WEB RUMORS & SWATCH
Abbiamo testato questi matitoni ad inizio anno e, se vi ricordate, ci siamo trovate molto bene. In questo kit abbiamo ritrovato due tonalità a noi già conosciute, ossia Plum N Get It e Night Mauves, presenti nella linea permanente. Red-y-to Go è una novità assoluta, lanciata per questo Natale 2018! Vediamolo da vicino!
SWATCH
Ecco qui gli swatch dei tre rossetti, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Marc Jacobs On The Dot Le Marc Liquid Lip Crayon, swatch realizzato con luce naturale.
Marc Jacobs On The Dot Le Marc Liquid Lip Crayon, swatch realizzato con luce artificiale.
Da sinistra abbiamo Night Mauve, Plum N Get It e Red-y-to Go. Tutti e tre i rossetti presentano dei leggeri riflessi brillanti ma particolari. Si presentano come matitoni dalla texture cremosa ma, una volta asciutti, diventano come dei rossetti liquidi.
È dalla scorsa primavera che sono tentata da questi rossetti, in particolare da Flaming-Oh!, dopo che ho visto una foto in cui Clio lo indossava. L’ho swatchato su mano più volte da Sephora, ma mi ha frenato la sensazione che fosse un po’ troppo “fluo” (cosa che invece non avevo notato nella foto di Clio). Dovrò prima o poi trovare il coraggio di farmelo provare sulle labbra (nel negozio che frequento di solito i commessi sono un po’ scorbutici), e mi piacerebbe prenderlo la prossima primavera per usarlo d’estate.
Segnalo che, dallo swatch sulla mia mano, a me piace anche Fram-bois!, un bel color lampone che però io ho già in altre varianti.
Anche Night Mauve è molto bello; volevo prendere questo kit con il Black Friday proprio per il suo ottimo prezzo… ma le colorazioni presenti per me sarebbero state tutte dei doppioni di altri rossetti (e per quanto riguarda i colori accesi, sarebbe stato uno spreco visto che non li uso così tanto, anche se vorrei)…
Che belli. È da quando sono usciti che vorrei prenderli, chissà magari se resta disponibile il kit anche ad anno nuovo li provo
Bellissimi!