Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti liquidi all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-dress-your-lips-liquid-lipstick-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-dress-your-lips-liquid-lipstick-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi Dress Your Lips Liquid Lipstick.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-dress-your-lips-liquid-lipstick-12Wycon Dress Your Lips Liquid Lipstick in 01 Naked, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-dress-your-lips-liquid-lipstick-13Wycon Dress Your Lips Liquid Lipstick in 01 Naked, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicatore scorre facilmente sulle labbra, rilasciando un colore pieno e pigmentato fin dalla prima passata. Il prodotto si asciuga velocemente, il comfort è molto buono anche dopo qualche ora dall’applicazione poiché la formulazione non tende a seccare la labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-dress-your-lips-liquid-lipstick-14Wycon Dress Your Lips Liquid Lipstick in 07 Wine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-dress-your-lips-liquid-lipstick-15Wycon Dress Your Lips Liquid Lipstick in 07 Wine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa colorazione risulta meno omogenea, la quantità di colore tende a distribuirsi in modo casuale sulle labbra. La durata comunque è super long lasting, resistono fino a 8 ore!

TIPS & TRICKS

I rossetti liquidi (e questi in particolare!) sono abbastanza difficoltosi da rimuovere: infatti vi consigliamo un bifasico o un burro struccante per prodotti di questo tipo. Nel caso scegliate uno struccante bifasico, è sufficiente stenderne qualche goccia su un dischetto di cotone e tamponare le labbra, lasciando agire il prodotto per qualche secondo: et voilà il gioco è fatto! 

Se invece, per rimuovere i rossetti liquidi preferite i burri struccanti, anche in questo caso, scioglietene una piccola quantità sulla punta delle dita e procedete a passarlo delicatamente sulle labbra. La mucosa non risulterà stressata e riuscirete a struccare la zona in un attimo.

Dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti NYX Slip Tease Full Color Lip Lacquer
Prossimo PostParrucche Da Star🌟Come Occuparsene E Le Celebs Che Le Indossano!

3 COMMENTI

  1. Io ormai ho abbandonato i rossetti louqidi, mi piacciono tantissimo e ne ho acquistati di diverse marche, ma mi seccano troppo le lebbara e mi fanno un brutto effetto… Da oggi solo rossetti cremosi, l’effetto finale è meno bello ma odio vedere tutte quelle piegoline sulle labbra! Mi sa che quelli che ho acquistato li userò col burrocacao oppure con un gloss sopra, magari riuscirò a metterli!

  2. carino il packaging a forma di smalto, però anche per me ormai i rossetti liquidi sono decisamente offlimits.
    ps. piccola noticina che non vuole essere critica ma piuttosto un suggerimento: non si riesce a pubblicare 2 recensioni di articoli diversi “tra loro” ogni giorno?
    non per altro, ma tipo oggi vedo che avete pubblicato 2 recensioni di 2 linee di rossetti liquidi.. magari diversificando un attimo i prodotti anche la scelta risulterà un po’ più “varia”.. no? 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here