Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sognate una pelle levigata e senza discromie? Allora fermatevi qui perché oggi vi parleremo di uno dei fondotinta di Wycon, ossia il Full Matt Pro Foundation. Questo prodotto, ideale per le pelli da miste a oleose, promette una coprenza estrema e un risultato a lunga durata. La texture pare sia ultra-sottile, e quindi confortevole, e all’interno è presente anche la vitamina E (antiossidante).

È davvero un fondotinta adatto a chi ha una pelle mista? Copre a sufficienza le discromie del viso? Per la risposta a tutte queste domande, e per sapere se si tratta di un prodotto valido o meno, continuate qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-full-mattepro-foundation-1

WYCON FULL MATT PRO FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-full-mattepro-foundation-2All’interno ci sono 20ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 14,90€ ma potete trovarlo spesso in offerta. I colori disponibili sono tre e noi abbiamo testato la tonalità più chiara, N15.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-full-mattepro-foundation-3



INCI

Bis-Hydroxyethoxypropyl Dimethicone, Isododecane, Dimethicone, Jojoba Esters, peg-10 Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Disteardimonium Hectorite, Silica, Polymethylsilsequioxane, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Triethoxycaprylysilane, Tocopheryl Acetate, Parfum, Talc, Methicone, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Salicylate, Hydroxycitronellal. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499.

Non vedete l’ora di scoprire tutto su questo fondotinta? Allora passate alla prossima pagina, dove potrete leggere le prime considerazioni relative alla texture!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
Selezione colori
1
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCiglia finte a ciuffetto, come applicarle e rimuoverle senza combinare disastri!
Prossimo PostRecensione Palette Kat Von D Fetish Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here