Spesso quando non sappiamo come acconciare i nostri capelli ripieghiamo su una classica coda di cavallo oppure li lasciamo cadere sciolti sulle spalle. Per questo autunno vedremo tantissimi hairstyle di tendenza, che potremo ricreare con molta facilità. Armatevi di elastici e mollette e preparatevi a sbizzarrirvi con ogni tipo di acconciatura!
Code alte e chignon di ogni genere hanno sfilato in passerella e sul red carpet, senza contare l’ormai decisiva apparizione sui profili social degli influencer. Che siate more, bionde o rosse, che abbiate i capelli corti o lunghi, non preoccupatevi, ce n’è per tutti i gusti! Pronte a conoscere tutti i segreti dell’hairstyle per l’autunno 2018? Non vi resta che continuare a leggere!
Credits: Vanity
L’ACCONCIATURA SUPER CHIC E PERFETTA IN OGNI OCCASIONE? LA CODA DI CAVALLO!
Credits: Glamour
La coda alta è una delle acconciature più pratiche e versatili che ci siano! Facilissima da fare, riesce a impreziosire anche il look più semplice.
Che ne pensate della coda di Beyoncé? Credits: Tutto Capelli
Sia che si tratti di andare a scuola/università, sia che ci si prepari per una serata fuori a ballare, è un vero e proprio salvagente di bellezza.
È uno degli hairstyle preferiti di Ariana Grande! Credits: View Sofia
Non sapete come sistemare i capelli? Li avete lavati il giorno prima e sono già spenti e sgonfi? Legateli in una bella coda alta e il risultato sarà garantito!
IL SEMI-RACCOLTO DIETRO LA NUCA CHE DONA UN’ARIA ROMANTICA
Credits: Momento Benessere
Il semi-raccolto è un’acconciatura molto romantica e boho-chic, che dona subito un’allure sofisticato e molto delicato! Perfetto per le occasioni più eleganti, è molto di tendenza al momento ed è perfetto per mettere in luce i riflessi dei vostri capelli.
Meravigliosa e romantica Lily Collins! Credits: Bellezza Pour Femme
Questo hairstyle è perfetto per chi desidera mostrare una bella chioma fluente ma, al tempo stesso, vuole concedersi qualcosa di bello e particolare!
Ecco qualche idea particolare! Via Pinterest
LA TRECCIA ORDINATA È UNO DEI MUST DI STAGIONE
Credits: Capelli Style
Treccia? Si, ma ordinata! Basta con quelle acconciature scompigliate e disordinate! Per questo autunno il vero trend è quello di tenere i capelli super ordinati, intrecciandoli in una treccia lucidissima.
Credits: Donna Moderna
Tutti i grandi magazine di moda e bellezza, da Glamour a Cosmopolitan, hanno mostrato quanto la treccia ordinata sia l’acconciatura più apprezzata del momento.
Credits: Bellezza Pour Femme
Chic, elegante, e sempre super femminile, la treccia non passa mai di moda, ma si adatta di volta in volta alle tendenza di stagione!
UNA CORONA DI TRECCE PER REGINE DI STILE
Dal allure vintage e sofisticato le trecce a corona sono perfette per la prossima stagione. Benché necessitino di una manutenzione speciale e non siano facilissime da eseguire – soprattutto su se stesse – questa acconciatura è l’ideale per avere i capelli perfetti anche nelle giornate di vento e pioggia.
Credits: Stylosophy
Perfetta per chi ama look romantici e chic!
Date libero sfogo alla fantasia creando queste splendide acconciature. Se volete porte anche impreziosirle con fiori e mollette cristallo!
Jennifer Morrison è super chic e sofisticata! Credits: Fashion Freak
Certo che quei messy buns finali stonano con l’eleganza delle acconciature presentste prima.;)
Adoro le onde anni 20
Bellissimi sia gli chignon da ballerina che i messy bun! Adoro anche la coda alta e le trecce a spina di pesce!! Peccato che non possa fare nessuna di queste acconciature 🙁 capelli dalle spalle e pochi :/
I miei capelli sono così lisci e fini che non reggono praticamente nessuna piega o acconciatura. Le uniche cose che riesco a fare sono gli chignon e la treccia semplice… almeno per questa stagione sarò alla moda!