Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-reloaded-4Tantissime persone hanno notato una certa somiglianza con la Sultry Palette di Anastasia Beverly Hills ma pare che gli ombretti di quest’ultima siano più intensi e che non tutti i colori abbiano una corrispondenza precisa. A quanto pare questa Naked Reloaded ha lo stesso livello di performance della Naked Heat e Naked Cherry (leggermente superiore rispetto alla Naked 1).

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-reloaded-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa chiaccheratissima Naked Reloaded.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-reloaded-6Urban Decay Naked Reloaded, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-reloaded-7Urban Decay Naked Reloaded, swatch realizzato con luce artificiale.

Le polveri hanno una performance diversa a seconda del finish. In generale gli opachi sono piuttosto “secchi” ma tra i più performanti troviamo Burn, Reputation, End Game, Bucked e Retro. Bribe sembra molto “trasparente” ma in realtà corrisponde bene al colore della pelle sottostante. Angel Fire e Dreamweaver invece risultano diversi in quanto sembrano più dei top coat.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-reloaded-8Urban Decay Naked Reloaded, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-reloaded-9Urban Decay Naked Reloaded, swatch realizzato con luce artificiale.

In generale si tratta di una palette con tonalità prevalentemente calde con qualche mix di rosa/ramato. Con la Sultry di ABH, la quale presenta un livello di pigmentazione maggiore ma anche più tendenza al fall out, abbiamo trovato qualche somiglianza ma non una vera e propria corrispondenza. 

Il packaging è realizzato in stoffa, ed è presente come una sorta di “cuscinetto” sulla parte superiore: rispetto alle altre Naked risulta meno robusta e più facile da sporcare (ma è più leggera e facilmente trasportabile).

Quali tipi di look si possono creare con questa Naked Reloaded? Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Wycon Love Of My Life Shiny Love Lipstick
Prossimo PostLook Oscar 2019 🌟 dagli abiti chic con colori romantici a quelli stilosi e glam!

14 COMMENTI

  1. Non gli perdonerò mai di aver tolto il pennello. Quello nelle altre Naked è uno dei migliori ed è comodissimo averlo nella palette. È il motivo per cui uso la mia naked2 più delle altre che ho, perché ha il pennello già pronto… E se questa ha anche meno prodotto, mi sembra proprio una fregatura. Non capisco davvero perchè dovevano cambiarla!

  2. Amavo troppo la Naked 1. Questa per principio non la comprerò mai.
    Finirò per rifarmela comprando gli ombretti singoli. Io la Naked letteralmente la bucavo.
    E comunque non mi piace proprio questa palette. Quel pesca c’entra come i cavoli a merenda

  3. Come colori non credo si possa considerare una sostituta della Naked 1.
    Sono colori che ho gia’, quindi passo.
    Mi sembra inoltre che contenga colori troppo simili tra loro.

  4. Mah, sono sincera: avevo già letto una recensione di una MUA che seguo in Instagram e lei l’aveva bocciata proprio, troppo fallout, alcuni colori sembravano non scrivere, polverosità e secchezza a gogo..
    la selezione colori non mi piace, pur essendo sui toni del marrone la vedo troppo “calda” e non fa x me. Il fatto che manchi il pennello, poi mi scoraggia ancora di più dall’acquistarla.
    Io sono tra quelle che sostengono che la Naked 1 non si dovesse proprio togliere dal mercato, ne ho una comprata l’anno scorso e me la sto tenendo ben stretta, mi piace troppo e questa non credo davvero sia la sua sostituta.. anzi.
    PS. segnalo cmq che in alcuni store Sephora, la Naked 1 si trova scontata a tipo 35/36€!

  5. Però ho letto e visto delle recensioni che lamentano che il colore pescato per esempio sfarina moltissimo e altri come angel fire hanno provocato reazioni all’occhio perché sfarinandosi qualche particella finisce nell’occhio…..

  6. La naked 1 rimane il mio primo e indiscusso amore, c’è poco da fare.
    Mi piacciono i marroncini glitterati di questa ma non mi piacciono per niente tutti i colori caldi, ne ho già di simili all’interno della naked cherry . Non la comprerò, preferisco aspettare qualche altra naked “a tema” se proprio… la qualità degli ombretti delle palette UD comunque rimane sicuramente ottima.

  7. Io i pennelli delle Naked non li ho praticamente mai usati! Quello della Naked 1 lo uso solo ed esclusivamente per gli ombretti in crema. Ho provato ad usarlo per quelli in polvere, ma non riesco a gestirlo.
    Trovo però comunque assurdo che abbiano tolto lo spazio per mettere il pennello, era una cosa che trovavo molto molto utile.

  8. Mah, a me questa palette sembra uno strano mix tra la naked originale e la naked cherry.
    Di solito appena esce una nuova palette di UD inizio a smaniare, ma questa proprio non mi convince.

  9. Ciao Gattalunakimonoblu! Rispetto alle palette di Anastasia Beverly Hills non è così tanto polverosa e non abbiamo avuto particolari problemi con Angel Fire, basta usare le giuste quantità! ☺️
    Silvia TeamClio

  10. Bella, anche se UD avrebbe dovuto spingerla non cone sostituta della N1, ma come palette unica, anche perché non c’entra nulla con la 1. Sono belli i colori, ma anch’io come tante altre ragazze ho colori uguali che già uso, ero molto curiosa di avere il giudizio del team su un prodotto nuovissimo!! Grazie team.

  11. Grazie per la recensione. È senza dubbio carina, ma ho già molti ombretti simili a questi, quindi non mi attira. Inoltre ultimamente mi sto rendendo conto che mi torna meglio acquistare ombretti singoli perché nelle palette ci sono sempre due o tre colori che non uso mai.

  12. Sinceramente dalle foto promo mi sembrava più un misto colori caldi/freddi, ma dagli Swatch sono praticamente tutti caldi. Nonostante sia bella ho tante palette con colori simili

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here