Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Abbiamo provato a realizzare sia linee molto fini che più spesse, in modo tale da testarlo in vari modi diversi.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-dagger-tattoo-liner-10Eyeliner Kat Von D Dagger Tattoo Liner, linea fine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-dagger-tattoo-liner-11Eyeliner Kat Von D Dagger Tattoo Liner, linea fine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non essendo super black sin dalla prima passata sono necessarie più applicazioni per ottenere l’intensità desiderata. Ad ogni modo la punta angolata risulta comoda, adatta soprattutto per chi non è abituato a realizzare tratti precisi con un eye-liner a penna.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-dagger-tattoo-liner-12Eyeliner Kat Von D Dagger Tattoo Liner, linea fine, fotografia realizzata con luce naturale.

È più comoda questa punta, angolata, o quella del classico Tattoo Liner? Dipende dalla vostra esperienza in con gli eye-liner! Con questo Dagger Tattoo Liner risulta forse più semplice realizzare la codina dato che, con la punta tagliata a 30 gradi, avete una sorta di guida da seguire per la direzione della linea.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-dagger-tattoo-liner-13Eyeliner Kat Von D Dagger Tattoo Liner, linea spessa con codina, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-dagger-tattoo-liner-14Eyeliner Kat Von D Dagger Tattoo Liner, linea spessa con codina, fotografia realizzata con luce artificiale.

Fortunatamente con questo prodotto non abbiamo riscontrato sbavature, e la tenuta è buona. Tra i due eye-liner del brand comunque non abbiamo una preferenza assoluta: le due tipologie di punte sono entrambe comode.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kat-von-d-dagger-tattoo-liner-15Eyeliner Kat Von D Dagger Tattoo Liner, linea spessa con codina, fotografia realizzata con luce naturale.

Il tratto scorre abbastanza bene anche se, a causa della pigmentazione non proprio eccellente, bisogna effettuare più passate.

TIPS & TRICKS

Realizzare una codina perfetta non è cosa semplice: in primis bisogna studiare il nostro occhio, e capire quale tipo di linea è la più adatta (il cat eye non va bene per tutte). È anche cruciale la pressione che diamo con la nostra mano mentre tracciamo la linea.

Premendo troppo rischiamo di far fuoriuscire troppo prodotto dal packaging, portando così alla creazione di disastri irrecuperabili. Per questo motivo bisogna applicarlo con mano leggera, facendo una pressione sempre meno forte man mano che ci si avvicina alla zona per la codina: in questo modo è possibile ottenere linee finissime, da vere esperte! In caso di errore però non preoccupatevi: potete rifinire il vostro disegno aiutandovi con un cotton fioc e acqua micellare!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata (Waterproof sì/no)
8
Scorrevolezza del tratto
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP del Team di Agosto da Charlotte Tilbury a NYX tanti prodotti WOW 💜
Prossimo PostRecensione Palette Essence Beyoutiful Eyeshadow Palette

1 COMMENTO

  1. io ho quello in versione.. boh, normale?, in minisize di cui mi hanno omaggiato da Sephora e devo decidermi ad aprirlo e ad imparare a maneggiarlo: Silvia, come posso replicare la righina senza codina del tuo primo makeup?? è stupenda *_*

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here