Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-lipstick-4Essendo una nuovissima uscita, non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardo questi Powder Kiss Lipstick: sembra però che, in quanto a performances, risultino alquanto diversi dai classici rossetti del brand. Pare, infatti, che siano meno coprenti e l’odore particolarmente invasivo. Corriamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato: come sempre, potete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-lipstick-6MAC Powder Kiss Lipstick da sx 311 My Tweedy, 301 A Little Tamed e 315 Lasting Passion, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-lipstick-7MAC Powder Kiss Lipstick da sx 311 My Tweedy, 301 A Little Tamed e 315 Lasting Passion, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto nello stick risulta super matt e vellutato, temevamo quindi che l’applicazione sulle labbra risultasse difficoltosa. In realtà, il rossetto scivola facilmente sulla pelle, la texture è morbida ed idratante. La pigmentazione è sufficiente ma non estrema, occorrono più passate per ottenere un risultato pieno e saturo di colore.

Come sarà la loro resa? Risulteranno omogenei sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
6
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Pupa I’m Holographic Nude Gloss
Prossimo PostTrucco Last Minute 💋 Come Essere Pronte e Impeccabili in 5 Minuti!

7 COMMENTI

  1. Avevo grandi aspettative per questi rossetti, anche perché amo il finish matte e retromatte di Mac, ma questi non mi concconvin al 100per 100

  2. In effetti da come vengono presentati sembrano ultra matte, e invece sono quasi lucidi :/ che strano, sarei curiosa di swaccharli

  3. perché pigmentazione voto 6?
    dagli swatch mi sembrano belli saturi.. a meno che non abbiate fatto diverse passate per evidenziare al meglio il colore..
    comunque passo, ho 2 rossetti Mac (Mehr e Fast Play, che adoro!) e svariati di altre marche.. meglio concentrarsi a finire prima quelli..!

  4. Ciao @clachantal:disqus! La pigmentazione è sufficiente, ma non estrema dato che occorrono più passate per ottenere un risultato pieno!
    Cristina TeamClio

  5. Non mi convincono. Dovrebbero essere opachi ma sono lucidi, la durata è “normale” e servono più passate….dove sta la novità oltre che nel nome?! Resto fedele ai classici matte di Mac (di cui amo l’odore vanigliato per altro).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here