Purtroppo non sempre c’è un lieto fine per le storie d’amore, nemmeno per le celebrities. Nonostante le loro vite patinate, quando si parla di sentimenti, condividono con noi le stesse gioie e gli stessi dolori.
Negli ultimi tempi infatti, abbiamo visto diverse “rotture” tra le coppie dello star system, proprio quando queste sembravano ad un passo dall’altare. Ecco allora le 7 coppie di vip che sfortunatamente si solo lasciate ad un passo dal matrimonio. Siete curiose di scoprirle tutte? Allora non perdiamo altro tempo e seguitemi all’interno del post! Buona lettura!
Povera Lady Gaga …..
mah, posso dire una cosa? avranno anche i miliardi ma che tristezza! questi rapporti che nascono in pompa magna, con mille esaltazioni, anelli con mega diamanti, ecc… alla fine non erano neanche così grandi. Ci sono coppie che restano unite davanti a difficoltà e problemi enormi, quello si che è vero amore. Questi, come si dice dalle mie parti, hanno solo buon tempo!
Mi spiace solo per Lady Gaga che ammiro molto come donna e come personaggio, che non abbia potuto condividere la gioia dei suoi ultimi grandi successi con qualcuno al suo fianco.
Perchè di Paris Hilton avete scritto: “Ormai ha già 37enne?” E’ secondo voi ormai troppo vecchia per trovare un nuovo amore e sposarsi? Deve sbrigarsi perchè il tempo passa? Evviva la solidarietà femminile…..
Ma Lady Gaga ha una storia con Bradley Cooper? Non sarebbero una brutta coppia, anche se lui a me sembra un po’ viscidino…
Ma non è che sia brutto, però è un po’ unto…
Ma perché alimentare delle voci su due persone ” attori” su un possibile flirt, quando l’uomo in questione ha una moglie? Ma stiamo scherzando?.. Sono sempre più convinta che stiano recitando la parte per far parlare.. Come ben vediamo, e per promuovere il film. Non capisco, la stessa cosa con Kit Harington e la moglie, ma perché tifano per il tradimento? Io non capisco. Vabbe
Infatti mi sono chiesta, ma un matrimonio si puo’ rimandare se ci sono troppi impegni, perche’ lasciarsi. Ovviamente c’e’ dell’altro…
Si infatti me lo sono chiesta anche io. Siamo peggio dei giornaletti di cronaca rosa…
A 37 anni in Italia sei considerata gia’ con un piede nella fossa…
Sara’ che le vecchie abitudini sono dure a morire…
Davvero!!! È tristissima questa cosa!