Oggi in occasione della Festa del Papà, abbiamo selezionato alcuni tra i padri over 40 e 50 più sexy dello star system. Genitori bellissimi e famosi che, smessi i panni della superstar, si destreggiano tra pannolini, giocattoli e dinamiche adolescenziali senza smettere di essere dei veri DILF, ovvero, dei papà super hot che non passano assolutamente inosservati!

Si dice che ogni figlia scelga come marito un uomo che assomigli al proprio padre, e se il vostro papà è un super sex symbol come loro, bhe, come darvi torto! eheheh! Se questo è vero, siamo più che sicure che ognuna di noi vorrebbe avere uno di questi papà in giro per casa. A loro, a tutti i papà e i mariti del mondo, vogliamo augurare un fantastico 19 marzo!

Allora ragazze, siete curiose di scoprire chi sono i sexy papà over 40 e 50 che ci hanno fatto impazzire? Continuate a leggere il post e scopritelo!

cliomakeup-papà-sexy-copertina

LENNY KRAVITZ, PAPÀ OVER 40 E 50 SUPER COOL

cliomakeup-papà-sexy-10-lenny-kraviz-macchina

Credits: vanityfair



Nominato “Cantante più sexy del mondo” dalla rivista Glam’ Mag nel 2016, Lenny Kravitz entra di diritto nella nostra classifica dei DILF più sexy del 2019.

Bello e dannato, sensuale anche a 56 anni compiuti, Lenny Kravitz non è solo un artista poliedrico, ma anche l’orgoglioso papà della bellissima e talentuosa Zoë Kravitz con la quale ha un rapporto decisamente speciale.

cliomakeup-papà-sexy-9-lenny-kraviz.jpg

Credits: @lennykravitz

lenny e la figlia zoë sono super uniti e affiatati

Nessun dubbio su quanto la rockstar sia fiero della figlia: “I love you beyond comprehension” – “ti amo oltre ogni comprensione” – è l’affettuosa dedica che ha fatto su Instagram il cantante per il compleanno di Zoë. Poeta romantico, Lenny Kravitz è senza dubbio il cool daddy che tutte vorremmo!

BRAD PITT, PAPÀ IN PROVA

cliomakeup-papà-sexy-4-brad-pitt

Credits: flare.com

Per anni è stato considerato il papà per eccellenza: sei figli, l’impegno nel sociale, una moglie stupenda. Poi la sua reputazione ha traballato a causa dei problemi con l’alcool, che l’hanno portato al divorzio e ad un rapporto apparentemente burrascoso con il figlio Maddox.

cliomakeup-papà-sexy-3-bard-pitt-famiglia

Qualche anno fa, prima dello scandalo. 💔
Credits: oggi.it

Nonostante questo non si può ignorare che Brad non sia uno degli uomini più belli e sexy del pianeta, oltre a un papà in “riabilitazione”.  Pare, infatti, che il bell’attore stia lottando con la sua dipendenza e sia più determinato che mai a riconquistare tutti i suoi sei figli. Noi del TeamClio facciamo il tifo per lui!

ALESSANDRO GASSMANN, PAPÀ VECCHIA SCUOLA

cliomakeup-papà-sexy-2-alessandro-gasmann

Credits: amica.it

Figlio d’arte, bello e tenebroso quanto basta, Alessandro Gassmann ha da poco compiuto 56 anni e non è mai stato così affascinante. Segni particolari: occhi scuri, capelli studiatamente ribelli e un sorriso spontaneo.

E pensare che sostiene di non essersi mai considerato sensuale! Come negare, però, il magnetismo della sua voce profonda che inonda la platea. Del resto, si era già fatto notare nel 2001 posando nudo per un calendario e diventando di diritto uno dei “belli” del cinema italiano.

cliomakeup-papà-sexy-19-calendario-gasmann

Sono passati 20 anni, ma questo calendario rimane iconico.
Credits: rainews.it

Siamo ansiose di scoprire se suo figlio, Leo, amatissimo concorrente di X Factor 2018, seguirà le sue orme, ma solo dopo aver finito l’università (come vuole papà)!

cliomakeup-papà-sexy-1-leo-gasmann

Il figlio, Leo Gassmann, è arrivato in Semifinale a X Factor 2018.
Credits: dilei.it

Ragazze non abbiamo finito, girate a pagina due per scoprire quali sono gli altri papà sexy da non perdere!

