INTRODUZIONE & INCI
Se per le vostre labbra ricercate finish metal, brillante e un effetto long lasting siete nel posto giusto: oggi infatti vi parleremo dei Melted Chrome Liquid Lipstick di Essence, i quali promettono labbra piene e voluminose, abbracciate da tonalità inusuali e a lunghissima tenuta.
Un assortimento di tonalità autunnali, passando da ori preziosi e rossi audaci, le labbra saranno rivestite da colorazioni frizzanti e brillanti, fin dalla prima passata. Siete curiose di vedere all’opera le due nuances che abbiamo testato? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😉
ESSENCE MELTED CHROME LIQUID LIPSTICK
Ciascuno di questi rossetti contiene 2.3ml di prodotto, con una durata di circa 12 mesi. Il prezzo è di 2.99€ e sono presenti 5 colorazioni. Per questa recensione, come anticipato, abbiamo testato due colorazioni: 02 Rosie Goldie e 05 Alu-mine-um.
INCI
Isododecane, Synthetic Fluorphlogopite, Ethylene/Propylene Copolymer, Ethylhexyl Palmitate, Mica, Di-C20-40 Alkyl Dimer Dilinoleate, Isostearyl Lactate, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, CI 15850 (Red 6 Lake), CI 77491, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).
Io ho comprato il colore piu’ scuro, quello sul mattone bronzo.
Si e’ asciugato completamente e non era appiccicoso, ma bisogna fare attenzione a non inumidire le labbra e non resistono proprio ai pasti. Il colore e l’effetto mi piacciono moltissimo pero’. E’ rimasto ben saldo per qualche ora su di me.
Oggi lo provero’ ancora…