Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-dagger-tattoo-liner-4Come forse saprete la formula del Tattoo Liner di Kat Von D, ossia la stessa formula di questo eye-liner, è stata spesso criticata: non sempre infatti si riesce ad ottenere un colore omogeneo e saturo, come avrete visto anche all’interno della recensione che abbiamo realizzato tempo fa. Ad ogni modo per questa nuova versione non mancano sia pareri molto positivi come anche molto negativi: formula a parte non tutti hanno apprezzato questa nuova punta angolata.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-dagger-tattoo-liner-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatches del prodotto che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-dagger-tattoo-liner-6Eyeliner Kat Von D Dagger Tattoo Liner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-dagger-tattoo-liner-7Eyeliner Kat Von D Dagger Tattoo Liner, swatch realizzato con luce artificiale.

Questa volta siamo state fortunate: la pigmentazione dell’eye-liner non sembra male anche se non è estremamente nera o intensa come in altri prodotti di questo tipo. La punta angolata permette di realizzare sia linee molto fini che più spesse.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-dagger-tattoo-liner-8Eyeliner Kat Von D Dagger Tattoo Liner, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-dagger-tattoo-liner-9Eyeliner Kat Von D Dagger Tattoo Liner, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Ancora una volta abbiamo messo alla prova questa formula, che si riconferma waterproof ma non smudgeproof.

Il nuovo pennello angolato è facile da usare? È meglio questa versione o la punta del classico Tattoo Liner? Per scoprirlo passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata (Waterproof sì/no)
8
Scorrevolezza del tratto
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP del Team di Agosto da Charlotte Tilbury a NYX tanti prodotti WOW 💜
Prossimo PostRecensione Palette Essence Beyoutiful Eyeshadow Palette

1 COMMENTO

  1. io ho quello in versione.. boh, normale?, in minisize di cui mi hanno omaggiato da Sephora e devo decidermi ad aprirlo e ad imparare a maneggiarlo: Silvia, come posso replicare la righina senza codina del tuo primo makeup?? è stupenda *_*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here