I magici anni ’80 portano con sé tanti ricordi…uno tra questi è per me la mia infanzia e tantissime storie d’amore.😍 Per celebrare al meglio il mio passato e la moda pazza e originale di quegli anni ho deciso di realizzare lui: 1982, un meraviglioso nuovo LiquidLove di ClioMakeUp di un bellissimo color mattone freddo moderno e con un tocco vintage allo stesso tempo. Volevo un colore che non fosse scontato e che fosse adatto a tutte noi.

Da indossare per le occasioni importanti, per le serate più romantiche o da portare sempre in borsa per dare un tocco di fascino in più ai vostri look quotidiani.
Insomma bellezze, per scoprire tutto sul LiquidLove del mio cuore, allora non vi resta che proseguire nella lettura del post con contenuto promosso da cliomakeupshop.com.

cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-1982-cliomakeup-shop-1

1982 DEI LIQUIDLOVE: AMORE A PRIMA VISTA!

Il 1982 è stato il mio anno di nascita, precisamente la data del mio compleanno è il 15 novembre… sì, ho da poco compiuto gli anni! E in questo periodo, non potevo desiderare cosa migliore che presentarvi questa nuova nuance dei LiquidLove per me così speciale e ricca di affetto misto a un pizzico nostalgia.

cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-1982-cliomakeup-shop-3

ClioMakeUp, Rossetto Liquido 1982 LiquidLove. Prezzo: 13,50€ su ClioMakeUpShop.com



Si tratta di un meraviglioso color carne scuro che tende al marroncino, un bel rosa antico che evoca in modo esemplare il mood di quegli anni. Stavolta però non temete, non voglio riportare in voga i tremendi bordi della bocca più scuri rispetto al centro! Ehehe

cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-1982-cliomakeup-shop-2

ClioMakeUp, Rossetto Liquido 1982 LiquidLove. Prezzo: 13,50€ su ClioMakeUpShop.com

Tuttavia un rossetto di questo colore sta bene letteralmente a tutte, è originale e per nulla scontato.

un rossetto di questo colore sta bene letteralmente a tutte, è originale e per nulla scontato

Sia che abbiate una carnagione eterea, sia che il vostro incarnato sia intenso e ambrato.

cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-1982-cliomakeup-shop-8

La texture, come sempre, è morbida, leggera e dal finish vellutato. Dura a lungo e non secca le labbra.

UN COLORE UNIVERSALE DA METTERE CON TUTTO

1982 è decisamente un colore che potremmo definire universale! Si abbina a tutto, sia che siate vestite con i colori più soft sia con quelli più disparati. È uno di quei rossetti che mi piace avere sempre a portata di mano perché trovo che sia molto sofisticato e di impatto nella sua semplicità.

cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-1982-cliomakeup-shop-7

Quando non ho troppa voglia di truccarmi, ecco che entra in gioco lui: una sola passata e sono pronta ad affrontare la giornata.

cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-1982-cliomakeup-shop-15

La nuance è moderna nonostante sia per me un dolce ricordo degli anni ’80, evocati! Il sottotono è freddo, dunque lo trovo un rossetto particolarmente adatto alla stagione invernale.

cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-1982-cliomakeup-shop-13

Credits: @ilkaosdellammonite 1982 🍂
🇮🇹 Eccovi la prima delle 3 novità appena uscite in casa @cliomakeup.shop che ho acquistato 🍂 il #LiquidLove 1982, un borgogna perfettamente bilanciato, leggermente desaturato con una punta di marrone, su di me viene neutro freddo, ma su altre persone l’ho visto anche più caldo e rossiccio/marrone ✨
Adoro queste colorazioni un po’ vintage, e voi? ❤️

1982 DEI LIQUIDLOVE: UNA NUANCE UNICA NEL SUO GENERE

1982 non è paragonabile a nessun altro dei miei LiquidLove…è una nuance assolutamente unica nel suo genere e la sua unicità mista ad estrema raffinatezza, lo rende un colore insolito ma allo stesso tempo portabile e per trucchi everyday. Insomma un must-have che ogni donna dovrebbe avere.

cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-1982-cliomakeup-shop-11

Credits: @_andreacimatti

Un colore confortevole con cui non si rischia mai di sbagliare. Bellissimo sia da solo che in abbinamento a look più elaborati e intensi.

cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-1982-cliomakeup-shop-14

Credits: @_la_petite_mademoiselle_ Sulle labbra 1982 di @cliomakeup.shop @cliomakeup_official😍

 

Date una sbirciatina anche alle altre nuovissime nuance di ClioMakeUpShop!

1)MAUI SUN DEI CREAMYLOVE: IL RICORDO DI UN ROMANTICO TRAMONTO HAWAIANO!

2)CHOCORED DEI NUOVI LIQUIDLOVE: UN COLORE GOLOSO!

3)MYSTIC RUBY DEI LIQUIDLOVE: LO SPLENDORE DI UN RUBINO SULLE LABBRA!

cliomakeup-prodotti-nuovi-rossetti-1982-cliomakeup-shop-5

Bellezze, per questo post è tutto! Adesso sono davvero curiosa di scoprire cosa ne pensate. So già che questo colore vi è piaciuto tantissimo, ha letteralmente spopolato. Aspetto di sapere tutte quante le vostre opinioni qui sotto nei commenti. Un bacione e un abbraccio!

5 COMMENTI

  1. Anche io e mio marito siamo del 1982 per cui non potevo non comprare questo rossetto…molto molto bello fine ed elegante!!

  2. Molto bello ma io adesso sono confusa…vorrei vedere gli swatch di tutti i tuoi rossetti(anche le uscite precedenti)uno vicino all’altro dal più chiaro al più scuro per poter scegliere meglio !

  3. Gli anni 80, gli anni della mia adolescenza…Ho comprato questo rossetto d’istinto, dovrebbe arrivare domani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here