Nella notte tra lunedì 17 e martedì 18 settembre si è tenuta la 70esima cerimonia di premiazione degli Emmy Awards 2018, i cosiddetti “Oscar della tv”, che hanno celebrato i migliori programmi televisivi distribuiti dalle emittenti statunitensi dal 1 giugno 2017 fino al 31 maggio 2018.

La serata si è tenuta presso il Microsoft Theatre di Hollywood a Los Angeles sotto la conduzione di Michael Che e Colin Jost del Saturday Night Live. Oltre alle premiazioni c’è stato spazio anche per il romanticismo: durante il suo discorso di ringraziamento infatti Glenn Weiss, il regista dell’ultima Notte degli Oscar, ha chiesto alla fidanzata Jan Svendsen di sposarlo tra lo stupore degli spettatori e della stessa Svendsen che ha accettato in mondovisione la proposta di matrimonio.

Durante queste serate non c’è solo la curiosità di scoprire tutti i vincitori, ma anche quella di vedere gli outfit scelti dalle celebrities per il red carpet: proprio per questo nel post di oggi scopriremo tutti i migliori look degli Emmy Awards 2018, tra abiti fiabeschi e outfit total white. Siete curiose? Allora iniziamo subito con il post!

cliomakeup-emmy-awards-2018-1-copertina

IL GRANDE PROTAGONISTA TRA I COLORI DEGLI OUTFIT È STATO IL BIANCO IN TUTTE LE SUE GRADAZIONI

L’estate a Los Angeles non sembra avere nessuna intenzione di finire neanche sul tappeto rosso, in realtà giallo, del Microsoft Theatre sul quale hanno sfilato le celebs più famose del piccolo, ma anche del grande schermo.

cliomakeup-emmy-awards-2018-2-presentatori

Via Giphy



Complice probabilmente il clima estivo le nuance scelte dalle star per la serata sono state piuttosto chiare e accese: il colore più gettonato è stato sicuramente il bianco in tutte le sue gradazioni.

cliomakeup-emmy-awards-2018-3-the-crown

Credits: @redcarpetroundup

Il “Team Total White” è stato capitanato da Claire Foy, la vincitrice come migliore attrice protagonista di una serie drammatica per The Crown in cui ha interpretato magistralmente la Regina Elisabetta II. La Foy ha scelto di indossare un tubino bianco senza spalline con fiocco posteriore, firmato Calvin Klein By Appointment, molto semplice e chic.

cliomakeup-emmy-awards-2018-4-scarlett-johansson

Credits: @eonline.com

NELLA PROSSIMA STAGIONE DI THE CROWN SARÀ Olivia Colman A INTERPRETARE LA REGINA

Sulla stessa scia ci sono state anche Scarlett Johansson, molto sexy nel suo outfit Balmain, ma anche Kristen Bell in Solace LondonJessica Biel, una delle star più glamour della serata con il suo abito senza spalline e dalle forme geometriche e voluminose firmato Ralph & Russo.

cliomakeup-emmy-awards-2018-19-kristen-bell

cliomakeup-emmy-awards-2018-20-jessica-biel

I MIGLIORI LOOK DEGLI EMMY AWARDS 2018: IL GRANDE RITORNO DEL VERDE

La seconda nuance più gettonata della serata è stata il verde di diverse gradazioni e sfumature.

cliomakeup-emmy-awards-2018-6-dakota

Credits: @redcarpetroundup

Uno degli outfit più chic è sicuramente quello scelto da Dakota Fanning dalla collezione autunno-inverno 2018/2019 di Christian Dior Couture: l’attrice ha dichiarato ad Access Hollywood di essersi innamorata del vestito la prima volta che l’ha visto in passerella!

cliomakeup-emmy-awards-2018-21-poppy

Poppy Delevingne ha invece optato per una sfumatura verde menta per il suo abito dalla silhouette ampia e leggera di Giambattista Valli Couture, mentre Chrissy Metz, in John Paul Ataker, ha scelto un verde smeraldo acceso e vivace.

cliomakeup-emmy-awards-2018-21-chirssy

Merita di essere nominato anche il look di Prada indossato da Madelaine Petsch, un abito verde e oro super glamour in perfetto abbinamento con i suoi bellissimi e lunghi capelli rossi.

cliomakeup-emmy-awards-2018-8-verde-oro

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 infatti scopriremo tutti gli abiti più favolosi e principeschi della serata, con il trionfo di piume dei look di Penelope Cruz e Sarah Paulson, le ampie gonne principesche di Joey King e Angela Sarafyan e molti altri ancora! Continuate a leggere!

8 COMMENTI

  1. Madaline Petsch,da quando l’ho vista nella serie Riverdal ho cominciato a seguirla sui vari social, e devo dire che in questi eventi sfoggia sempre outfit e makeup pazzeschi!

  2. Gli abiti più belli sono nella seconda pagina da Joey King in poi, secondo me. Il make-up di Penelope Cruz è bellissimo, le sta d’incanto. Gli abiti bianchi fanno troppo matrimonio però alcuni sono belli.

  3. In miei preferiti sono i due verdi di Dior e Prada, e quello bordeaux. Il bianco, come il nero, sul Red carpet non mi convince

  4. Stupendo l’abito color prugna! Wow, da favola!
    Bellissima anche Dakota Fanning, l’abito senza dubbio sta meglio a lei che ha un po’ più di forme che alla modella della passerella! Bella anche Penelope Cruz e la ragazza con i capelli rossi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here