WEB RUMORS & SWATCH
La nostra Clio ha testato questo pennarello per sopracciglia sin dalla sua uscita e lo ha inserito tra i suoi Top del mese! In particolare ama la parte di pennarello che permette di realizzare tratti super fini, tanto che spesso utilizza solo questo prodotto per il ridisegno delle sopracciglia!
SWATCH
Passiamo subito agli swatch di Taupe Trap e alla prova acqua che potete vedere qui sotto.
Urban Decay Brow Blade in Taupe Trap, swatch realizzato con luce naturale.
Urban Decay Brow Blade in Taupe Trap, swatch realizzato con luce artificiale.
La parte di pennarello rilascia un colore più “leggero” ma dal tratto decisamente più fine e preciso. La punta è fatta con fibre fini in pelo, come quelle presenti nel famoso Epic Ink Liner di NYX o nell’eyeliner di Kat Von D. La matita automatica invece ha una punta fine classica, adatta per riempire ed ottenere sopracciglia più marcate.
Urban Decay Brow Blade in Taupe Trap, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.
Urban Decay Brow Blade in Taupe Trap, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete vedere entrambi resistono bene all’acqua anche se solo la matita è denominata waterproof (infatti resiste meglio alla prova dischetto, andando via solo leggermente). La pigmentazione, in generale, è buona.
Mi sembra davvero ottimo, ma per 26€ gli potevano pure dare una PAO di 12 mesi anziché 6!
Questo prodotto mi incuriosisce tantissimo!! Ma prima di comprarlo passerà parecchio tempo. Prima devo finire di usare il pot della Benefit che sembra sia infinito!
grazie x il chiarimento Silvia!
Ma dove posso comprarlo? Su sephora non c’è ☹️
A quando la recensione di questa nuova palette? Spero presto!! E spero anche che ora carichiate il commento, grazie. https://uploads.disquscdn.com/images/7c90d6cc89d86310766cc024900f5ce27a018747184d119f9707c096f17de67a.png