La passerella di Victoria’s Secret è fra le più ambite del fashion system! Riuscire a diventare uno dei famosi “Angeli” è un vero e proprio traguardo, soprattutto perché gli standard di fisicità imposti dal brand sono davvero molto rigidi, tanto che donne splendide, come la nostra Bianca Balti, sono state escluse dalla selezione!
Nonostante tutto, alcune delle modelle più famose e amate di sempre hanno sfilato per il marchio (in splendida biancheria intima), fra cui la bellissima Tyra Banks, Gisele Bündchen ed Heidi Klum! Quest’anno, 18 nuove modelle sono entrate a far parte della schiera angelica! Siete pronte a conoscerle tutte? Allora continuate a leggere!
#1 WINNIE HARLOW, LA MODELLA CHE HA FATTO DELLA DIVERSITÀ UN SEGNO DI BELLEZZA
Credits: The Cut
La diversità è sintomo di bellezza!
La splendida Winnie Harlow ha fatto molto parlare di sé sin dalla sua prima apparizione nello show America’s Next Top Model nel 2014. La giovane è infatti affetta da una malattia cutanea, la vitiligine, che causa la comparsa di chiazze e discromie sulla pelle.
Quella di Winnie è una bellezza davvero unica! Via Pinterest
Nonostante sia stata spesso insultata e offesa, lei ha continuato a sfilare a testa alta, e la sua bellezza unica è ora richiesta da tutte le grandi case di moda!
#2 SADIE NEWMAN: LA TOP INGLESE COL CUORE CHE BATTE A RITMO DI RAP
Una classica e delicata bellezza inglese. Via Pinterest
Questa bellissima modella originaria del Devon, Inghilterra, è entrata molto presto non solo nel mondo della moda, ma anche in quello della televisione, partecipando alla serie tv Law&Order: Special Victim Union. Ma nel suo cuore sembra esserci posto solo per il rap: ha infatti una relazione col famoso rapper statunitense Hoodie Allen.
#3 MAYOWA NICHOLAS E IL TRIONFO DELLA NIGERIA
Splendida, vero? Credits: Listal
Questa meravigliosa modella nigeriana è stata la prima donna del suo Paese a sfilare per case di moda come Dolce&Gabbana, Saint Laurent, e Calvin Klein, apparendo anche nelle campagne pubblicitarie dei brand. Ora, è pronta a strabiliare tutti diventando un Angelo!
#4 MYRTHE BOLT E L’ALLURE ALGIDO DELL’OLANDA
Una vera ragazza della porta accanto! Credits: Youtube
Capelli biondo cenere e glaciali occhi azzuri, Myrthe è la classica bellezza dei Paesi nordici, e ha conquistato il pubblico internazionale sfilando a Milano, Parigi, New York e Londra per le più importanti case di moda (tra cui Chanel e Alberta Ferretti).
#5 CHEYENNE MAYA CARTY: UN VOLO ANGELICO CHE INIZIA CON ASOS
Una vera chioma da leonessa! Credits: We Heart It
Ha iniziato la sua carriera sfilando per Top Shop nel 2014 e facendo gli shoot per i cataloghi ASOS, ed ora porta la sua splendida chioma leonina su una delle passerelle più rinomate a livello internazionale!
#6 MÉLIE TIACOH: LA NUOVA STELLA DELL’AGENZIA NEXT MODELS
Una vera meraviglia! Credits: Celebrity Photos
Mélie è una delle stelle nascenti di una delle più importanti agenzie di modelle, la Next Models, e diventare un Angelo di Victoria’s Secret è decisamente un bel passo verso il successo!
#7 LORENA RAE E UN AMORE HOLLYWOODIANO
Un vero “angelo”! Credits: YouTube
La 24enne tedesca ha fatto impazzire il web grazie al suo profilo Instagram, ricevendo persino i complimenti della meravigliosa Gisele Bündchen! Di certo però, uno dei motivi che l’hanno portata sotto i riflettori è la sua liason con lo scapolo d’oro di Hollywood: Leonardo DiCaprio!
#8 JOSIE CANSECO E L’INFANZIA NEL MONDO DEL BASEBALL
Una tipica bellezza americana! Credits: Celebrity Photos
Tipica bellezza Americana, bionda e dalla pelle ambrata, Josie non è solo una splendida ragazza, ma anche una vera amante degli animali! Figlia d’arte, suo padre è l’ex giocatore di baseball dei Chicago White Sox, José Canseco.
