INTRODUZIONE & INCI
Sognate bagliori metallizzati sui vostri occhi? Allora non potete perdervi questa recensione dedicata ai nuovi ombretti Wycon, i Metal Eyeshadow Color Power Refil! Si tratta di ombretti in cialda magnetica, con i quali potete creare la vostra personalissima palette, dalla texture fondente e dal tocco cream to powder.
A quanto dicono aderiscono perfettamente alla palpebra, dando allo sguardo luce ed effetti tridimensionali. Volete vedere in azione le tre nuance da noi testate? Allora non fermatevi qui, iniziamo! 😉
WYCON METAL EYESHADOW COLOR POWER REFIL
All’interno ci sono 3g di prodotto per ombretti mentre, dalla data di apertura, durano 12 mesi. Il prezzo è di 6,90€ a cialda e sono disponibili in 12 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato 203 24k, 202 Rose Gold e 206 Lava.
INCI
Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Stearate, Calcium Aluminum Borosilicate, Silica, Dimethicone, C10-18 Triglycerides Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Polyethylene, Copernicia Cerifera Cera, Hexylene Glycol, Dehydroacetic, Acid, Disodium Edta, Tin Oxide, Tocopherol. May Contain (+/-): CI 77000, CI 77891, CI 77491, CI 77499, CI 77007, CI 75470, CI 77510, CI 77742, CI 77288, CI 77492.
Io ho avuto gli stessi problemi con i metallizzati di purobio e di Piteraq. Swatchati sono intensi e belli, sull’occhio, in qualunque modo li stenda, per me sono deludenti… applicazione difficoltosa, si sfumano così così e perdono molta intensità.
Comunque con gli ombretti di wycon non mi sono mai trovata bene.
Anche a me è capitato con Purobio, sull’occhio non sono granché…..con Piteraq non mi è successo forse ho beccato i colori “buoni”! Però è vero che non bisogna fidarsi degli swatch!,,,
Non so, non mi piacciono, neanche a vederli.
mmmmh… nah. Se devo spendere dei soldi da Wycon preferisco spenderli per gli ombretti in mousse