WEB RUMORS & SWATCH
Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardo questi Powder Kiss Lipstick: sembra però che, in quanto a performances, risultino alquanto diversi dai classici rossetti del brand. Pare, infatti, che siano meno coprenti e l’odore particolarmente invasivo. Corriamo ad indagare insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato: come sempre, potete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.
MAC Powder Kiss Lipstick da sx 311 My Tweedy, 301 A Little Tamed e 315 Lasting Passion, swatch realizzato con luce naturale.
MAC Powder Kiss Lipstick da sx 311 My Tweedy, 301 A Little Tamed e 315 Lasting Passion, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto nello stick risulta super matt e vellutato, temevamo quindi che l’applicazione sulle labbra risultasse difficoltosa. In realtà , il rossetto scivola facilmente sulla pelle, la texture è morbida ed idratante. La pigmentazione è sufficiente ma non estrema, occorrono più passate per ottenere un risultato pieno e saturo di colore.
Avevo grandi aspettative per questi rossetti, anche perché amo il finish matte e retromatte di Mac, ma questi non mi concconvin al 100per 100
In effetti da come vengono presentati sembrano ultra matte, e invece sono quasi lucidi :/ che strano, sarei curiosa di swaccharli
perché pigmentazione voto 6?
dagli swatch mi sembrano belli saturi.. a meno che non abbiate fatto diverse passate per evidenziare al meglio il colore..
comunque passo, ho 2 rossetti Mac (Mehr e Fast Play, che adoro!) e svariati di altre marche.. meglio concentrarsi a finire prima quelli..!
Ciao @clachantal:disqus! La pigmentazione è sufficiente, ma non estrema dato che occorrono più passate per ottenere un risultato pieno!
Cristina TeamClio
Andrò a vederli in negozio perché i colori sono proprio belli!
Non mi convincono. Dovrebbero essere opachi ma sono lucidi, la durata è “normale” e servono piĂą passate….dove sta la novitĂ oltre che nel nome?! Resto fedele ai classici matte di Mac (di cui amo l’odore vanigliato per altro).
Hmmmmm….non mi convincono…