#9 DUCKIE THOT: DA FENTY BEAUTY A VICTORIA’S SECRET
La magnifica modella australiana ha raggiunto la fama arrivando terza all’ottava edizione di Australia’s Next Top Model. Oggi, il suo è il volto di Fenty Beauty, ed è diventata Alice nel Paese delle Meraviglie per il calendario Pirelli 2018!
Sono tutte bellissime ragazze, chi rispecchia più il mio genere e chi meno. Tranne la modella dei record: lei proprio non mi piace per nulla.
Sono d’accordo con te, la n 2/7 belle ma anonime . La n 11/15 e 18 non le trovo per niente belle ma avranno qualcosa che è piaciuto. Anche se ho l’impressione che gli angeli di una volta erano davvero delle belle donne e ora così così come le modelle attuali , alcune/ poche bellissime e altre scarsine. Baci
Sinceramente alcune sembrano veramente bruttine, quindi non capisco proprio come la Balti non ce l’abbia fatta.
La più bella secondo me è Kelsey Merritt, guardatela su Instagram, io la seguo, la foto che hanno messo qui non le rende giustizia. Ha un bellissimo sorriso ed essendo metà filippina, mi sembra, ha anche quell’allure orientale che le da un tocco in più!
Melie Tiacoh ha una bella testa di capelli, fa figura, anche Cheyenne Carty mi sembra bella! Iesha Hodges ha un bel visetto!! Però boh le altre non mi dicono proprio niente, certe le trovo persino bruttine, tipo la Rosventine, la Hand e la Walton.
Però nessuna per dire ha nulla a che fare con Sara Sampaio, Adriana Lima, Candice Swanepoel per dirne tre.
Per me c’e’ solo un angelo, Adriana xD
Non sapevo ci fossero limiti anagrafici, anche perché Gisele e Klum non erano mica di primo pelo quando sfilavano per VS, mah.
vuol dire, niente Bella,Cara, ed company? niente niente? ok, me ne farò una ragione 😉
anche a me piace Kelsey, bellissimaaaaa
Si effettivamente queste foto non rendono giustizia a molte di loro.
Ah sì? E’ antipatica?
Hahahaha xD
Probabilmente hanno fisici pazzeschi ma i loro visi non mi suscitano questa gran meraviglia. L’altro giorno, per lavoro, guardavo le foto delle modelle presenti in due agenzie americane: sono tutte molto particolari, nessuna ovviamente brutta ma siamo lontani un miglio da Naomi, Adriana Lima, Gigi Hadid e co. Sembrano tutte molto “strane”, spigolose, alcune davvero androgine. La tipologia estetica deve essere cambiata, sicuramente, ma continuo a preferire – sarò banale – le super top (tipo Emily DiDonato)
Ma le asiatiche? Neanche una?
ehehehe
non sapevo del limite, comunque pensavo fossero più grandi quando avevano lasciato, soprattutto la Klum. E vabbè, Bianca è bella, brava famosa a prescindere, ci perdono loro!
Il solo concetto di “Angelo di Victoria’s Secret” mi va venire l’orticaria…
Intanto trovo triste che ci siano donne che lo considerano un traguardo…. Va bene che ci guadagneranno dei bei soldini e che la fama che ne deriva farà piovere dal cielo altri soldini e contratti…ma penso che il modo in cui questo brand tratta il corpo femminile sia vergognoso e dispiace vedere che troppe poche si ribellano…anche se qualcuna ha iniziato a farlo negli ultimi anni…
E poi utilizzano visi sempre più infantili….altro che curve femminili…la maggior parte sembrano sempre più delle adolescenti alla Lolita…e non ditemi che non é voluto… Spinge il 99% delle donne a sentirsi inadeguate e a sognare di essere come non si é….ed é un tipo di manipolazione pubblicitaria che aborro.
Per me questo show é un Not! gigantesco, una vergogna che andrebbe fermata…
Emily DiDonato è bellissime e di una raffinatezza! E’ un bijoux!
Sono andata a sbirciare nel suo profilo instagram e hai ragione, è stupenda! *_*
La foto qui non le rende giustizia, è davvero bellissima. Anche secondo me il fatto che sia metà filippina le dà qualcosa in più. Ho dato un’occhiata agli allenamenti che fa, mamma mia, molto difficili! °o°
Ehehe lo so, dalla foto che hanno messo qui sembra insipida e invece 🙂 cmq le invidio per il fisico e per il viso, non per la vita che fanno xD