INTRODUZIONE & INCI
Lo scorso anno era uscita la versione classica, oggi invece ecco la variante waterproof del noto Cinescope mascara di Sephora! Si tratta di un mascara che promette ciglia moltiplicate e a ventaglio, per un risultato intenso e brillante.
Ovviamente promette di resistere all’acqua e, secondo il brand, le setole dello scovolino sono adatte anche agli occhi sensibili ed è in grado di separare bene le ciglia, per una stesura ottimale della texture. Siete curiose di scoprire se si tratta di un prodotto valido o meno? Allora non fermatevi qui!
MASCARA SEPHORA CINESCOPE ULTRA BLACK WATERPROOF
All’interno ci sono 7ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 15,90€ e, come anticipato, oltre alla versione waterproof è in vendita anche la variante classica, di cui trovate già la recensione qui sul blog.
INCI
Isododecane, Cera Alba (Beeswax), Aqua (Water), CI 77499 (Iron Oxides), Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Vp/Hexadecene Copolymer, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Aluminum Octenylsuccinate, Propylene.
Quell’1 trasuda delusione!
Ahahahah è vero!!!
È la prima volta che date 1 o sbaglio?