#3 CHIARA FERRAGNI, FEDEZ, E L’AMORE NATO DA UNA CANZONE

cliomakeup-matrimoni-2018-everyeye-tech.jpg

Credits: Everyeye Tech

Nessuno credeva alla loro relazione, per molti passeggera, per altri un semplice flirt, ma Chiara Ferragni e Fedez hanno smentito tutti pronunciando il fatidico sì all’inizio di settembre, davanti a 160 ospiti e circa 20 milioni di followers.

cliomakeup-matrimoni-2018-iene.jpg

Credits: Le Iene



La location prescelta è stata la Dimora delle Balze, un luogo suggestivo nella splendida cornice di Noto, in Sicilia. Più che un matrimonio, è stato un evento nazionale, con voli di Alitalia organizzati esclusivamente per portare gli invitati.

Tra gli sponsor Trudi che ha realizzato pupazzi a grandezza naturale degli sposi, e impossibile dimenticare il parco a tema dedicato alla coppia felice! Anche in questo caso però, è stato l’abito che più di tutto ci ha fatto sognare!

cliomakeup-matrimoni-2018-leggo.jpg

Credits: Leggo

Uno splendido vestito Dior Haute Couture che Maria Grazia Chiuri ha realizzato esclusivamente per Chiara, con scarpe e accessori coordinati, seguito da un cambio: un altro vestito, sempre firmato Dior con ricamate le frasi della canzone che Fedez ha dedicato alla sua sposa, “Favorisca i sentimenti”.

#4 KAT VON D SPOSA IL SUO LEAFAR IN UNA CERIMONIA SUPER GOTH

cliomakeup-matrimoni-2018-people.jpg

Credits: People

Kat Von D, la mitica tatuatrice, beauty guru, e attivista per i diritti degli animali, ha accontentato anche noi make up addict, regalandoci un fantastico matrimonio! Fantastico in tutti i sensi, perché l’atmosfera sembrava quella di una fiaba dei fratelli Grimm, con tanto di streghe e creature magiche!

cliomakeup-matrimoni-2018-racked.jpg

Credits: Racked

quello di kat è stato un matrimonio dall’atmosfera gotica!

Il bianco è stato bandito, e su tutto ha trionfato il rosso. Kat è arrivata all’altare con un velo tenuto su da una decorazione che ricordava le corna di un cervo. Bellissima con il suo pancione (la coppia ha da poco avuto il suo primo figlio), Kat ha sposato Leafar, cantane leader del gruppo Prayers.

cliomakeup-matrimoni-2018-the-knot-news.jpg

Credits: The Knot News

Gli invitati hanno sfoggiato dei makeup da urlo, super particolari ed eccentrici, con mille tonalità di ombretti e labbra metalliche! Vi erano tantissimi esponenti del mondo del beauty internazionale!

Inoltre, se vi state chiedendo cosa mai si potrà regalare ad una donna che ha fondato un’azienda beauty, Kat ha postato la foto del regalo fattole dal suo team di makeup artist: un bellissimo rossetto della collezione Studded Kiss con packaging personalizzato!

#5 PRIYANKA CHOPRA E NICK JONAS UNISCONO DUE CUORI E DUE CULTURE

cliomakeup-matrimoni-2018-joejonas.jpg

Credits: @joejonas

Nel meraviglioso palazzo Taj Umaid Bhawan a Jodhpur, in India, Priyanka Chopra e Nick Jonas sono diventati marito e moglie. La cerimonia ha seguito tutti i riti tradizionali della cultura induista. La coppia ha iniziato i festeggiamenti e rituali a Mumbai con la Roka, l’ufficializzazione del fidanzamento nella cultura indiana.

cliomakeup-matrimoni-2018-priyankachopra.jpg

Credits: @priyankachopra

È seguita poi la cerimonia del Mehendi, in cui la sposa e le donne della sua famiglia si sono fatte decorare le mani con i tipici disegni al henné. Terzo e ultimo rito il Sangeet, una festa con canti e balli dove si uniscono le famiglie dei futuri sposi.

cliomakeup-matrimoni-2018-people1.jpg

Credits: People

Il culmine è stata la cerimonia cristiana celebrata dal padre di Nick, Patrick Jonas, dove Pryianka ha indossato un magnifico abito di Ralph Lauren, con uno spettacolare velo lungo 23 metri!

Ragazze, ecco alcuni dei matrimoni più belli visti da vicino!

1) MATRIMONIO FERRAGNEZ: LA FAVOLA MODERNA NATA DA UNA CANZONE!

2) PRIYANKA CHOPRA E NICK JONAS: LA FAVOLA DI BOLLYWOOD DIVENTATA REALTÀ! 

3) MEGHAN MARKLE È INCINTA! TRA MATRIMONI E SCANDALI GLI EVENTI REALI 2018!

cliomakeup-matrimoni-2018-gif.gif

Ragazze, non c’è che dire, sono stati davvero dei matrimoni da favola! Quale di questi è stato il vostro preferito? C’è una cerimonia nuziale di celeb che vi ha fatto sognare più di tutte? Vogliamo sapere tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio💋!

6 COMMENTI

  1. E’ già passato così tanto tempo dal royal wedding? xD Ammetto che a me invece il vestito non mi ha fatto impazzire anche se a lei stava molto bene 🙂 Mi è piaciuto di più quello con lo scollo all’americana che ha usato per il ricevimento 🙂 Sofisticato! Belle anche tutte le altre spose tranne… Kat Von D… Tutto sembrava ma non di certo una sposa :/ Poi anche il personaggio in sé per varie cose già non mi piace. Parecchio inquietante anche la location da quel poco che si vede :/ Poi, per carità, son gusti…
    Molto bella quella del Trono di Spade, semplice ma d’effetto! Anche della Ferragni mi è piaciuto l’abito della cerimonia: avevo paura che si presentasse mezza nuda sinceramente! Bellissime anche le damigelle. Beh Priyanka Chopra è bellissima, non c’è molto da dire! Come avevo commentato nel post a riguardo, è stato bello anche che abbiano fatto due cerimonie, una per religione, mandano un bel messaggio di rispetto!

  2. ok, l’unico che ho seguito è stato il royal wedding tra Harry (o Henry?) e Meghan, lei mi piace veramente molto ma il suo abito per me è stato un NOT gigantesco.
    a livello di abito (e solo di abito) ho preferito quello della Ferragni, incontra molto più il mio gusto.. anche se il secondo proprio non mi è piaciuto.

  3. Il vestito di Chiara Ferragni mi è piaciuto da morire! Quelli di Pryanka e di Rose Leslie erano meravigliosi (appena ho visto il velo di Prianka ho pensato “E a me dava fastidio il mio che a malapena superava il vestito!)

  4. Non sapevo che Kat von D si fosse sposata, molto originale! Ma comunque Ygritte e Jon vincono a mani basse qua, sono stupendi e adorabili!!

  5. L’abito di Meghan era terribile, dai! alla faccia di Givenchy, sembrava un abito da due soldi, con una forma indefinita che la ingrossava e basta! Onestamente neanche l’abito della Ferragni mi ha fatto impazzire, ma almeno era particolare! Trono di spade vince a man bassa, erano super belli!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here