Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-dress-your-lips-liquid-lipstick-4Sul web, essendo una nuova uscita, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questi rossetti liquidi: sembra infatti che l’applicazione risulti facile, il prodotto super long lasting. La texture particolarmente sottile, garantirebbe un comfort duraturo nel tempo. Non vediamo l’ora di scoprirli con voi!

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-dress-your-lips-liquid-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità che abbiamo testato che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-dress-your-lips-liquid-lipstick-6Wycon Dress Your Lips Liquid Lipstick in 01 Naked, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-dress-your-lips-liquid-lipstick-7Wycon Dress Your Lips Liquid Lipstick in 01 Naked, swatch realizzato con luce artificiale.

Come prima tonalità troviamo un nude rosato, molto elegante e soft. L’applicatore scorre molto facilmente sulla pelle, rilasciando la giusta quantità di prodotto e rivelando una pigmentazione alta, fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-dress-your-lips-liquid-lipstick-8Wycon Dress Your Lips Liquid Lipstick in 07 Wine, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-dress-your-lips-liquid-lipstick-9Wycon Dress Your Lips Liquid Lipstick in 07 Wine, swatch realizzato con luce artificiale.

Come seconda tonalità troviamo un rosso scuro e dark, perfetto per essere indossato con una riga di eyeliner. Anche in questo caso, la texture del rossetto risulta morbida, vellutata e sottile.

Questi rossetti resistono a lungo sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti NYX Slip Tease Full Color Lip Lacquer
Prossimo PostParrucche Da Star🌟Come Occuparsene E Le Celebs Che Le Indossano!

3 COMMENTI

  1. Io ormai ho abbandonato i rossetti louqidi, mi piacciono tantissimo e ne ho acquistati di diverse marche, ma mi seccano troppo le lebbara e mi fanno un brutto effetto… Da oggi solo rossetti cremosi, l’effetto finale è meno bello ma odio vedere tutte quelle piegoline sulle labbra! Mi sa che quelli che ho acquistato li userò col burrocacao oppure con un gloss sopra, magari riuscirò a metterli!

  2. carino il packaging a forma di smalto, però anche per me ormai i rossetti liquidi sono decisamente offlimits.
    ps. piccola noticina che non vuole essere critica ma piuttosto un suggerimento: non si riesce a pubblicare 2 recensioni di articoli diversi “tra loro” ogni giorno?
    non per altro, ma tipo oggi vedo che avete pubblicato 2 recensioni di 2 linee di rossetti liquidi.. magari diversificando un attimo i prodotti anche la scelta risulterà un po’ più “varia”.. no? 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here