Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-pennarello-sopracciglia-urban-decay-brow-blade-4La nostra Clio ha testato questo pennarello per sopracciglia sin dalla sua uscita e lo ha inserito tra i suoi Top del mese! In particolare ama la parte di pennarello che permette di realizzare tratti super fini, tanto che spesso utilizza solo questo prodotto per il ridisegno delle sopracciglia!

cliomakeup-recensione-matita-pennarello-sopracciglia-urban-decay-brow-blade-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch di Taupe Trap e alla prova acqua che potete vedere qui sotto.

cliomakeup-recensione-matita-pennarello-sopracciglia-urban-decay-brow-blade-6Urban Decay Brow Blade in Taupe Trap, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-pennarello-sopracciglia-urban-decay-brow-blade-7Urban Decay Brow Blade in Taupe Trap, swatch realizzato con luce artificiale.

La parte di pennarello rilascia un colore più “leggero” ma dal tratto decisamente più fine e preciso. La punta è fatta con fibre fini in pelo, come quelle presenti nel famoso Epic Ink Liner di NYX o nell’eyeliner di Kat Von D. La matita automatica invece ha una punta fine classica, adatta per riempire ed ottenere sopracciglia più marcate.

cliomakeup-recensione-matita-pennarello-sopracciglia-urban-decay-brow-blade-8Urban Decay Brow Blade in Taupe Trap, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matita-pennarello-sopracciglia-urban-decay-brow-blade-9Urban Decay Brow Blade in Taupe Trap, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere entrambi resistono bene all’acqua anche se solo la matita è denominata waterproof (infatti resiste meglio alla prova dischetto, andando via solo leggermente). La pigmentazione, in generale, è buona.

Come si utilizza questo pennarello? È facile creare i peletti? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Questo prodotto mi incuriosisce tantissimo!! Ma prima di comprarlo passerà parecchio tempo. Prima devo finire di usare il pot della Benefit che sembra sia infinito!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here