INTRODUZIONE & INCI
Oggi torniamo a parlarvi del marchio Pupa e lo facciamo presentandovi i Glow Obsession Liquid Highlighter, illuminanti liquidi dalla texture fondente e accesa, per una brillantezza fuori dal comune. A detta del brand questo prodotto, disponibile ad oggi in tre varianti colore, donerebbe all’incarnato una brillantezza modulabile e versatile.
A quanto dicono l’esclusiva formulazione in fluido infusa di agenti filmogeni e perle trattate, regala un sofisticato effetto luminoso metallico long lasting. Sarà davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui ma continuate sotto! ✨
PUPA GLOW OBSESSION LIQUID HIGHLIGHTER
All’interno troviamo 13.5ml di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi. Il prezzo di questo illuminante è di 19.50€. La gamma colori, come anticipato, ad oggi è composta solo da tre colorazioni: troviamo un argento brillante, una nuance più bronzata e un caramello intenso adatto per le carnagioni più scure. Noi oggi, per questa recensione, abbiamo testato le tonalità 001 Holo Light e 002 Moon Light.
INCI
Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polyisobutene, Polymethyl Methacrylate, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Mica, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Isodecyl Neopentanoate, Isononyl Isononanoate, Silica, Cera Alba (Beeswax), Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax (+/-) May Contain: Synthetic Fluorphlogopite, CI 77861 (Tin Oxide), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides).