INTRODUZIONE & INCI
Oggi torniamo a parlarvi del brand Kiko e lo facciamo presentandovi il correttore Full Coverage Concealer, bestseller a livello internazionale. Secondo il brand, questo prodotto, non solo copre le occhiaie molto scure e profonde, ma minimizza anche le imperfezioni cutanee e le piccole cicatrici senza venire meno ad un effetto di pelle ‘al naturale’.
Caratterizzato da una consistenza leggera e non unta, questo prodotto risulta ideale anche per le pelli impure grazie al complesso seboassorbente. Volete sapere se è realmente performante come dicono? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui!😉
KIKO FULL COVERAGE CONCEALER
Troviamo all’interno del pack 2ml di prodotto, con una durata di circa 18 mesi. Il prezzo di questo correttore è di 7,50€ ed è disponibile in otto tonalità su kikocosmetics.com. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 01 Chiaro.
Kiko Full Coverage Concealer. Prezzo: 7,50€ su kikocosmetics.com
INCI
Polybutene, Phenyl Trimethicone, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera(Carnauba) Wax/Cire de Carnauba), Squalane, Mica, Isopropyl Isostearate, Hydrogenated Coconut Oil, Triethylhexanoin, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax/Ciremicrocristalline), Polyglyceryl-3 Diisostearate, Argania Spinosa Kernel Oil, Methicone, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Sesamum Indicum Seedoil (Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil), Glyceryl Oleate, Beta-Sitosterol, Serenoaserrulata Fruit Extract, Citric Acid, Parfum (Fragrance).+/- (May Contain): CI 77007 (Ultramarines), CI 77491, CI 77492 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).
Non tengo mai in considerazione il brand Kiko! Ma questo prodotto è molto interessante!
Non compro altri correttori all’infuori di questo.
Questo è uno dei pochissimi prodotti kiko con cui mi sono sempre trovata benissimo: la texture è un pochino pastosa ma modulabile, si spalma bene e diventa un tutt’uno con la pelle, peraltro le numerose tonalità disponibili sono un punto in più!