INTRODUZIONE & INCI
Oggi torniamo a parlarvi del brand Wycon, presentandovi i nuovi rossetti liquidi Dress Your Lips Liquid Lipstick declinati in una nuova collezione fresca e super girly. Secondo il brand, la texture è sottile e vellutata, per un comfort e una durata estrema.
Inoltre, sembra che l’applicazione risulti facile e scorrevole grazie all’applicatore ergonomico, indicato per definire il contorno delle labbra, garantendo così bordi precisi e puliti. Volete sapere se questi Dress Your Lips Liquid Lipstick sono realmente validi? Continuate a leggere! 👄
WYCON DRESS YOUR LIPS LIQUID LIPSTICK
Ciascun rossetto contiene 7ml di prodotto, con una durata di 12 mesi. Il prezzo è di 9.90€ e sono disponibili in ben 8 varietà: troviamo rossi accesi, ma anche prugna dark e carichi. Noi, per questa recensione, abbiamo testato le colorazioni 01 Naked e 07 Wine.
INCI
Undecane, Tridecane, Trimethylsiloxysilicate, Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Polybutene, Mica, Propylene Carbonate, Silica Dimethyl Silylate, Kaolin Lauroyl Lisine, Sucrose Acetate Isobutyrate, Dicalcium Phosphate Dihydrate, Synthetic Wax, Hydrogenated Polyisobutene, Synthetic Beeswax, Vp/Hexadecene Copolymer, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Hydrogenated Microcrystalline, Wax, Talc, Ethyl Vanillin, Sorbic Acid, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, (+/-) CI 78891, CI 15850, CI 77491, CI 73360, CI 77492, CI 42090, CI 15985, CI 45410, CI 19140, CI 16035.
Io ormai ho abbandonato i rossetti louqidi, mi piacciono tantissimo e ne ho acquistati di diverse marche, ma mi seccano troppo le lebbara e mi fanno un brutto effetto… Da oggi solo rossetti cremosi, l’effetto finale è meno bello ma odio vedere tutte quelle piegoline sulle labbra! Mi sa che quelli che ho acquistato li userò col burrocacao oppure con un gloss sopra, magari riuscirò a metterli!
carino il packaging a forma di smalto, però anche per me ormai i rossetti liquidi sono decisamente offlimits.
ps. piccola noticina che non vuole essere critica ma piuttosto un suggerimento: non si riesce a pubblicare 2 recensioni di articoli diversi “tra loro” ogni giorno?
non per altro, ma tipo oggi vedo che avete pubblicato 2 recensioni di 2 linee di rossetti liquidi.. magari diversificando un attimo i prodotti anche la scelta risulterà un po’ più “varia”.. no? 🙂
Clio potresti fare la recenzione dei rossetti Dior Ultra Rouge?? Sembrano bellissimi!