17 COMMENTI

  1. Io ho un papà fantastico, se non sono mai stata particolarmente ribelle è stato anche per la sua autorevolezza, non erano tanto le regole quanto l’esempio che mi dava; anche oggi, che ho un mio bagaglio di esperienza, mi conforta avere il suo parere e la sua opinione. Oltretutto le amiche lo hanno sempre trovato un bell’uomo.
    Fatta la doverosa premessa, per me il papà top tra questi è Alberto Angela, mi piace e lo seguo da tanto tempo; belli anche tutti gli altri, ma a me un papà nudo su un calendario da ragazza avrebbe creato un po’ di imbarazzo a dire la verità…

  2. Amen sister, su Gabriel Garko … era molto bello ma si è completamente stravolto con la chirurgia plastica. Ho visto alcune foto di lui con mie amiche in discoteca ed è ancora peggio dal “vivo” a detta delle mie amiche.

  3. Quoto con tutto quello che hai detto tu xD Gabriel Garko è stato un folle a rovinarsi così…

  4. Devo ammettere che è un sentiero moolto scivoloso, cominci con un po’ di botox e poi vai a finire che sembri una bambola gonfiabile. Io vado sempre con mia sorella o mia mamma e, a parte il fatto che già il mio dottore è pedante sull’effetto naturale, mi dice che la gente deve pensare che ho fatto una settimana in una spa, piuttosto che il filler, ma mia mamma e mia sorella sono brutalmente oneste e mi fido.

  5. Dunque… io lo dico e lo confermo, per me il NUMERO UNO E’ IL MIO PAPA’! Che è un over 40, sexy no per carità MA FANTASTICO!!! Auguri al mio numero uno!
    Detto ciò adoro Alberto Angela e adoro suo padre… stasera poi c’è “MERAVIGLIE” che è davvero stupendo!
    Auguri a tutti i papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Ok… tra la prima foto di Lenny e quella di Gassman in acqua credo che non potrò più lavorare per tutto il pomeriggio!!! Il papá migliore comunque resta il mio <3

  7. D’accordissimo, io le punturine sulle labbra ho cominciato a farle solo quest’anno, ne ho quasi 50, perchè avevo perso volume agli angoli, e la bocca sembrava più stretta, me l’ha fatto notare il medico io non ci avevo fatto nemmeno caso, quando ho visto mia mamma e mia sorella che facevano sì con la testa, ho detto OK. Ma il mio bravissimo doc me le ha fatte all’interno della bocca così non si crea quell’effetto di “cresta” – per mancanza di un termine migliore, sul contorno della bocca. Anch’io ho dovuto sfornare foto ahhahha!

  8. guarda, io ho iniziato a farle l’anno scorso, come autoregalo per i 30 anni.
    E ti dirò, l’effetto mi è piaciuto talmente tanto – così naturale e per nulla da “labbra a canotto” – che ogni tot mesi l’ho tenuto fatto. Sempre nella parte interna delle labbra, in modo tale che si creasse diciamo una sorta di riempimento solo in determinati punti specifici, tra l’altro poi essendo acido ialuronico viene riassorbito tutto nel giro di 3/4 mesi..
    Comunque l’importante è sempre trovare un medico che sia davvero professionista, che sappia cosa sta facendo e che se possibile, proceda “per gradi”..

  9. Dilf?? Voi che avete a che fare strettamente con gli Stati Uniti dovreste sapere quanto sia offensivo il termine MILF. E cosa fate invece? Lo rivoltate al maschile.
    Mmmmh…
    Cosa dite? La togliamo questa sigla dall’articolo? Poi potete anche cancellare il mio commento perché non mi offenderei!
    Smack!

  10. Che bello, sei in dolce attesa? Che meraviglia! Congratulazioni! Sai già se sarà maschio o femmina?

  11. Il nostro Alessandro Gassman li batte tutti! Mi fa piacere ci sia anche Alberto Angela perché lo trovo un bell’uomo di grande fascino intellettuale!

  12. Clachantal, tu di che zona sei? No perché se mi viene il trip prima o poi ho una dritta per qualcuno che so che lavora bene XD

  13. Provincia di Bergamo, cara!
    ma so che esiste un sito specializzato nel discorso chirurgia (e medicina) estetica che funziona un po’ tipo tripadvisor.. ma con i medici! In sostanza li puoi valutare e recensire, in caso ti serva una dritta per qualcuno in zona da te.. 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here