kardashian porta avanti la “tradizione di famiglia” dello stile super sexy valorizzando sempre al massimo il suo “revenge body”, grazie a modelli fascianti e dettagli sensuali.
Khloe in un abito fasciante color mandarino di House of CB, con tacchi nude che slanciano la figura.
Il look total red da viaggio è super sexy con mini dress stile lingerie firmato NW e giacca di Unravel Project.
Per il party baby shower ha scelto una jumpsuit tempestata di frange brillanti di cristalli Swarovski di Yousef-al-Jasmi, con pelliccia coordinata e tacchi in velluto grigio.
KENDALL SCEGLIE CAPI MINIMAL E CASUAL-CHIC
Kendall Jenner, invece, tra le sorrelle Kardashian è quella che più si avvicina allo stile casual chic, ma con contaminazioni sporty e decisamente rock.
Il suo outfit semplice con jeans e crop-top è reso prezioso dagli stivali tempestati di cristalli firmati Saint Laurent
Anche il suo street style è casual con un tocco chic dato dai volant della tutina Louis Vuitton
Kendall non rinuncia al denim nemmeno sul tappeto rosso dove abbina una splendida casacca Saint Laurent a semplici shorts di jeans
KYLIE INDOSSA SEMPRE ABITI SEXY E PROVOCANTI
Infine, la piccola di casa Kardashian in questi anni ha saputo stupirci, ad ogni red carpet ma anche nei suoi scatti social, per le sue mise super sexy.
Bellissima nel suo abito argento firmato Balmain al Met Gala
Sempre in Balmain al party per la presentazione della collaborazione Balmain X H&M
Per altre curiosità sulle sorelle Kardashian, leggete questi post!
1) COOLSPOTTING: KIM KARDASHIAN
2) BUSINESS WOMAN: LE 10 DONNE CHE HANNO CREATO DEGLI IMPERI BEAUTY
3) KYLIE JENNER E KIM K LANCIANO LE LORO LINEE BEAUTY
Allora ragazze, quale di questi look vi è piaciuto di più? Quale delle sorelle Kardashian-Jenner è la vostra preferita? Siete più glamour come Kim o più sportive come Kendall? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal Team!
Forse volevate dire 900 milioni di dollari di patrimonio, NON 900 mila.
ghghghghghgh
Ma come ci è arrivata a 1 mld di dollari????
Comunque con tutti sti soldi non riescono a indossare una cosa che sia di classe.
Di questa combriccola l’unica che mi piace è Kendall, Kylie non la reggo proprio ahah
Me lo chiedo sempre anche io ahah
Beh dai, devo dire che l’unica veramente ” troppo” è come sempre Kim, le altre le ho trovate tutte più o meno sobrie, ma se sono fatte così non ci si puo’ aspettare chissà quale eleganza, no? Khloe indossa un abito molto bello secondo me ! Ed il primo abito di Kylie lo trovo adatto alla sua età ed al tema della festa, dopotutto ha 21 anni, se non li indossa ora quando lo fa?
Credo che il suo patrimonio sia ben più di 900000 dollari ( un po’ pochi direi!). Comunque sono tutte sempre impresentabili e talmente piene di silicone che mi domando se in piscina galleggino invece che andare a fondo
Nessuno ha notato il ragazzo accanto alla Mamma Kris con camicia verdina in tinta con la sneakers?
Ma pure Kendall si è data alla chirurgia? Ok, prima aveva le labbra rifatte ma adesso ha cambiato pure lei fisionomia. Peccato, era molto più carina prima che sembrasse una delle tante rifatte.
Perché la classe non ce l’ha, non si insegna.
Ciao ragazze, grazie a tutte per la segnalazione, in effetti sono 900 milioni, ora abbiamo corretto!
Solo a me la tutina di Kyle sembrava uno Spanx brillantinoso??? Tra tutte mi piace Kendall, è quella più elegante.
niente, non sono riuscita a salvare niente *_*
Mi piace il vestito di Kourtney e Kendall, la Kim non mi piace mai.
La classe non è acqua.
Ma le fuoriescono le tette dal vestirino rosa e sono schiacciate!
Bah…a mio modesto parere il buon gusto non ha età. Un abito brutto lo è sempre e comunque, a 20, a 30, a 40 anni e così via. Ci sono abiti stupendi, e se io avessi il loro budget col cavolo che indosserei certa roba. Il clan Kardashian–Jenner non è noto per la raffinatezza e la classe.
Contente loro…
Ma infatti come ho detto, sono fatte così, non ci possiamo aspettare chissà che classe , però per quando mi riferivo all’età, era per il primo abitino rosa che non trovo così brutto come il resto poi si, se un abito è brutto c’è poco da fare haha
Ma quanto pacchiane e montate alla testa sono ‘ste qua? Veramente inizio a non digerirle più. Sempre esagerate e l’eleganza va sempre a farsi benedire. Che poi penso sempre a che merito e che bravura hanno che tutti gli americani ci sbavano dietro… mah… dico solo: soldi generano soldi. Kylie sta diventando la fotocopia di Kim… l’unica che si salva un po’ forse è Kendall perché sembra la più naturale… le altre sono tutte rifattissime. Ma non è che neanche Kendall sia la finezza per come si veste. Avessi io tutti i loro soldi li investirei in capi migliori.