#3 SE MANCA LA PASSIONE, SIATE CORAGGIOSE E CAMBIATE LE COSE

cliomakeup-noia-relazioni4.jpg

Via Pinterest

L’intimità è la nota dolente di molti rapporti. La passione dei primi momenti è spesso così intensa e travolgente. Quando si affievolisce non sappiamo cosa fare, e crediamo di non essere più attratte dall’altra persona, o addirittura di non amarla più. In molti casi però non è così! La colpa è sempre delle abitudini: tra lo studio, il lavoro, e in alcuni casi i figli, si trova tempo per stare insieme solo in momenti e luoghi prefissati.

cliomakeup-noia-relazioni15.jpg

Via Pinterest



la sessualità nella coppia parte dalla tenerezza! Una carezza è capace di esprimere tanta passione!

Per sconvolgere il tutto e ritrovare la passione non servono grandi cose: c’è chi parla di completini sexy, giocattoli erotici ecc. probabilmente ne sa poco di amore e di sessualità. Si parte prima di tutto dalla dolcezza. Dare un bacio in più, abbracciarsi, e farsi delle carezze quando ci si vede, è il modo migliore per tenere viva la fiamma del contatto fisico.

cliomakeup-noia-relazioni14.jpg

Via Pinterest

Per quanto riguarda il sesso, come vi abbiamo anticipato, non c’è bisogno di gesti eclatanti: anche se una sera siete stanche, pensate a quanto è bello stare con l’altra persona, alle sensazioni di piacere, amore, e benessere che provate, e vincete la pigrizia. Basta un bacio dato al momento giusto, e nel modo giusto, per ritrovarsi anche dopo tanto tempo!

cliomakeup-noia-relazioni17.jpg

Via Pinterest

#4 NON PERDETE MAI LA VOGLIA DI FAR SORRIDERE L’ALTRO

cliomakeup-noia-relazioni5.jpg

Via Pinterest

Il sorriso è tutto. Ricordatevi, quando in una coppia si smette di sorridere, le cose si mettono male!

il sorriso è tutto! soprattutto per evitare che le cose si mettano male

Molte volte si rendono pesanti situazioni e fatti che in realtà sono di poco conto. Questo porta a discutere, a tenersi il muso, e quando si sta così, ci si stufa.

cliomakeup-noia-relazioni6.jpg

Via Pinterest

Imparate a trattare le cose nel modo giusto, e a valutare le situazioni prima di prendervela per qualcosa. Altra cosa importante per non far spegnere il sorriso è il voler sorprendere il partner.

Parlando di cose puramente superficiali, dopo molti anni di relazione, pensierini, regali o biglietti d’amore, arrivano sempre nelle stesse occasioni. Stupite il vostro partner, e ogni tanto arrivate a casa con un regalino speciale, sarà molto più apprezzato.

cliomakeup-noia-relazioni7.jpg

Via Pinterest

Ma non solo, avete mai scritto una lettera in cui confessate tutto il vostro amore senza che ci fosse un motivo? C’è mai stato un regalo, una cena, un pensiero particolare, al di fuori dell’ordinario? Se il vostro partner è un lui, mandategli un mazzo di fiori in ufficio: gli uomini difficilmente si aspettano di riceverli, e vedrete che il gesto li sorprenderà.

cliomakeup-noia-relazioni9.jpg

Via Pinterest

Se è una lei, presterà più facilmente attenzione ai dettagli, quindi invece di un mazzo, perché non farle realizzarle una composizione particolare, come gli ikebana giapponesi? È sempre regalare dei fiori, ma apprezzerà l’inventiva! 😉

Per altri consigli di coppia, ecco qualche post che fa al caso vostro!

1) IL VOSTRO PARTNER È QUELLO GIUSTO? 10 SEGNALI INFALLIBILI ED EFFICACI PER CAPIRLO!

2) COME MIGLIORARE IL RAPPORTO DI COPPIA: 8 CONSIGLI PRATICI E BUONI PROPOSITI!

3) TUTTE LE DRITTE PER SCOPRIRE SE È LA PERSONA GIUSTA AL PRIMO APPUNTAMENTO!

cliomakeup-noia-relazioni-gif1.gif

Bellezze, vi sono piaciuti i nostri consigli per combattere la noia in una relazione? Ricordatevi sempre che la cosa importante è ricordarsi di quanto ci si vuole bene, non perdere mai di vista il sentimento, perché quando c’è quella base, si può costruire sopra ciò che si vuole! Non abbiate paura di cambiare, di fare la prima mossa, perché forse è proprio quello che l’altro aspetta! Fateci sapere se anche voi avete provato questi sentimenti nel vostro rapporto e come avete risolto la situazione nei commenti! Un bacione dal vostro TeamClio💋!

4 COMMENTI

  1. ragazze vorrei sfatare un mito che leggo e rileggo spessissimo in questo genere di post: la storia che dopo anni insieme la vita di coppia e il sesso diventano monotoni. Ovvio che non ci si salta addosso 24/24h ma semplicemente perchè subentrano altri pensieri e sopratutto impegni per via del lavoro. Noi aspettiamo con ansia il weekend per poterci dedicare a noi, come coppia, in tutto e per tutto e se per qualche motivo (impegni esterni) non riusciamo ad avere il giusto tempo ci restiamo molto male entrambi. Ogni tanto facciamo delle piccole fughe romantiche alla spa pur convivendo, proprio per staccare un attimo dalla vita stressante dello star fuori casa 12h al giorno. Basta davvero poco, poi sono d’accordissimo su tutto, però ecco questa cosa del “dopo anni tutto diventa monotono” personalmente non la riscontro dopo 13 anni assieme, sarò in qualche modo “fortunata”? non lo so… comunque sia, come ho già scritto una volta, basta avere tanta pazienza e rispetto e si va avanti tranquillamente, poi qualche piccolo litigio ci sta sempre eh! 😀

  2. Una delle cose che reputo molto importante è ridere insieme: a volte il mio fidanzato mi fa venire il mal di pancia dalle risate! E poi, dopo una sana risata con lui, mi sento felice tutto il giorno 🙂
    Infatti me lo sposo!!!!!

  3. Pensa che ogni tanto quando mia sorella e mio fratello quando hanno voglia di qualcosa di buono da mangiare mi dicono: “non puoi litigare con F? Così porta da mangiare” ahahahaha la cattiveria proprio ahahahah xD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here