Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

È possibile avere un rossetto dal colore intenso ma dalle performance di un balsamo labbra? Secondo Essence sì grazie ai loro nuovi Insta-Care Lipstick: all’interno contengono vitamina E e 20% di olio di karité, per dare alle labbra una sensazione piacevole di morbidezza.

A quanto pare si tratta di rossetti morbidi e piacevoli, ma dal finish luminoso e dal colore intenso. Disponibili in sei tonalità, che variano dal nude marrone al rosa fino al classico rosso, sembrano essere il prodotto ideale per l’arrivo dell’inverno. Non vedete l’ora di sapere se sono validi? Allora iniziamo con questa recensione! 💄

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-insta-care-lipstick-1

ESSENCE INSTA-CARE LIPSTICK

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-insta-care-lipstick-2All’interno ci sono 1,8g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano sei mesi. Il prezzo è di circa 1,95€ e, come anticipato, sono disponibili sei tonalità: 01 Sandy Sunrise, 02 Daily Maybe, 03 Refreshing Pause, 04 Babe Power, 05 Sweet Poison, 06 Romantic Daze. Per questa recensione abbiamo testato 02 Daily Maybe e 04 Babe Power.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-insta-care-lipstick-3



INCI

Polyisobutene, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Oil, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Vp/Hexadecene Copolymer, Ethylhexyl Palmitate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Cetyl Esters, Isocetyl Stearoyl Stearate, Tocopheryl Acetate, Glycine Soja (Soybean) Oil, Tocopherol, Caprylyl Glycol, Glycerin, Caprylhydroxamic Acid, Beta-Sitosterol, Squalene, Alumina, Parfum (Fragrance), Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol, CI 15850 (Red 6 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Per sapere se questi rossetti hanno davvero le performance di un balsamo labbra girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Facilità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco correttivo effetto NATURALE grazie alla linea Couvrance Eau Thermale Avène!
Prossimo PostRecensione Matitoni Fenty Beauty Frost Bunny Metallic Eye + Lip Crayon

4 COMMENTI

  1. Il problema di Essence, almeno nella mia città, è che l’espositore è sempre disastrato, difficilmente si trovano nuove uscite e se ci sono si trovano spesso prodotti già aperti e malridotti. Capisco che come fascia di prezzo si rivolge più alle giovanissime ma ci sono alcine cosette carine che proverei volentieri ed invece rinuncio sempre.

  2. So che stavano rimediando alla questione mettendo gli espositori all’interno di alcune profumerie tipo Lively mi pare, dove c’è più sorveglianza rispetto ad un grande magazzino come Scarpe & scarpe o OVS…..prova a verificare…..

  3. Io ho risolto ordinando on line, ero stufa di tornare a casa e accorgermi che il mascara era già secco, uffa!

  4. Infatti, io ho trovato un espositore da Marionnaud e uno da Beauty Star!
    Ho comperato appunto il mio primo prodotto Essence da Beauty Star (addirittura, tutti i prodotti erano stati sigillati da loro con nastro adesivo!), prima non mi sono mai fidata.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here