CATE BLANCHETT, 50 ANNI DI ELEGANZA

cliomakeup-celebrities-50enni-22-cate-blanchett

La splendida Cate Blanchett ha compiuto 50 anni il 14 maggio. L’attrice è interprete di ruoli indimenticabili che resteranno per sempre nella storia del cinema, come quello dell’elfo Galadriel per il quale ha ricevuto la sua prima nomination agli Oscar.

cliomakeup-celebrities-50enni-24-cate-blanchett-galadriel

Cate Blanchett nei panni dell’indimenticabile Galadriel nella saga “Il Signore degli Anelli”



Cate ha dichiarato di aver sempre rifiutato di sottoporsi a interventi di chirurgia estrema, affermando: “Alla fine, tutto quello che si vedrebbe sarebbe il lavoro del chirurgo”. A giudicare dal suo aspetto, che sembra immune al passare degli anni, non ne ha proprio bisogno!

GLI INCREDIBILI 50 DI GWEN STEFANI, STELLA DELLA MUSICA E DELLO STILE

cliomakeup-celebrities-50enni-14-gwen-stefani

Gwen Stefani quest’anno compirà 50 anni, incredibile vero?

Non ve lo aspettavate, lo sappiamo, ma anche Gwen Stefani quest’anno entra nei favolosi 50 anni. La cantante, ex leader dei No Doubt, complice la sua pelle perfetta e il suo stile sempre giovane e alla moda, è una delle celebrities 50enni più insospettabili di questa lista.

cliomakeup-celebrities-50enni-11-gwen-stefani

Via Giphy

Sembra ieri che MTV trasmetteva singoli che hanno fatto epoca, come Rich Girl e Hollaback Girl e invece… era il 2004! Da allora Gwen, dopo alcuni album da solista, ha partecipato in qualità di giudice a The Voice, ha avuto tre figli, ha divorziato ed è tornata con i No Doubt. Insomma, una vita per nulla noiosa!

BRAD PITT, 55 ANNI DA SEX SYMBOL

cliomakeup-celebrities-50enni-9-brad-pitt

Anche Brad Pitt porta benissimo la sua età!

Che cosa possiamo dire su Brad Pitt che non sia stato già detto? Iniziamo col fatto che quest’anno il buon Brad compirà 56 anni e questo ci basta a classificarlo come uno tra gli over 50 più hot di sempre.

L’attore che da anni incarna l’ideale di bellezza hollywoodiano per eccellenza, in questo periodo non se la passa poi così bene. Brad dopo il travagliato divorzio dalla bellissima Angelina Jolie, con cui ha sei figli, avrebbe alcuni problemi proprio nel vederli e nel relazionarsi con loro.

cliomakeup-celebrities-50enni-23-brad-pitt-sorriso

Via Giphy

Come vi dicevamo, si vocifera di un ritorno di fiamma con la sua ex moglie Jennifer Aniston. Secondo altri invece, Brad Pitt sarebbe innamorato di un’altra donna e non di una qualunque. Si dice infatti che sia uscito con la splendida e biondissima collega Charlize Theron!

HALLE BERRY, INDIMENTICABILE CATWOMAN OGGI STUPENDA OVER 50

cliomakeup-celebrities-50enni-8-halle-berry

Per Halle Berry il tempo sembra non essere passato!

Sembra impossibile, ma anche Halle Berry fa parte del club delle celebrities 50enni che non ti aspetti. L’attrice premio Oscar quest’anno ha festeggiato il suo 53esimo compleanno. Per noi è stupenda come 15 anni fa quando, nei panni di una delle Catwoman più sexy della storia del cinema, ci ha regalato una performance che ancora tutti ricordano.

cliomakeup-celebrities-50enni-22-catwoman

LORENZO CHERUBINI, L’ETERNO “JOVANOTTI” DELLA MUSICA ITALIANA

cliomakeup-celebrities-50enni-5-jovanotti

Non potevamo non citare lui, Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti! Mai nome d’arte fu più azzeccato perchè nessuno direbbe che quella “macchina da palcoscenico”, capace di fare sold out in tutti gli stadi d’Italia, quest’anno compirà 53 anni.

JOVANOTTI RESTA UN ETERNO RAGAZZO SIA DENTRO CHE FUORI

Esatto, avete letto bene. Non li dimostra affatto, complice quel look da eterno ragazzo con il quale ha esordito alla fine degli anni ottanta sulle note di Gimme Five. Ve lo ricordate? 

 

cliomakeup-celebrities-50enni-26-lorenzo-jovanotti

Credits: @lorenzojova

Ragazze se il post vi è piaciuto e volete saperne di più sulle curiosità dal mondo dello star system, non potete perdervi questi post:

1) #10YEARCHALLENGE COM’ERANO DIECI ANNI FA LE CELEBRITIES PIÚ INFLUENTI

2) I 10 UOMINI FAMOSI BASSI MA HOT

3) LE INSOSPETTABILI ATTRICI CHE HANNO RIFATTO IL SENO

cliomakeup-celebrities-50enni-25-will-smith
Ragazze, queste erano le dieci celebrities 50enni che non dimostrano affatto la loro età. Siete rimaste sorprese quanto noi? Quale personaggio vi ha stupite più di tutti? Come sempre, fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio 💋

2 COMMENTI

  1. Quello che li porta meno splendidamente è il nostro Jovanotti, non che li porti male ma certo lo star system hollywoodiano fa della cura di sé una attività quotidiana, il nostro Jova mangia sicuramente sano e salta come un grillo ma stop! Lunga vita a Lorenzo Cherubini ❤️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here