Galeotto fu il set! Quante coppie di attori si sono conosciute e amate tra le pellicole dei film più amati di sempre. Non solo nella finzione, ma spesso anche nella realtà sono nate delle storie d’amore, alcune hanno portato a matrimoni e figli, altre invece sono andate in frantumi, come i cuori dei fan.

Io, da inguaribile romantica, ho seguito molte storie d’amore nate sui set e alcune di queste sono tra le mie preferite. Oggi ho deciso di svelarvi le relazioni più belle e longeve della storia del cinema. Tante relazioni che hanno portato ad un lieto fine, più o meno travagliato. Ecco a voi le 7 coppie di attori che si sono innamorate sui set, tra queste anche una coppia nata veramente da poco. Se siete curiose di saperne di più? Allora non perdetevi questo post! Iniziamo!

cliomakeup-storie-amore-set-attori-1

#1 ALICIA VIKANDER E MICHAEL FASSBENDER INNAMORATI DURANTE LE RIPRESE DI “LA LUCE SUGLI OCEANI”

Uscito al cinema nel 2017, “La luce sugli oceani” è un film romantico, tratto dal libro di M. L. Stedman, che ha fatto sospirare molte di noi. Complice la bellezza magnetica di Michael Fassbender – uno degli attori più hot del momento – che proprio sul set del film, nel 2014, ha conosciuto Alicia Vikander, oggi sua moglie. Benché durante le riprese del film abbiano tentato di tenere la loro attrazione segreta.

cliomakeup-storie-amore-set-attori-5-la-luce-sugli-oceani

Durante un intervista al magazine Elle, l’attore ha raccontato il momento in cui Alicia l’ha conquistato al primo sguardo: “La prima volta, su una pista da ballo. Si è lanciata ed è strepitosa. Ha una carica incontenibile ed è bravissima. Con lei, finzione e realtà si confondono sempre.”



cliomakeup-storie-amore-set-attori-12-instagram

Credits: @aliciavikanderdaily

Il 14 ottobre 2017 sono convolati a nozze, con una romantica e intima cerimonia su di una spiaggia ad Ibiza.

cliomakeup-storie-amore-set-attori-2-twitter

Credits: Twitter

#2 BLAKE LIVELY E RYAN REYNOLDS L’AMORE NATO DOPO GOSSIP GIRL 

L’anima gemella non la si riesce a trovare al primo colpo, e lo sa bene Ryan Reynolds che prima di trovare la sua “Serena” ha avuto alle spalle delle lunghe relazioni. Prima con la cantante Alanis Morissette e poi il matrimonio con la bellissima Scarlett Johansson. 

cliomakeup-storie-amore-set-attori-6-lanterna-verde

Nel 2011 ha conosciuto Blake Lively sul set del film “Lantena Verde” e al contrario della pellicola – non è stato assolutamente un flop. La coppia si è innamorata perdutamente e nel 2012 si sono sposati in un matrimonio segreto. La cerimonia si è svolta nel South California ed erano presenti solamente 60 invitati, tra cui Florence Welch, amica della sposa, che ha cantato per lei tre brani. Oggi, hanno una vita splendida, piena di soddisfazioni e due bambine; James e Inez. 

cliomakeup-storie-amore-set-attori-11-blake-lively-instagram

Credits:@blakelively

#3 ALEXIS BLEDEL E VINCENT KARTHEISER, L’AMORE NATO SUL SET DI UNA SERIE TV

Se quando eravate ragazzine guardavate appassionate la serie televisiva “Glimore Girls – Una mamma per amica” sicuramente vi sarete divise anche voi in due fazioni. Vi erano quelle che tifavano per #teamjess e quelle che erano fedeli al #teamdean. 

cliomakeup-storie-amore-set-attori-13-milo-ventimiglia-popsugar

Credits: PopSugar

Nel 2002 Alexis Bledel iniziò ad uscire con il co-protagonista Milo Ventimiglia, facendo sussultare di gioia i cuori delle sue fan, e nel 2006 si arrivò addirittura a parlare di matrimonio. Ma non fu quello il set che portò l’amore nella vita dell’attrice. 

voi eravate team dean
o team jess?
avete visto le nuove puntate di una mamma per amica?

Anni dopo, lontana dal personaggio di Rory Gilmore, Alexis ha preso parte e recitato nella serie tv “Mad Man” nel ruolo di Beth Dawes. Proprio durante le riprese ha conosciuto Vincent Kartheiser e tra i due è nato l’amore. Si sono sposati nel 2014 e l’anno dopo hanno avuto il loro primo figlio, da una gravidanza tenuta segreta ai media. 

cliomakeup-storie-amore-set-attori-14-mondofox-mad-man

Credits: Mondofox

Bellezze, non ho ancora finito. Ci sarebbero tantissime coppie di cui parlare, ma vi voglio raccontare le storie di quelle che personalmente amo di più! Inoltre ci sono anche degli amori nati recentemente… curiose di saperne di più? Allora seguitemi nella prossima pagina. Continuate a leggere! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here