Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-kit-labbra-marc-jacobs-on-the-dot--le-marc-liquid-lip-crayon-4Abbiamo testato questi matitoni ad inizio anno e, se vi ricordate, ci siamo trovate molto bene. In questo kit abbiamo ritrovato due tonalità a noi già conosciute, ossia Plum N Get It e Night Mauves, presenti nella linea permanente. Red-y-to Go è una novità assoluta, lanciata per questo Natale 2018! Vediamolo da vicino!

cliomakeup-recensione-kit-labbra-marc-jacobs-on-the-dot--le-marc-liquid-lip-crayon-5

SWATCH

Ecco qui gli swatch dei tre rossetti, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-kit-labbra-marc-jacobs-on-the-dot--le-marc-liquid-lip-crayon-6Marc Jacobs On The Dot Le Marc Liquid Lip Crayon, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kit-labbra-marc-jacobs-on-the-dot--le-marc-liquid-lip-crayon-7Marc Jacobs On The Dot Le Marc Liquid Lip Crayon, swatch realizzato con luce artificiale.

Da sinistra abbiamo Night Mauve, Plum N Get It e Red-y-to Go. Tutti e tre i rossetti presentano dei leggeri riflessi brillanti ma particolari. Si presentano come matitoni dalla texture cremosa ma, una volta asciutti, diventano come dei rossetti liquidi.

Anche la nuova nuance rossa resiste a lungo? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe frange saranno il trend del 2019 😍 Ecco 3 modi per indossarle al meglio
Prossimo PostRecensione Ombretti Liquidi Wycon Diamond Dust Liquid Eyeshadow

3 COMMENTI

  1. È dalla scorsa primavera che sono tentata da questi rossetti, in particolare da Flaming-Oh!, dopo che ho visto una foto in cui Clio lo indossava. L’ho swatchato su mano più volte da Sephora, ma mi ha frenato la sensazione che fosse un po’ troppo “fluo” (cosa che invece non avevo notato nella foto di Clio). Dovrò prima o poi trovare il coraggio di farmelo provare sulle labbra (nel negozio che frequento di solito i commessi sono un po’ scorbutici), e mi piacerebbe prenderlo la prossima primavera per usarlo d’estate.
    Segnalo che, dallo swatch sulla mia mano, a me piace anche Fram-bois!, un bel color lampone che però io ho già in altre varianti.
    Anche Night Mauve è molto bello; volevo prendere questo kit con il Black Friday proprio per il suo ottimo prezzo… ma le colorazioni presenti per me sarebbero state tutte dei doppioni di altri rossetti (e per quanto riguarda i colori accesi, sarebbe stato uno spreco visto che non li uso così tanto, anche se vorrei)…

  2. Che belli. È da quando sono usciti che vorrei prenderli, chissà magari se resta disponibile il kit anche ad anno nuovo li provo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here