Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Stufi dei correttori opachi dalla coprenza estrema usciti nell’ultimo periodo? Oggi vi mostreremo un prodotto dalla texture morbida e cremosa, dalla formula arricchita con Acido ialuronico, che garantisce idratazione alla pelle e riempimento delle piccole rughe.

Di cosa stiamo parlando? Del Glowing Concealer di Wycon! Coprenza modulabile per un effetto glow uniforme, in grado di durare tutto il giorno senza seccare la pelle…queste sono le promesse! Se volete scoprire se è valido o meno non fermatevi qui ma continuate qui sotto!

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-glowing-concealer-1

WYCON GLOWING CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-glowing-concealer-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre, dalla data di apertura, dura 18 mesi. Il prezzo è di 6.90€ ed è disponibile in 4 colori. Per questa recensione abbiamo testato la nuance più chiara, 01 Light Beige. 

cliomakeup-recensione-correttore-wycon-glowing-concealer-3



INCI

Boron Nitride, Caprylic/Capric Triglyceride, Phenyl Trimethicone, Isododecyl Neopentanoate, Candelilla Cera, Paraffinum Liquidum Hydrogenated Polyisobutene, Coco-Caprylate, Octyldodecanol, Polymethylsilsequioxane, Cera Microcristallina, Acrylates/Carbamate Copolymer, Benzyl Alcohol, Sodium Hyaluronate. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499.

Per scoprire le prime considerazioni riguardo a questo correttore passate subito alla prossima pagina dove vedrete gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
9
Range dei colori disponibili
5
Effetto glowy
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Dior 5 Couleurs Lolli Glow Eyeshadow Palette
Prossimo PostCreme anti age dopo i 30 anni 😉 6 prodotti top e antiossidanti contro le rughe!

2 COMMENTI

  1. Clio, Team e Claudio, scusatemi l’OT, non so se è il mio pc oppure è stato modificato qualcosa, ma per caso nel blog è stato aggiunto un feed Taboola? perché prima dei commenti c’è una sfilza lunghissima di link che dirige a vari post (il 90% non vostri)… e sotto i commenti ci sono i link sponsorizzati che mi sembra siano aumentati…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here