Il 1 dicembre 2018, il meraviglioso palazzo Taj Umaid Bhawan, è stato teatro di uno degli eventi più spettacolari del 2018, il matrimonio tra Priyanka Chopra e Nick Jonas. I due, dopo una breve frequentazione, hanno ufficializzato il loro fidanzamento nell’Agosto del 2018. Dopo un altrettanto breve fidanzamento, hanno coronato il loro amore attraverso diverse cerimonie all’insegna del rispetto e dell’accettazione.

Numerosi i giorni di festeggiamenti, numerosi gli inviatati e gli abiti scelti dagli sposi. Se siete curiose di conoscere alcuni dettagli della nuova favola bollywoodiana moderna, continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-priyanka-chopra-nick-jonas-matrimonio-1-sposi.jpg

Credits: @joejonas

I PROTAGONISTI DELLA FAVOLA

Classe 1982 Priyanka Chopra è una modella, attrice e cantate indiana, attiva nel panorama artistico Bollywoodiano e Hollywodiano. La sua carriera inizia ufficialmente nel 2000 quando vince il titolo di Miss Mondo. 

ClioMakeUp-priyanka-chopra-nick-jonas-matrimonio-2.jpg

Da lì è un’ascesa verso il successo. Nel 2015 è la protagonista della serie americana Quantico, diventando così la prima donna sud-asiatica con un ruolo principale in un telefilm statunitense. 

ClioMakeUp-priyanka-chopra-nick-jonas-matrimonio-3-coppia.jpg

Di 10 anni più piccolo è invece Nick Jonas, classe 1992. La sua carriera inizia all’età di 7 anni quando comincia ad esibirsi a Broadway. Nel 2004 insieme ai fratelli Kevin e Joe forma il gruppo Jonas Brothers, che in poco tempo conquista i cuori degli adolescenti di tutto il globo.

IL NOME INIZIALE DEL GRUPPO DOVEVA ESSERE ‘SONS OF JONAS’ O ‘JONAS TEAM’ 

Ad oggi, è attore e cantautore apprezzato e complici degli scatti, che potremmo definire piccanti, è stato da poco elevato allo status di sex symbol.

 

ClioMakeUp-priyanka-chopra-nick-jonas-matrimonio-4-amore.jpg

Credits: @priyankachopra

L’ORIGINE DI UN AMORE 

Proprio come Harry e Meghan, grande amica di Priyanka, galeotto fu un amico in comune. I due iniziarono a sentirsi per messaggio per ben 6 mesi, prima di vedersi. Nel 2017 poi, decisero di presenziare al Met Gala insieme, entrambi vestiti Ralph Lauren.

ClioMakeUp-priyanka-chopra-nick-jonas-matrimonio-5-met-gala-2017.jpg

La scintilla tra i due però, scoppiò qualche mese più tardi, nel corso del 2018. Nick Jonas, in un’intervista racconta di come, in quel momento, entrambi capirono che erano l’uno l’anima gemella dell’altra.

ClioMakeUp-priyanka-chopra-nick-jonas-matrimonio-6-amore.jpg

Credits: @nickjonas

E da qui iniziò una storia d’amore all’insegna della multiculturalità, dell’accettazione reciproca e dell’inclusione. Pryianka infatti è induista mentre Nick, figlio di un pastore, è cristiano. Entrambi e le rispettive famiglie, nel corso del tempo, hanno dimostrato rispetto e passione nei confronti della cultura dell’altro. 

ClioMakeUp-priyanka-chopra-nick-jonas-matrimonio-11-famiglie-fidanzamento-roka.jpg

Credits: @priyankachopra

DIREZIONE MUMBAI PER LA CERIMONIA ROKA

Dopo varie foto e avvistamenti Priyanka Chopra e Nick Jonas, decisero di ufficializzare la loro relazione nell’Agosto del 2018.

ClioMakeUp-priyanka-chopra-nick-jonas-matrimonio-7-fidanzamento.jpg

Credits: @priyankachopra

I due, volarono infatti a Mumbai con le famiglie per la cerimonia Roka. Quest’ultima è sostanzialmente l’ufficializzazione del fidanzamento nella cultura induista.

ClioMakeUp-priyanka-chopra-nick-jonas-matrimonio-9-fidanzamento-roka.jpg

Credits: @priyankachopra

I due futuri sposi ricevono la benedizione della famiglia, degli amici e degli dei. Solitamente la cerimonia ha luogo nella città o nel paese della sposa.

ClioMakeUp-priyanka-chopra-nick-jonas-matrimonio-8-fidanzamento.jpg

Credits: @sophiet

Ragazze, dopo il fidanzamento è tempo di parlare del matrimonio! Se siete curiose di conoscere tutti i retroscena e le curiosità continuate a leggere il post alla pagina successiva!