WEB RUMORS & SWATCH
Sul web le recensioni che abbiamo trovato sono perlopiù positive riguardo a questa cipria: sembra che affini la grana della pelle, illuminando particolarmente la zona trattata. La texture della polvere, peraltro, pare risulti ultra fine e impalpabile, facilissima da prelevare e da applicare.
SWATCH
Vediamo ora insieme gli swatch di questa Easy Bake Loose Powder nella colorazione Pound Cake, che come sempre vedrete sia con luce naturale che con luce artificiale.
Huda Beauty Easy Bake Loose Powder in Pound Cake, swatch realizzato con luce naturale.
Huda Beauty Easy Bake Loose Powder in Pound Cake, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture della polvere è setosa, morbida e ultra fine, la cipria si preleva con facilità da una retina di tessuto, senza creare particolare dispersione di prodotto.
Interessante.
Devo proprio comprare una cipria, ma credo che prendero’ quella di Becca Hydra ..qualcosa oppure quella di Hourglass. Qualcuno le ha provate?
io sarei curiosissima di provare la tecnica del baking, ma ho già paura che tenderà ad evidenziare tutte le pieghe e le rughette nel caso delle occhiaie >.<
ad ogni modo, la cipria di KVD può essere adatta?
perché l'ho appena comprata e non piacendomi, devo trovare il modo di smaltirla (per fortuna è la minisize..)!
grazie cla, mi è venuta voglia di provarci! XD
ma quindi fai un sottile strato di cipria e poi vai ad applicare il correttore, giusto?
Il contrario, correttore e poi un sottile strato di cipria tamponata con la mini blender umida
ah ok, pensavo usassi la cipria per “levigare”! Grazie 🙂
Hourglass fa una cipria compatta che puoi usare come setting correttore occhiaie e non segna neanche se vuoi, e te lo dice una signora âgée…. purtroppo Sephora non vende più questa marca e non so dove la si può trovare….
Ah ecco, grazie della dritta.
Domani saro’ nel negozio dove la vendono qui a Londra e la provero’.
Ciao ClaChantal, il baking è solitamente indicato per coloro che non hanno il contorno occhi segnato o particolarmente disidratato. La cipria di KVD ancora non l’abbiamo testata 😉