CHIARA E LA CREMA VISO PER PELLI MISTE CHE SEMBRA YOGURT

Il mio top del mese è la Crema Viso per pelli miste Soniando. Ho avuto modo di testarla per bene e ho scoperto un tesoro. Mi piace da impazzire per vari motivi: il primo é la consistenza morbida e leggermente spumosa come se fosse uno yogurt; il secondo motivo è poi il profumo delicatissimo e dolce.
cliomakeup-top-team-settembre-11-soniando-crema-viso
Soniando, Crema Viso Pelli Miste. Prezzo: 22,95 € su soniando.it
Questa crema è a base di gel di aloe vera e acqua di riso, per il 99% gli ingredienti sono di origine naturale ed é per il 43% biologica. Io ammetto di non essere un’amante del naturale perché spesso può portare a sfoghi e reazioni cutanee tanto quanto il sintetico se non di più, ebbene questo prodotto invece per me è veramente il TOP. Ottima la sera prima di andare a dormire e al mattino prima del trucco. Idrata senza assolutamente ungere e lascia la pelle morbidissima. Mi piace moltissimo anche il detergente della stessa linea infatti li abbino sempre.

ANNA E LA MATITA PER SOPRACCIGLIA PERFETTA PER LE BIONDE

Dopo aver provato mille matite per le sopracciglia, mi ero rassegnata al fatto che quelle specifiche per i capelli biondi avessero per forza un sottotono arancione. E invece no! La matita per sopracciglia “Precision Eyebrow Definer” di Wycon, nel colore Brown and Red 02 mi ha conquistata.
cliomakeup-top-team-settembre-10-wycon.jpg
Wycon, Precision Eyebrow Definer, 02 Brown and red. Prezzo 4,90€ su wyconcosmetics.com
Intanto mi piace molto la texture, che è abbastanza morbida e si sfuma facilmente, anche grazie all’apposito pennellino posto sul tappo. Poi il colore, nonostante non sia un biondo chiarissimo, si intona bene con i miei capelli (biondo platino). Infine, dura tutto il giorno e mi permette di avere delle sopracciglia ordinate, nonostante io non sia un’amante della pinzetta. Per me è promossa a pieni voti!
cliomakeup-top-team-settembre-9-wycon-sopracciglia.jpg

11 COMMENTI

  1. Il contorno occhi sarà il mio prossimo acquisto, proprio stamattina ho usato quello di Filorga che mi è stato consigliato da una collega, vediamo come mi trovo!

  2. Interessante la crema per pelli miste che sembra uno yogurt!
    Anche io mi trovo bene con l’argilla di Sephora, sto usando quella grigia 🙂

  3. Ciao a tutte, dove posso trovare la crema di Soniando? Grazie molte!!i miei top di settembre sono: trattamento alla keratina che ho fatto in vacanza e di conseguenza aver abbandonato (spero definitivamente) shampoo con solfati, ora sto usando una linea di Douglas specifica per capelli colorati e mi trovo molto bene. Finalmente capelli lisci e brillanti senza crespo!! Poi altri top extencion alle ciglia (non è una novità ma lo metto sempre nei top perchè mi ha cambiato la vita) Inoltre minitaglia del blush Orgasm e della terra Laguna di Nars e i prodoti all’aloe che ho preso alle Canarie (crema corpo e viso favolose!) e shopping pazzo fatto nelle parafarmacie in Francia!

  4. Se non avessi centomila rossetti rossi mi sarei fiondata volentieri su Santa Sangre.
    Non sto facendo molti acquisti beauty perché ho troppa roba e non ho più spazio, ma proprio per questo ho voluto fare una valida sostituzione: ho tolto di mezzo 4 palettine che uso poco, e ho preso la Born To Run di Urban Decay 🙂

  5. Ragazze del Team, la seconda pagina non si può leggere per l’uscita della pubblicità sulla sinistra , copre metà pagina, parlo del PC. Poi da qualche giorno ( non so se sono solo io) non ci si può più collegare a Disqus. Riesco in effetti dal cellulare ma non più dal PC. Per caso è solo un problema mio? Grazie

  6. Per me il Top del mese è il trattamento capelli con Olaplex 1,2 dal parrucchiere e il 3 che ho comprato x trattamento di mantenimento a casa. Molto molto valido

  7. per la questione della pubblicità concordo: a me è da stamattina che sta dando tantissimi problemi, banner praticamente ovunque!

  8. Dunque… direi che qualcosa ho scovato ultimamente… di CAUDALIE mi è piaciuta la crema viso della linea RESVERATROL. Nei flop però ho messo altre cose di questo brand che non mi sono piaciute.
    Ieri ho acquistato una nuova linea, la OLEHENRIKSEN. E’ un brand danese conosciuto ovunque tranne, ovviamente, in Italia. Il creatore Ole Henriksen, dà il nome al marchio ed è arrivato in Europa grazie a Sephora.
    Ho acquistato il siero Glow Cycl Retin-ALT Power e la crema gel contorno occhi Transformation Edificante. Le sto mettendo da due gg e per il momento, mi piacciono.
    Mi son fatta dare anche tre campioncini da provare:
    – la Banana Brigh Eye Crème che illumina, rassoda e riduce istantaneamente l’aspetto delle linee sottili e delle rughe.
    – Invigorating Night Transformation Gel che promette di levigare la pelle e darle consistenza, illuminare, ridurre l’aspetto delle linee sottili e delle rughe.
    – Goodnight Glow Retin-ALT Sleeping Creme che idrata profondamente e minimizza linee sottili, rughe e macchie della pelle.
    Vediamo se me ne innamorerò!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here