Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Soffrite di rossettite acuta? Oggi vi parleremo dei best seller in casa Kiko ossia gli Unlimited Double Touch. Si tratta di rossetti liquidi a lunga tenuta formulati in due step: colore dall’effetto vellutato e lucidalabbra trasparente per un effetto super glossy!

Secondo il brand, i colori hanno una dose intensa di pigmenti, che garantiscono una coprenza estrema in un unico gesto. La formula è a lunghissima tenuta, omogenea e confortevole. Curiose di vedere all’opera le tonalità che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-unlimited-double-touch-1

KIKO UNLIMITED DOUBLE TOUCH

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-unlimited-double-touch-2All’interno, sono contenuti 6ml di prodotto, con una durata di circa 18 mesi. Il prezzo è di 8.95€ e in gamma sono presenti ben 24 colorazioni di rossetti liquidi, ce n’è davvero per tutti i gusti…e per tutti i look! Per questa recensione, noi abbiamo testato le tonalità 108 Rosso Ribes Satinato e 109 Rosso Fragola.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-unlimited-double-touch-3



Kiko Unlimited Double Touch. Prezzo: 8.95€ su Kikocosmetics.com

INCI

Isododecane, Bis-hydroxyethoxypropyl Dimethicone/Ipdi Copolymer Ethylcarbamate, Disteardimonium Hectorite, Mica, Dimethicone/Vinyl DImethicone Crosspolymer, Dimethicone, Alcohol, Acqua (Water/Eau), Ethyl Vanillin Dicalcium Phosphate, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Laureth-4. TIn Oxide. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491-CI 77492-CI 77499 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 6, Red 7, Red 7 Lake), CI 15985 (Yellow 6 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 45410 (Red 28 Lake). Top Coat: Dimethicone, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax/ Cire Microcristalline), Paraffin, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate.

Curiose di vedere gli swatches di questi rossetti? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
6
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome curare i dolori mestruali 😖 Tanti segreti e rimedi fai da te! 🙌
Prossimo PostSkincare per mamme che non dormono 😴 tutti gli step a cui non rinunciare!

6 COMMENTI

  1. Io ne ho due, un nude e un rosso piuttosto intenso, li trovo entrambi ottimi! Mi durano tutto il giorno e se sento le labbra secche uso un po’ di burro cacao senza paura che il colore si rovini.. Per me super promossi!

  2. Avevo 3 colorazioni: 103,104, 120…Il 120 é quello che si vede meno. Nn c’entra quante volte passo, su di me si vede poco, mentre il colore sulla boccetta, sarebbe intenso.
    In generale, mi piacciono. Resistono bene ai pasti, nn mi seccano, xó li uso sempre conla parte lucida. Adesso ne ho preso altri 3, con colori più vivaci. Mi soddisfano meno, ma xé si vede lo stacco con la mucosa interna e sembrano più consumati. Penso sia una cosa ovvia xó ..

  3. Lo stavo per scrivere io. Non posso tenerlo in borsa perché il gloss trasparente perde. Con il vecchio tipo mai avuto problemi! Per fortuna dura talmente tanto che non ha bisogno di ritocchi

  4. Io ne avevo uno corallo, molto bello, non si spostava mai e lo struccavo con l’acqua micellare bifasica con la parte oleosa oppure con l’olio per il corpo. Mi piace il color ribes 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here