WEB RUMORS & SWATCH
Sul web, essendo una nuova uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questi rossetti liquidi: sembra infatti che l’applicazione risulti facile, il prodotto super long lasting. La texture particolarmente sottile, garantirebbe un comfort duraturo nel tempo. Non vediamo l’ora di scoprirli con voi!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle due tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Wycon Dress Your Lips Liquid Lipstick in 01 Naked, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Dress Your Lips Liquid Lipstick in 01 Naked, swatch realizzato con luce artificiale.
Come prima tonalità troviamo un nude rosato, molto elegante e soft. L’applicatore scorre molto facilmente sulla pelle, rilasciando la giusta quantità di prodotto e rivelando una pigmentazione alta, fin dalla prima passata.
Wycon Dress Your Lips Liquid Lipstick in 07 Wine, swatch realizzato con luce naturale.
Wycon Dress Your Lips Liquid Lipstick in 07 Wine, swatch realizzato con luce artificiale.
Come seconda tonalità troviamo un rosso scuro e dark, perfetto per essere indossato con una riga di eyeliner. Anche in questo caso, la texture del rossetto risulta morbida, vellutata e sottile.
Io ormai ho abbandonato i rossetti louqidi, mi piacciono tantissimo e ne ho acquistati di diverse marche, ma mi seccano troppo le lebbara e mi fanno un brutto effetto… Da oggi solo rossetti cremosi, l’effetto finale è meno bello ma odio vedere tutte quelle piegoline sulle labbra! Mi sa che quelli che ho acquistato li userò col burrocacao oppure con un gloss sopra, magari riuscirò a metterli!
carino il packaging a forma di smalto, però anche per me ormai i rossetti liquidi sono decisamente offlimits.
ps. piccola noticina che non vuole essere critica ma piuttosto un suggerimento: non si riesce a pubblicare 2 recensioni di articoli diversi “tra loro” ogni giorno?
non per altro, ma tipo oggi vedo che avete pubblicato 2 recensioni di 2 linee di rossetti liquidi.. magari diversificando un attimo i prodotti anche la scelta risulterà un po’ più “varia”.. no? 🙂
Clio potresti fare la recenzione dei rossetti Dior Ultra Rouge?? Sembrano bellissimi!