INTRODUZIONE & INCI
Oggi, vi presentiamo una linea di ombretti perfetti per un look ready to go: gli Indelible Stick Eyeshadow di Wycon. La texture morbida e cremosa, a detta del brand, rivela una pigmentazione altissima fin dalla prima passata, accompagnata da una resa long lasting nel tempo.
Disponibili in 6 colorazioni diverse, questi ombretti in stick sono arricchiti da un mix di oli e cere che mantengono inalterati i pigmenti contenuti, per una rilascio di colore immediato e una pigmentazione estrema. Ci siamo trovate bene? Durano a lungo? Per scoprire la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui! 😉
WYCON INDELIBLE STICK EYESHADOW
La quantità di prodotto non è presente mentre, dalla data d’apertura, questi ombretti durano 24 mesi. Il prezzo è di 8.90€ e, come scritto precedentemente, questa linea Indelible Stick Eyeshadow si compone di sei diverse nuances. In questa recensione, noi abbiamo testato le tonalità 03 Golden Rose e 05 Real Bronze.
INCI
Isododecane, Synthetic Wax, Mica, Ethylene/Propylene Copolymer, Silica, Plymethylsilsesquioxane, Polybutene, Hydrogenated Plydicyclopentadiene, Sucrose Tetrastearate, Triacetate, Coco-Caprylate/Caprate, Oryza Sativa Cera, Synthetic Beeswax, Hydrogenated Castor Oil, Pentaerythrityl Tetra-Di-Butyl Hydroxycinnamate (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77000, CI 77499.
Ma sono buono come la loro versione in crema? Il loro rose golf non si vede granché dalla foto.
Ma non si vedono molto……
Grazie mille per la reensione ! 🙂
Ma come mai 7 alla durata e alla tendenza a non sbavare se sono super long-lasting e non si muovono una volta applicati?
Effettivamente i colori sono poco pigmentati, comunque il bronze non è male.
Mi chiedo se sono adatti a una palpebra oleosa.
Mi sono chiesta la stessa cosa…