CONCLUSIONE
Durata: 8 – sono decisamente long lasting e a lunghissima tenuta.
Pigmentazione: 8 – la pigmentazione di questi rossetti è davvero buona, il colore risulta saturo fin dalla prima passata.
Comfort: 9 – grazie agli oli presenti in composizione, il comfort è ottimo.
Tendenza a non sbavare: 8 – non abbiamo riscontrato questo tipo di problema.
VOTO FINALE: 8.3
TonalitĂ nude e rossi accessi, in un packaging accattivante a forma di smalto. Questi rossetti liquidi risultano comodi e pratici da portare in viaggio o in borsetta, per pratici ritocchi on the go.
Se invece preferire i rossetti super shine non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE GLOSS ESSENCE SHINE SHINE SHINE WET LOOK LIPGLOSS!
2) RECENSIONE GLOSS KIKO GREEN ME PENCIL LIPGLOSS!
3) RECENSIONE GLOSS CLINIQUE POP SPLASH LIP GLOSS!
Anche questa recensione Rossetti Liquidi Wycon Dress Your Lips Liquid Lipstick finisce qui. Chi di voi possiede questi rossetti liquidi? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi? Se avete voglia mettete qualche foto dei vostri look preferiti! Tanti saluti dal TeamClio!
Io ormai ho abbandonato i rossetti louqidi, mi piacciono tantissimo e ne ho acquistati di diverse marche, ma mi seccano troppo le lebbara e mi fanno un brutto effetto… Da oggi solo rossetti cremosi, l’effetto finale è meno bello ma odio vedere tutte quelle piegoline sulle labbra! Mi sa che quelli che ho acquistato li userò col burrocacao oppure con un gloss sopra, magari riuscirò a metterli!
carino il packaging a forma di smalto, però anche per me ormai i rossetti liquidi sono decisamente offlimits.
ps. piccola noticina che non vuole essere critica ma piuttosto un suggerimento: non si riesce a pubblicare 2 recensioni di articoli diversi “tra loro” ogni giorno?
non per altro, ma tipo oggi vedo che avete pubblicato 2 recensioni di 2 linee di rossetti liquidi.. magari diversificando un attimo i prodotti anche la scelta risulterĂ un po’ piĂą “varia”.. no? 🙂
Clio potresti fare la recenzione dei rossetti Dior Ultra Rouge?? Sembrano bellissimi!