GONNE AMPIE E PIUME, UN VERO MUST PER LE STAR

Uno dei look più chiacchierati della serata è stato sicuramente lo spettacolare abito couture in tulle di seta firmato Chanel e indossato da Penelope Cruz, presente alla serata per aver interpretato Donatella Versace nella serie tv American Crime Story: l’assassinio di Gianni Versace.

cliomakeup-emmy-awards-2018-9-penelope-cruz

Credits: @vogue.it

Il prezioso vestito, interamente decorato con perline, fiori e piume, vanta un totale di circa 8000 applicazioni, cucite a mano in ben 280 ore!

cliomakeup-emmy-awards-2018-10-chanel

La serie ha vinto tre Emmy: miglior miniserie, Darren Criss come migliori attore protagonista e Ryan Murphy per la miglior regia



Le piume sembrano essere molto fashion quest’anno: sono state infatti anche sfoggiate da Sarah Paulson sul suo elegantissimo abito nero di Oscar de la Renta, super scollato, ma molto chic e raffinato.

cliomakeup-emmy-awards-2018-11-sarah-paulson

ABITI AMPI E FIABESCHI PER UNA VERA SERATA DA FAVOLA

Come ogni cerimonia di premiazione che si rispetti anche gli Emmy Awards 2018 hanno visto sfilare sul red carpet abiti fiabeschi e favolosi.

cliomakeup-emmy-awards-2018-12-zac-posen

Joey King insieme allo stilista Zac Posen

Una delle star ad aver scelto lo stile principesco è stata la giovanissima Joey King che ha percorso il red carpet sfoggiando un abito, firmato Zac Posen, con un’ampia gonna in tutte dal color prugna veramente glamour!

cliomakeup-emmy-awards-2018-13-joy-king

La vera principessa della serata è stata però Angela Sarafyan che ha lasciato tutti a bocca aperta indossando una splendido abito nero di Christian Siriano senza spalline, ricoperto da applicazioni scintillanti in stile Vecchia Hollywood.

cliomakeup-emmy-awards-2018-14-angela

Meno appariscente, ma altrettanto chic ed elegante è stato l’abito di Dior Couture scelto da Emilia Clarke di Game of Thrones: il vestito in pizzo chantilly con applicazioni colorate è stato creato da Maria Grazia Chiuri che si è ispirata all’arazzo “Mille-Fleurs” della Manufacture des Gobelins, lo storico laboratorio di tessitura di arazzi francese.

cliomakeup-emmy-awards-2018-15-emilia-clarke

GAME OF THRONES 8 ANDRÀ IN ONDA NEL 2019

La serie TV Games of Thrones è tornata sul trono che le spetta aggiudicandosi due Emmy: il primo come miglior drama, mentre il secondo vinto da Peter Dinklage come migliore attore non protagonista per il suo personaggio Tyrion Lannister. 

Aspettiamo con ansia di vedere la prossima e ultima stagione!

cliomakeup-emmy-awards-2018-16-games-og-thrones

ALEX BORSTEIN, LA VINCITRICE MORALE DELLA SERATA

Alex Borstein non ha solo vinto il premio come migliore attrice non protagonista per La fantastica signora Maisel, ma, a detta di molti, si è aggiudicata anche il titolo della “vincitrice morale della serata” per quanto riguarda il suo outfit.

cliomakeup-emmy-awards-2018-17-alex-borstein

Non è la prima volta che la Bornstein indossa questo abito durante una cerimonia: si tratta infatti proprio del vestito che l’attrice aveva sfoggiato 20 anni fa per il suo matrimonio. La Bornstein stessa ha dichiarato: “il matrimonio non è durato, ma l’abito meritava una seconda chance”!

Ragazze, se siete alla ricerca di altri look indossati dalle star per eventi e red carpet non potete perdervi questi post:

1)MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2018: TUTTI GLI OUTFIT PIÙ BELLI DELLE STAR!

2)MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2018: TUTTI I LOOK PIÙ GLAMOUR E ORIGINALI DELLE STAR!

3)TEEN CHOICE AWARDS 2018: I LOOK WOW ISPIRAZIONE PER L’AUTUNNO!

cliomakeup-emmy-awards-2018-18-finale

Via Giphy

Ragazze, ora tocca a voi! Quante di voi amano le serie tv e non ne possono fare a meno? Quali tra i migliori look degli Emmy Awards 2018 che vi abbiamo proposto è stato il vostro preferito? Avete visto altri outfit che vi hanno colpito? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal Team!

8 COMMENTI

  1. Madaline Petsch,da quando l’ho vista nella serie Riverdal ho cominciato a seguirla sui vari social, e devo dire che in questi eventi sfoggia sempre outfit e makeup pazzeschi!

  2. Gli abiti più belli sono nella seconda pagina da Joey King in poi, secondo me. Il make-up di Penelope Cruz è bellissimo, le sta d’incanto. Gli abiti bianchi fanno troppo matrimonio però alcuni sono belli.

  3. In miei preferiti sono i due verdi di Dior e Prada, e quello bordeaux. Il bianco, come il nero, sul Red carpet non mi convince

  4. Stupendo l’abito color prugna! Wow, da favola!
    Bellissima anche Dakota Fanning, l’abito senza dubbio sta meglio a lei che ha un po’ più di forme che alla modella della passerella! Bella anche Penelope Cruz e la ragazza con i capelli rossi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here