Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sognate una pelle levigata e senza discromie? Allora fermatevi qui perché oggi vi parleremo di uno dei fondotinta di Wycon, ossia il Full Matt Pro Foundation. Questo prodotto, ideale per le pelli da miste a oleose, promette una coprenza estrema e un risultato a lunga durata. La texture pare sia ultra-sottile, e quindi confortevole, e all’interno è presente anche la vitamina E (antiossidante).

È davvero un fondotinta adatto a chi ha una pelle mista? Copre a sufficienza le discromie del viso? Per la risposta a tutte queste domande, e per sapere se si tratta di un prodotto valido o meno, continuate qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-full-mattepro-foundation-1

WYCON FULL MATT PRO FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-full-mattepro-foundation-2All’interno ci sono 20ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 14,90€ ma potete trovarlo spesso in offerta. I colori disponibili sono tre e noi abbiamo testato la tonalità più chiara, N15.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-full-mattepro-foundation-3


INCI

Bis-Hydroxyethoxypropyl Dimethicone, Isododecane, Dimethicone, Jojoba Esters, peg-10 Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Disteardimonium Hectorite, Silica, Polymethylsilsequioxane, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Triethoxycaprylysilane, Tocopheryl Acetate, Parfum, Talc, Methicone, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Salicylate, Hydroxycitronellal. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499.

Non vedete l’ora di scoprire tutto su questo fondotinta? Allora passate alla prossima pagina, dove potrete leggere le prime considerazioni relative alla texture!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here