Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-crema-colorata-essence-you-better-work!-tinted-day-cream-4Questa crema colorata ha ricevuto sia riscontri positivi che negativi: sembra che risulti molto leggera e fresca sulla pelle ma decisamente poco coprente. Andiamo a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-crema-colorata-essence-you-better-work!-tinted-day-cream-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa You Better Work! Tinted Day Cream nella tonalità 10 Light.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-essence-you-better-work!-tinted-day-cream-6Essence You Better Work! Tinted Day Cream, non sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-essence-you-better-work!-tinted-day-cream-7Essence You Better Work! Tinted Day Cream, non sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta in un astuccio in plastica, comodo e pratico per ‘spremerlo’ fino all’ultima goccia. La texture è estremamente liquida, quasi troppo: occorre sfumarla in fretta perché tende a colare.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-essence-you-better-work!-tinted-day-cream-8Essence You Better Work! Tinted Day Cream, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-essence-you-better-work!-tinted-day-cream-9Essence You Better Work! Tinted Day Cream, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Come sospettavamo, dopo averlo sfumato il prodotto tende a perdere molto di pigmentazione, risultando così poco coprente ma discretamente idratante.

Risulta troppo liquido? E’ sufficientemente coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here