ANNA MARIA: KAT VON D E IL ROSSETTO STUDDED KISS IN SANTA SANGRE

per il 10 anniversario del brand Kat Von D ha creato una edizione limitata oro

Sono da sempre una grande fan dei prodotti Kat Von D, non solo per via dell’eccentricità nella scelta dei colori e del packaging, ma anche per la loro ottima qualità. Ultimamente ho testato la collezione per il decimo anniversario, e il rossetto è diventato il mio prodotto preferito di sempre! Il colore è un rosso sangue molto intenso e acceso, corposo al punto giusto, né troppo chiaro né troppo scuro!
cliomakeup-top-team-settembre-12-kat-von-d
È splendido sia per il giorno che per la sera, ma il vero punto di forza è senza dubbio la durata! Resiste a qualsiasi cosa: bevande, cibo, persino alle pietanze più oleose, e rimane sempre al suo posto senza mai sbavare! Insomma, un vero e proprio must per chi, come me, non sa rinunciare al rossetto rosso!

CHIARA B: MASCHERE ALL’ARGILLA SEPHORA? MAI PIÚ SENZA!

Il mio top di questo periodo sono sicuramente le Maschere Sephora all’Argilla. Ormai non posso più farne a meno! Per ora ho provato e ricomprato quella all’argilla rosa, quella rossa e la verde e le porto sempre con me. Nelle ultime settimane ho fatto diversi viaggi di lavoro, con ritmi serrati, poche ore  di sonno e tanto stress, con le conseguenze di sempre sulla mia pelle: foruncoli un po’ ovunque, occhiaie, incarnato spento e pori molto dilatati.
cliomakeup-top-team-settembre-1-maschere-sephora
Devo proprio dire che avere sempre con me le maschere all’argilla, ha aiutato un po’ la pelle del mio viso a superare queste settimane pesanti. Le ho portate con me anche in aereo, perché sono perfette per la trousse del bagaglio a mano. Ho avuto ottimi risultati: i pori erano davvero puliti, stretti e i brufoli erano pochi e sono scomparsi in fretta, mentre il mio viso, nonostante lo stress e la stanchezza prolungata, aveva comunque un aspetto tutto sommato decente. Quindi: APPROVATE! E da tenere sempre a portata di mano.

CRISTINA E IL KAJAL DEI SOGNI!

Sono sempre alla ricerca del kajal perfetto: che intensifichi il look e duri tutta la giornata, senza sbavare o perdere d’intensità. Finalmente ho trovato ciò che cercavo! Versatile, pigmentato e facile da utilizzare, l’eyeliner Kajal di MAC permette di realizzare una moltitudine di look diversi, usando un solo prodotto.

cliomakeup-top-team-settembre-3-cristina

Scrive nella rima interna in una sola passata, si asciuga velocemente e resta intatto per tutta la giornata. Sfumandolo fino alla piega palpebrale, inoltre, otterrete un easy smokey eyes in pochissimi minuti. Grazie alla texture morbida ma non estremamente burrosa, il tratto risulta preciso e definito, scrive alla perfezione anche sopra agli ombretti in polvere!

cliomakeup-top-team-settembre-2-mac-kajal



MAC Cosmetics, Kajal Crayon. Prezzo: 21 € su maccosmetics.it

Ragazze, vi siete perse i nostri ultimi post dei Top? Allora eccoli qui:

1) TOP DEL TEAM DI GIUGNO 2018

2) TOP DEL TEAM DI LUGLIO 2018

3) TOP DEL TEAM DI AGOSTO 2018

giphy

Ragazze, quali sono i prodotti che vi hanno fatto impazzire questo mese? Avete testato dei nuovi prodotti oppure per questo mese non avete provato nulla? Quale dei nostri prodotti vi ha incuriosito? Vorreste leggere la recensione di un prodotto in particolare? Fatecelo sapere nei commenti. Un bacione dal TeamClio! 

11 COMMENTI

  1. Il contorno occhi sarà il mio prossimo acquisto, proprio stamattina ho usato quello di Filorga che mi è stato consigliato da una collega, vediamo come mi trovo!

  2. Interessante la crema per pelli miste che sembra uno yogurt!
    Anche io mi trovo bene con l’argilla di Sephora, sto usando quella grigia 🙂

  3. Ciao a tutte, dove posso trovare la crema di Soniando? Grazie molte!!i miei top di settembre sono: trattamento alla keratina che ho fatto in vacanza e di conseguenza aver abbandonato (spero definitivamente) shampoo con solfati, ora sto usando una linea di Douglas specifica per capelli colorati e mi trovo molto bene. Finalmente capelli lisci e brillanti senza crespo!! Poi altri top extencion alle ciglia (non è una novità ma lo metto sempre nei top perchè mi ha cambiato la vita) Inoltre minitaglia del blush Orgasm e della terra Laguna di Nars e i prodoti all’aloe che ho preso alle Canarie (crema corpo e viso favolose!) e shopping pazzo fatto nelle parafarmacie in Francia!

  4. Se non avessi centomila rossetti rossi mi sarei fiondata volentieri su Santa Sangre.
    Non sto facendo molti acquisti beauty perché ho troppa roba e non ho più spazio, ma proprio per questo ho voluto fare una valida sostituzione: ho tolto di mezzo 4 palettine che uso poco, e ho preso la Born To Run di Urban Decay 🙂

  5. Ragazze del Team, la seconda pagina non si può leggere per l’uscita della pubblicità sulla sinistra , copre metà pagina, parlo del PC. Poi da qualche giorno ( non so se sono solo io) non ci si può più collegare a Disqus. Riesco in effetti dal cellulare ma non più dal PC. Per caso è solo un problema mio? Grazie

  6. Per me il Top del mese è il trattamento capelli con Olaplex 1,2 dal parrucchiere e il 3 che ho comprato x trattamento di mantenimento a casa. Molto molto valido

  7. per la questione della pubblicità concordo: a me è da stamattina che sta dando tantissimi problemi, banner praticamente ovunque!

  8. Dunque… direi che qualcosa ho scovato ultimamente… di CAUDALIE mi è piaciuta la crema viso della linea RESVERATROL. Nei flop però ho messo altre cose di questo brand che non mi sono piaciute.
    Ieri ho acquistato una nuova linea, la OLEHENRIKSEN. E’ un brand danese conosciuto ovunque tranne, ovviamente, in Italia. Il creatore Ole Henriksen, dà il nome al marchio ed è arrivato in Europa grazie a Sephora.
    Ho acquistato il siero Glow Cycl Retin-ALT Power e la crema gel contorno occhi Transformation Edificante. Le sto mettendo da due gg e per il momento, mi piacciono.
    Mi son fatta dare anche tre campioncini da provare:
    – la Banana Brigh Eye Crème che illumina, rassoda e riduce istantaneamente l’aspetto delle linee sottili e delle rughe.
    – Invigorating Night Transformation Gel che promette di levigare la pelle e darle consistenza, illuminare, ridurre l’aspetto delle linee sottili e delle rughe.
    – Goodnight Glow Retin-ALT Sleeping Creme che idrata profondamente e minimizza linee sottili, rughe e macchie della pelle.
    Vediamo se me ne innamorerò!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here